Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bene cicciox
    questo post è interessantissimo direi!
    quando hai nuove tienici sempre aggiornati

    buona guarigione
    XXX
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      ok....in ogni caso tra un settimana devo andarci per levare i punti..quindi davanti a lui potrò esaminarlo bene
      Come mai non ti ha fatto la sutura interna?

      Ti sembra di vedere cheloidi?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        bene cicciox
        questo post è interessantissimo direi!
        quando hai nuove tienici sempre aggiornati

        buona guarigione

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Come mai non ti ha fatto la sutura interna?

        Ti sembra di vedere cheloidi?
        nn lo so a te che hanno fatto???
        no no chelodi!mi sembra che sia lievemente rigonfia la zona!col capezzolo leggermente gonfio!il chirurgo è tranquillo dice che quello che c'era da levare è stato tolto e per il risultato finale bisogna far passare un mesetto

        Commenta


          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          sn appena tornato a casa...
          tutto ok l'intervento speriamo che il risultato sarà perfetto!!
          ora sn tutto fasciato
          arrivo tardi ma ti faccio cmq gli auguri

          Commenta


            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            arrivo tardi ma ti faccio cmq gli auguri
            tranquillo amico!
            invece per greenday,per quanto tempo hai tenuto il bendaggio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              tranquillo amico!
              invece per greenday,per quanto tempo hai tenuto il bendaggio?
              IL bendaggio l'ho tenuto qualche giorno. Cmq a me han fatto la sutura interna, quindi nessuna rimozione punti.

              IL gonfiore che hai, e' sicuramente dato da un versamento (l'ho avuto anche io). Fossi in te mi farei pungere per eliminare almeno l'80% del versamento....senno si smaltisce in tanto tanto tempo.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                IL bendaggio l'ho tenuto qualche giorno. Cmq a me han fatto la sutura interna, quindi nessuna rimozione punti.

                IL gonfiore che hai, e' sicuramente dato da un versamento (l'ho avuto anche io). Fossi in te mi farei pungere per eliminare almeno l'80% del versamento....senno si smaltisce in tanto tanto tempo.
                ma è normale sto versamento??ho tenuto i drenaggi per 3 giorni!

                Commenta


                  allora nel caso dei gonfiori, io che ho subito un'operazione alla pancia e presento ancora nella zona dell'intervento un gran rigonfiamente, mi conviene fare delle punture? se si, dove le faccio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                    allora nel caso dei gonfiori, io che ho subito un'operazione alla pancia e presento ancora nella zona dell'intervento un gran rigonfiamente, mi conviene fare delle punture? se si, dove le faccio?
                    di cosa ti sei operato????
                    io l'anno scorso mi sn operato di calcoli alla colecisti e ho portato per un po la pancia gonfia!!!
                    forse mettono gas o qualcosa apposta per farla dilatare per operare meglio...nn so ora cerco qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      di cosa ti sei operato????
                      io l'anno scorso mi sn operato di calcoli alla colecisti e ho portato per un po la pancia gonfia!!!
                      forse mettono gas o qualcosa apposta per farla dilatare per operare meglio...nn so ora cerco qualcosa
                      ho dovuto rimuovere un pezzo di tessuto di pancia in quanto creava una sorta di effetto busta e non si attaccava al tessuto muscolare...me l'hanno asportata ma è rimasto un gonfiore che sto aspettando che si levi. Il chirurgo mi disse che ci volevano all'incirca 9/10 mesi perchè si riassorbisse il gonfiore. Ma se esiste un metodo alternativo oltre alla "pazienza" per curare subito questo gonfiore allora lo applicherò al più presto

                      Commenta


                        ah no a me era rimasta gonfia ma nel giro di qualche settimana mi si è sgonfiata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          ah no a me era rimasta gonfia ma nel giro di qualche settimana mi si è sgonfiata
                          che cosa? anche tu ti sei operato alla pancia?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            ma è normale sto versamento??ho tenuto i drenaggi per 3 giorni!

                            Sisi e' normalissimo...anche io li ho tenuti 3 giorni...ma un po di versamento continua.

                            Fossi in te...troverei un medico finchè non trovi quello che ti aspiri il sangue.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Sisi e' normalissimo...anche io li ho tenuti 3 giorni...ma un po di versamento continua.

                              Fossi in te...troverei un medico finchè non trovi quello che ti aspiri il sangue.
                              venerdi devo andare dal chirurgo per levare i punti!lo visiono insieme a lui così magari mi dice lui che fare!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                ah no a me era rimasta gonfia ma nel giro di qualche settimana mi si è sgonfiata
                                che cosa? anche tu ti sei operato alla pancia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎