Pagina 525 di 528 PrimaPrima ... 25425475515522523524525526527528 UltimaUltima
Risultati da 7,861 a 7,875 di 7911

Discussione: Ginecomastia:a chi può interessare

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, potresti postare una foto così capiamo quale è il problema di questa pelle in eccesso? L'effetto punta era lieve prima dell operazione?
    Ciao Max! Grazie mille per la risposta.
    Si, l'effetto a punta prima dell'operazione era decisamente evidente. Purtroppo non ho foto del pre quindi non posso farvi verificare il confronto.
    Allego le foto di dx e sx e con braccio alzato e braccio giù. Prima, anche quando alzavo il braccio, rimaneva il "petto" a punta; ora, invece, è del tutto inesistente. Non so se può essere d'aiuto nella valutazione ma non sapevo come fare le foto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced L'avatar di MAX96
    Grazie
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Marco secondo me il risultato dal punto di vista ghiandolare è buono, risulta forse un po' di accumulo adiposo, non ti è stato aspirato scusa?
    Ps: i capezzoli in basso sono in rilievo o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
    Marco secondo me il risultato dal punto di vista ghiandolare è buono, risulta forse un po' di accumulo adiposo, non ti è stato aspirato scusa?
    Ps: i capezzoli in basso sono in rilievo o sbaglio?
    Il grasso è stato aspirato, secondo me però solo in prossimità del capezzolo (dove sento quell'accumulo di pelle che dicevo nel primo messaggio) e ne è rimasto un po' nella parte alta del pettorale, soprattutto in quello sx.
    In caso, questa tipologia di accumulo adiposo va via con dieta e attività fisica? (Devo ammettere di non essermi presentato all'intervento proprio in forma).
    E la pelle col tempo si riassesta? Ho un po' paura perché deve proprio adattarsi a una mancanza di sostanza avvenuta in pochi giorni.

Per quanto riguarda il capezzolo sinistro, in basso, è un po' in rilievo nel punto dell'operazione (e successiva cucitura). Anche qui, col tempo si risistema? Devo provare qualche crema adatta a queste tipologie di interventi?

Grazie mille della risposta!

Grazie
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_90 Visualizza Messaggio
    Il grasso è stato aspirato, secondo me però solo in prossimità del capezzolo (dove sento quell'accumulo di pelle che dicevo nel primo messaggio) e ne è rimasto un po' nella parte alta del pettorale, soprattutto in quello sx.
    In caso, questa tipologia di accumulo adiposo va via con dieta e attività fisica? (Devo ammettere di non essermi presentato all'intervento proprio in forma).
    E la pelle col tempo si riassesta? Ho un po' paura perché deve proprio adattarsi a una mancanza di sostanza avvenuta in pochi giorni.

Per quanto riguarda il capezzolo sinistro, in basso, è un po' in rilievo nel punto dell'operazione (e successiva cucitura). Anche qui, col tempo si risistema? Devo provare qualche crema adatta a queste tipologie di interventi?

Grazie mille della risposta!
    Secondo me sì, attività fisica e dieta se il grasso da ginecomastia falsa è stato aspirato tutto. Per le cicatrici puoi provare same plast gel.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    97
    Ringraziato 92 volte in 70 post

Predefinito

Dermatix è un'altra ottima crema ma costa un fottio, altrimenti se ti fidi del naturale (Io mi sono trovato sempre benissimo) Calendula i primi tempi, poi olio di Rosa Mosqueta. Prendili di qualità in una buona erboristeria entrambi!!!

Grazie
    10

Predefinito

Le cicatrici comunque mi sembra il meno dei mali, a parte quel poco rilievo non si nota neanche che ti sei operato.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

io mi sono operato ed è andata in modo completamente diverso, intanto non ho pagato nulla, l'operazione può essere mutuabile.
    la cicatrice ovviamente si vede, ma non è nulla che si nota più di tanto, nel mio caso però ho avuto problemi successivi.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_90 Visualizza Messaggio
    Ciao Max! Grazie mille per la risposta.
    Si, l'effetto a punta prima dell'operazione era decisamente evidente. Purtroppo non ho foto del pre quindi non posso farvi verificare il confronto.
    Allego le foto di dx e sx e con braccio alzato e braccio giù. Prima, anche quando alzavo il braccio, rimaneva il "petto" a punta; ora, invece, è del tutto inesistente. Non so se può essere d'aiuto nella valutazione ma non sapevo come fare le foto.

Bell risultato io ho fatto solo la lipo ma il 30 devo togliere le ghiandole che stress

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donzelliivan Visualizza Messaggio
    io mi sono operato ed è andata in modo completamente diverso, intanto non ho pagato nulla, l'operazione può essere mutuabile.
    la cicatrice ovviamente si vede, ma non è nulla che si nota più di tanto, nel mio caso però ho avuto problemi successivi.
    In che senso? l'hai fatta tramite SSN?
    Puoi dirmi brevemente i passaggi che ti hanno fatto fare per arrivare all'intervento?
    Grazie!

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

ragazzi mi dite brevemente come inserire foto da pc? devo necessariamente creare Url (con cosa?) o ci sono altri modi?
    Ultima modifica di loi91; 26-05-2017 alle 19:39:00

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Anche io da un lato ho la pelle che ha ceduto di piu,in questi casi cosa si può fare?

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sto facendo i salti mortali con gli esami tra medici e ospedale per farmi mettere in lista per l'intervento chirurgico (ho una ginecomastia vera pesantemente evidente). Solo che ho paura che i tempi di attesa siano veramente lunghi e i soldi per fare l'intervento in struttre private qui in italia non li ho, un intervento costa come minimo 4000 euro.. Ho letto su un sito che che sono strutture in Polonia che fanno interventi di ginecomastia low cost a metà del prezzo se non di meno. Io sarei molto interessato a questa cosa e volevo chiedere se qualcuno si è mai andato ad operare all'estero, piu nello specifico in Polonia per vedere se è effettivamente una soluzione valida, la mia situazione finanziaria e psicologica mi portano per questa strada, voi cosa mi dite?
    Grazie

HP5 MAX TONICO
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0
    Ringraziato 62 volte in 51 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deemo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto facendo i salti mortali con gli esami tra medici e ospedale per farmi mettere in lista per l'intervento chirurgico (ho una ginecomastia vera pesantemente evidente). Solo che ho paura che i tempi di attesa siano veramente lunghi e i soldi per fare l'intervento in struttre private qui in italia non li ho, un intervento costa come minimo 4000 euro.. Ho letto su un sito che che sono strutture in Polonia che fanno interventi di ginecomastia low cost a metà del prezzo se non di meno. Io sarei molto interessato a questa cosa e volevo chiedere se qualcuno si è mai andato ad operare all'estero, piu nello specifico in Polonia per vedere se è effettivamente una soluzione valida, la mia situazione finanziaria e psicologica mi portano per questa strada, voi cosa mi dite?
    Grazie
    può essere che i tempi d'attesa non siano "così lunghi".....inoltre, la sanità è gestita a livello regionale, per cui notevoli possono essere le differenze fra l'una e l'altra regione; eventualmente valuta anche una "migrazione" in tal senso
    Ultima modifica di Testa; 27-06-2017 alle 10:51:01

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Salve a tutti,
    il 15 luglio mi opererò di ginecomastia...il chirurgo effettuera' una lipoaspirazione di ghiandola e grasso: inutile dire che la tensione e' palpabile....
    temo l'anestesia generale
    che mi dite?

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    97
    Ringraziato 92 volte in 70 post

Predefinito

Che con la preanestesia ti sentirai benissimo e ti sveglierai che tutto sarà già finito.