Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concordo con testa,la differenza c'è e si nota.
    Però è rimasto ancora del grasso,nel petto come nel resto del corpo.
    Ora devi dimagrire,cura la dieta e appena possibile abbina dell'attività fisica..
    casomai POI penserai a un'eventuale lipo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
      sei nella mia stessa situazione, da quello che vedo anche nel tuo caso non c'è struttura ghiandolare ma solo grasso, quindi si tratta di gine falsa ed il rimedio e sempre il chirurgo!!
      Il medico obv mi sconsiglia l'intervento ... cmq il mio "problema" , se così vogliamo chiamarlo , non è nulla rispetto al 99% delle persone qui ... Btw prima di pensare ad andare dal chirurgo e lascarli 2-3k voglio provare a fare a modo mio , come già scritto prima ho già fatto passi da gigante rispetto alla situazione precedente .
      Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

      Commenta


        Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
        intervento fatto 2 settimane fa

        fai un clic su le foto per vederla in grande

        prima
        [ATTACH=CONFIG]114477[/ATTACH]

        dopo

        [ATTACH=CONFIG]114478[/ATTACH]

        io non vedo differenza fatto in ospedale mio dottore mia detto che devo aspettare almeno 3 mesi

        prima

        [ATTACH=CONFIG]114479[/ATTACH]
        dopo

        [ATTACH=CONFIG]114480[/ATTACH]

        mia fatto la lipo e tolto le ghiandola.
        ho ce
        ancora grasso o pelle in eccesso???? che faccio?
        La tua è una ginecomastia mista, ovvero dovuta sia ad un eccessivo sviluppo ghiandolare che ad una percentuale di adipe non indifferente. Detto questo e vagliando attentamente le foto da te postate è evidente come il tuo corpo abbia sviluppato un eccessivo accumulo di adipe sulla zona del petto. Ritengo queste mie affermazioni realistiche in quanto vedo che la pancia è relativamente troppo poco grassa rispetto a quella che dovrebbe essere visto il tuo petto.

        Non voglio sicuramente farti deprimere, ma sinceramente non saprei dirti quanto palestra e dieta possano aiutarti per avere un petto piatto.. insomma quella è una zona dove non è assolutametne facile tonificare.
        Comunque il mio consiglio è il seguente:

        - fin da ora recati da una dietologa e fatti fare una dieta per buttare giù qualche kg e abituarti a mangiare meno
        - fra 4-5 mesi iscriviti in palestra ed inizia un percorso aerobico
        - appena avrai smaltito un po' di kg puoi abbinare anche un po' di pesi
        - fatti riguardare la dieta in quanto avrai bisogno di un maggior apporto proteico

        Se dopo 12-18 mesi dovessi vedere un miglioramento su tutto il corpo (quindi pancia più magra e tonica e idem per braccia, gambe etc) e dovesse restarti tutto quell'adipe sul seno allora dovrai necessariamente sottoporti ad un intervento di lipomastia.

        In bocca al lupo per tutto

        Commenta


          ciao allora ieri mattina alle ore 7:30 mi hanno ricoverato in ospedale per eseguire l'intervento,sono andato sotto alle 11:00 e sono uscito circa alle ore 12:45. Mi hanno fattou una forte dose di anestesia generale, perchè il chirurgo mi ha detto che mi muovevo nel letto, mah..comunque dopo il risveglio ero veramente rintronato e per tutto il giorno non riuscivo ad andare a fare la pipi,proprio perchè la dose dell'anestesia totale era pesante, e anche il chirurgo mi aveva detto che poteva capitare.verso le ore 20:00 non riuscivo ancora ad andare in bagno,quindi mi sono messo il catetere vescicale perchè mi faceva male alla pancia,infatti una volta messo il catere avevo quasi 1 litro di pipi...azz. Ho dormito in ospedale tutta la notte con il cateteree e stamattina alle 7:00 me lo hanno tolto,(non vidico il fastidio del catetere) dopo di che sono riuscito ad andare in bagno e mi hanno mandato a casa però quando faccio pipid urinare ma brubrucia da morire...azz che dolore....adesso mi ha detto che forse nei primi giorni mi si formerà del liquido e lo toglieranno con una siringa,e martedi 31vado a togliermi tutta l'infasciatura e vedremo un po

          Commenta


            dopo l'intervento è normale vero che il seno sia scavato verso l'interno tipo avessi un buco,quanto ci vuole perchè la pelle riprendi la normale postura???

            Commenta


              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              La tua è una ginecomastia mista, ovvero dovuta sia ad un eccessivo sviluppo ghiandolare che ad una percentuale di adipe non indifferente. Detto questo e vagliando attentamente le foto da te postate è evidente come il tuo corpo abbia sviluppato un eccessivo accumulo di adipe sulla zona del petto. Ritengo queste mie affermazioni realistiche in quanto vedo che la pancia è relativamente troppo poco grassa rispetto a quella che dovrebbe essere visto il tuo petto.

              Non voglio sicuramente farti deprimere, ma sinceramente non saprei dirti quanto palestra e dieta possano aiutarti per avere un petto piatto.. insomma quella è una zona dove non è assolutametne facile tonificare.
              Comunque il mio consiglio è il seguente:

              - fin da ora recati da una dietologa e fatti fare una dieta per buttare giù qualche kg e abituarti a mangiare meno
              - fra 4-5 mesi iscriviti in palestra ed inizia un percorso aerobico
              - appena avrai smaltito un po' di kg puoi abbinare anche un po' di pesi
              - fatti riguardare la dieta in quanto avrai bisogno di un maggior apporto proteico

              Se dopo 12-18 mesi dovessi vedere un miglioramento su tutto il corpo (quindi pancia più magra e tonica e idem per braccia, gambe etc) e dovesse restarti tutto quell'adipe sul seno allora dovrai necessariamente sottoporti ad un intervento di lipomastia.

              In bocca al lupo per tutto
              seguirò tuo consiglio grazie mille

              Commenta


                Nueva foto dopo 17 giorni

                Fai un clic su le foto per vederla in grande
                Click image for larger version

Name:	IMG_20120125_133149.jpg
Views:	1
Size:	156.8 KB
ID:	15924038


                Click image for larger version

Name:	IMG_20120125_133143.jpg
Views:	1
Size:	206.2 KB
ID:	15924039

                adesso lascio la parola a voi.

                foto precedenti la trovi qui LINK

                Commenta


                  quacuno mi può rispondere??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
                    quacuno mi può rispondere??
                    apparte che è un forum e qui nessuno è obbligato a risponderti ... abbi pazienza .

                    Ma fare un colpo di telefono a chi ti ha operato e chiedere no ?
                    Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                    Commenta


                      scusa volevo solo avere delle info...non volevo offendere nessuno,chiedo scusa. vorrei sapere solo se questo buco cioè un affossamento del petto guarisce con il tempo e quanto tempo??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
                        scusa volevo solo avere delle info...non volevo offendere nessuno,chiedo scusa. vorrei sapere solo se questo buco cioè un affossamento del petto guarisce con il tempo e quanto tempo??
                        beh, si è sempre detto(anche nelle pagine addietro di questo thread) che il risultato quasi definitivo si comincia a delineare dopo mesi,se era tanto grave anche poco meno di 1 annetto..
                        penso che la migliore cosa da fare comunque sia o prendere la cornetta e chiamare il chirurgo, o prendere la macchinina(o qualunque mezzo di locomozione) e fargli tale domanda di persona.
                        solo lui ha visto la tua situazione (dentro) e può valutare una stima precisa. e poi, lui è dottore, io no

                        buonanotte, e buona guarigione

                        Commenta


                          ciaoo,ho 17 anni e ho i pettorali piu a forma di minne cioè a pera...x quanto riguarda i capezzoli quando c'è freddo mi si rimpiccioliscono e vorrei che rimanessero sempre cosi..perkè solitamente ho il capezzolo che si piega su se stesso..è una questione di crescita dato che ho 17 anni o il capezzolo mi rimarrà cosi?? x quanto riguarda i pettorali forse dovrei fare esercizi x petto centrale a alto al posto della solita panca piana e delle croci..cosa consigliate??

                          Commenta


                            ragazzi che voi sappiate un intervento di lipomastia può essere convenzionato all'ospedale?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
                              scusa volevo solo avere delle info...non volevo offendere nessuno,chiedo scusa. vorrei sapere solo se questo buco cioè un affossamento del petto guarisce con il tempo e quanto tempo??
                              Si guarisce tranquillo...ma non avere fretta perchè occorre almeno un annetto buono...piano piano tutto si riassesta è normale. Ripeto non ti preoccupare e vivi felice e contento senza ginecomastia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                ragazzi che voi sappiate un intervento di lipomastia può essere convenzionato all'ospedale?
                                Trattandosi solo di grasso localizzato ovviamente no .
                                Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎