Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strappo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strappo

    l'anno scorso ho avuto uno strappo muscolare a livello dorsale-lombare! ho fatto un cilco di terapie e il tutto e passato dopo circa 5 mesi! ho ripreso l'attività a dicembre 2006 senza fare sollevamenti pesanti e non ho più accusato dolori! ieri sera dopo l'allenamento sul tardi mi è tornato un po di dolore nella stessa zona! mi chiedevo e possibile che sia ogni tanto soggetto ad infiammazioni in quel punto avendo avuto un trauma? è normale? e possibile anche una ricaduta?
    Quanto le bona!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
    l'anno scorso ho avuto uno strappo muscolare a livello dorsale-lombare! ho fatto un cilco di terapie e il tutto e passato dopo circa 5 mesi! ho ripreso l'attività a dicembre 2006 senza fare sollevamenti pesanti e non ho più accusato dolori! ieri sera dopo l'allenamento sul tardi mi è tornato un po di dolore nella stessa zona! mi chiedevo e possibile che sia ogni tanto soggetto ad infiammazioni in quel punto avendo avuto un trauma? è normale? e possibile anche una ricaduta?
    gu..a manco.
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
      l'anno scorso ho avuto uno strappo muscolare a livello dorsale-lombare! ho fatto un cilco di terapie e il tutto e passato dopo circa 5 mesi! ho ripreso l'attività a dicembre 2006 senza fare sollevamenti pesanti e non ho più accusato dolori! ieri sera dopo l'allenamento sul tardi mi è tornato un po di dolore nella stessa zona! mi chiedevo e possibile che sia ogni tanto soggetto ad infiammazioni in quel punto avendo avuto un trauma? è normale? e possibile anche una ricaduta?
      ma uno strappo totale del muscolo ? Perchè secondo me spesso si usa in maniera impropria la terminologia... strappo vuol dire che il muscolo si è rotto e ha perso la sua continuita'...
      Cmq anche in caso di strappo parziale, dove avviene la rottura delle fibre si forma materiale fibroso, quindi meno elastico e piu' propenso a traumi successivi...

      E poi scusa che vuol dire in zona "dorso-lombare" ? I muscoli sono tanti, quale ti sei infortunato ? Non penso tu abbia lesionato tutti i muscoli della zona lombo-dorsale in una volta sola.. senno' sei veramente un mago !!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎