Pagina 529 di 529 PrimaPrima ... 29429479519526527528529
Risultati da 7,921 a 7,932 di 7932

Discussione: Ginecomastia:a chi può interessare

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Ok grazie in effetti la mia era molto lieve

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

mi chiedevo, per una visita a Bergamo da Innocenti, eventualmente se non è possibili operarsi subito si può prenotare una visita di controllo giusto per chiarirsi un pochino le idee in merito? COnoscete qualche altro bravo chirurgo su Milano o Zone vicine?

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

a un mese dall'intervento non sono ancora a posto: ho gonfiore retroareolare che fa sporgere i capezzoli come prima..

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Ho l'appuntamento dal chirurgo a fine gennaio, dove se va tutto bene mi metteranno in lista per l'intervento in SSN.
    Ma poi stavo pensando all'attesa, sarà così lunga? Perchè io non ce la faccio più a convivere con questo disturbo
    Ogni giorno è un incubo sempre più grande di quello del giorno prima, ho una Ginecomastia molto evidente e l'attesa mi strazia.

Non ho abbastanza soldi per operarmi in privato, anche se ho adocchiato la chirurgia low cost all'estero, ma non so più che cosa fare, tutto questo profondo disagio mi fa venir voglia di terminare la mia vita (non che io lo voglia fare veramente ma è davvero molto pressante psicologicamente, ci sto dietro da 2 anni ormai tra visite ed esami che sembra davvero un'odissea).
    Ho sacrificato la mia adolescenza non vivendola a pieno, andare in spiaggia mi mette una vergogna assurda e ci sarò andato solo una volta in vita mia già da dimenticare, quando esco di casa mi sento tutti gli occhi addosso che guardano il mio "strano" petto.

Mi sveglio la mattina con l'ansia e vado a letto con l'ansia, mi sembra di "indossare" un corpo non mio ed è un perenne fastidio.
    Ho sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo che mi ha detto lo psicologo derivante dalla mia grave ginecomastia, mi strappo continuamente le punte dei capelli.
    Invento scuse quando gli amici organizzano una giornata in spiaggia, vorrei tanto andare in palestra ma sento già gli occhi addosso e persone che parlano di me.
    La mia vita è un incubo ogni giorno che passa, mi sento come se mi avessero tagliato le ali e mi fossi impantanato nel catrame.

Mentre gli altri ragazzi sognano la bella vita, girare il mondo e come simili il mio sogno è diventato liberarmi da questo macigno psicologico facendo un intervento di chirurgia plastica.
    Che razza di sogno, liberarsi da catene pesanti che lacerano la pelle e si fanno strada nella mente.
    Non ce la faccio più a sopportare tutto questo, sono un ragazzo che ha voglia di fare un sacco di cose nella vita, ma che non può e non riesce a causa di questa brutta cosa che non augurerei mai nemmeno al mio peggior nemico.

Fantastico su tutte le cose che potrei fare dopo aver tolto questi seni maschili e tutto quello che potrei recuperare della mia adolescienza ormai andata persa, poi quando realizzo che la meta non riesco ancora a vederla piango ed entro in una profonda depressione cronica che mi logora e non mi lascia via di scampo, e una domanda mi sorge: perchè? perchè è successo a me? qual è stata la mia colpa?

Scusate lo sfogo, ma sento che mi sto esaurendo.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    110
    Ringraziato 111 volte in 88 post

Predefinito

Da qui a Gennaio considera l'aiuto di un professionista, credo ti possa giovare piu del chirurgo. Inoltre considera che la possibilità che il SSN non te lo passi esiste ed è concreta
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Da qui a Gennaio considera l'aiuto di un professionista, credo ti possa giovare piu del chirurgo. Inoltre considera che la possibilità che il SSN non te lo passi esiste ed è concreta
    so che non è sicuro il fatto che il SSN non lo passi, però credo che le probabilità sono poche in relazione alla gravità del disturbo e all'impatto psicologico che mi provoca.
    In tal però caso mi rimbocco le maniche, raccolgo un po' di soldi e mi vado ad operare all'estero

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    110
    Ringraziato 111 volte in 88 post

Predefinito

L'impatto psicologico non è contemplato così come la "dimensione". L'unica cosa valutabile è se c'è ginecomastia vera o no, già con la mista fanno storie.
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    L'impatto psicologico non è contemplato così come la "dimensione". L'unica cosa valutabile è se c'è ginecomastia vera o no, già con la mista fanno storie.

Ho fatto tutti gli esami che servono e anche alcuni aggiuntivi, il risultato è stato ginecomastia vera, quindi su questo per fortuna non ci piove, spero solo che non facciano storie, se no come ho detto prima passo al piano B e basta.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi nel post operatorio?io ho le areole gonfie

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Buonasera ragazzi,
    8 giorni fa mi sono operato per una ginecomastia vera.. la ghiandola è stata RIDOTTA e non rimossa. E' stata fatta anche una micro-lipoaspirazione. Il post operatorio è andato tutto bene, nessun dolore, sanguinamento, gonfiore ecc. A distanza di 8 giorni devo ritenermi soddisfatto del risultato, sembra quasi che io non abbia fatto nulla..I capezzoli sono piattissimi e grasso praticamente ridotto a 0.
    L'unica cosa che mi è "preoccupa" è il fatto che in contrazione l'areola destra tende ad affossarsi creando una cosa non omogenea. Invece a riposso devo dire che è perfetto. Può trattarsi di una retrazione dovuta alla cicatrice sotto-aereolare? Col tempo si assesterà questa cosa? Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito. Grazie mille.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Alla fine erpagnotta ti è regredita spontaneamente? Se sì, a che età? Grazie. Rispondi se ti è possibile per favore

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Antinio, di dove sei? dove ti sei operato?