Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colloquio di lavoro in un HOTEL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colloquio di lavoro in un HOTEL

    Domani ho un colloquio di lavoro in un hotel, come receptionist.
    Hanno già visto il mio CV, che ha avuto esito più che positivo...
    Qualcuno ha idea di cosa mi potrebbero chiedere?? così magari mi preparo un minimo...


    E in secondo luogo, di solito gli hotel che tipo di contratto fanno?? pagano bene o male?
    è un hotel a 3 stelle, di media fattura.

    Grazie a chi saprà darmi delle indicazioni.
    Un saluto

    #2
    Hombrillo..... che hotel è?? dai che poi se ne ho bisogno vengo da te ahah

    Ombrello il portiere di notte...

    Commenta


      #3
      in albergo di solito chiedono se ti fa schifo raccogliere i preservativi usati dai letti...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        in albergo di solito chiedono se ti fa schifo raccogliere i preservativi usati dai letti...
        nn devo fare il cameriere né la donna di servizio, bensì il portiere, quello che parla molte lingue e risponde al telefono... receptionist insomma, l'ho pure scritto

        Commenta


          #5
          chi ha lavorato in un hotel o ha esperienze anche solo indirette, mi faccia sapere, grazie!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Hombrillo..... che hotel è?? dai che poi se ne ho bisogno vengo da te ahah

            Ombrello il portiere di notte...
            guarda se mi facessero fare il portiere di notte mi andrebbe da Dio... visto ke già lavoro mattina e pomeriggio... e lasciare il mio lavoro un po' mi sekkerebbe... però dipende da ke tipo di contratto mi offrono e da qnti soldi mi danno

            Commenta


              #7
              allora la domanda te la fanno in inglese.

              scherzo..penso paghino ddecentemente..sui 1000 euro almeno se lavori 8 ore al giorno. Conosci tante lingue? A me i lavori che prevedono di rispondere al tel scassano..odio il telefono.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                allora la domanda te la fanno in inglese.

                scherzo..penso paghino ddecentemente..sui 1000 euro almeno se lavori 8 ore al giorno. Conosci tante lingue? A me i lavori che prevedono di rispondere al tel scassano..odio il telefono.
                sì conosco 5 lingue

                Commenta


                  #9
                  ellamadonna!!!!io aspetta...italiano, latino, inglese, francese (pochissimo), calabrese, piemontese (poco e niente). Boh.ti batto.

                  Commenta


                    #10
                    calabrese e piemontese sono dialetti nn lingue, m'avessi detto sardo e friulano poteva starci

                    Commenta


                      #11
                      so che LionKing lavora in un hotel, speriamo veda il 3ad...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        ellamadonna!!!!io aspetta...italiano, latino, inglese, francese (pochissimo), calabrese, piemontese (poco e niente). Boh.ti batto.
                        traduci
                        vaju e mi jettu u morzeddru ntra pitta frisca

                        scecc tutti i toi su?

                        sono specialità di 2 provincie differenti traduci e nelò caso della secondo spiega

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          calabrese e piemontese sono dialetti nn lingue, m'avessi detto sardo e friulano poteva starci
                          di dove sei?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            sono del Friuli Venezia Giulia...

                            Commenta


                              #15
                              hombre anche io lavoro in hotel...
                              in pratica accolgo le persone, rispondo al telefono e preparo i tavoli per le colazioni...dalle 8 di sera alle 8 di mattina qualche volta al mese per camparmi dato che studio...
                              se ti interessa qualche info dimmi pure, ti rispondo in rep...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎