Annuncio

Collapse
No announcement yet.

300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    300

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    sborro.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    #2
    Oh madonna è spaventoso questo film !!!!


    Bellissimo !! Lo devo vedere !!!

    Figata assoluta. Cavalieri di Sparta

    Ma quando esce ???
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      speriamo sia bello..dal trailer pare fighissimo. che scene epiche!

      Commenta


        #4
        Aspetto con ansia che esca anche in Italia,deve essere una figata .Non mi convincono molto certe trovate tipo fantasy,ma staremo a vedere
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #5
          mamma mia ho avrò vista una ventina di volte solo il trailer...cmq dovrebbe uscire in america il 9 marzo...in Italia non so, ma poco mi importa, appena è sulla rete me lo vedo in ingelse
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            espressione un pò colorita e fuori luogo , ma sostanzialmente condivisibile

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              premesso che il film...sarà un po una cagata stando al trailer (e' la rappresentazione della battaglia delle termopili oppure il signore degli anelli????), son proprio curioso di vedere che rappresentazione storica gli verrà data.


              MItico Leonida...uno dei primi camerati della storia
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                espressione un pò colorita e fuori luogo , ma sostanzialmente condivisibile



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  premesso che il film...sarà un po una cagata stando al trailer (e' la rappresentazione della battaglia delle termopili oppure il signore degli anelli????), son proprio curioso di vedere che rappresentazione storica gli verrà data.


                  MItico Leonida...uno dei primi camerati della storia
                  già...stavo per dirlo io...è la battaglia delle termopili...comunque penso che sarà una versione romanzata...un pò come fecero con *****...

                  Commenta


                    #10
                    Bello

                    Commenta


                      #11
                      Fortunatamente non hanno avuto la pretesa di rappresentare il fatto storico, ma il fumetto dai toni esagerati basato sullo scontro delle Termopili. Ehheheh certo che potevano anche mettere meno di 1 milione di persiani e togliere quei mostri..però penso sarà affascinante anche così...

                      Commenta


                        #12
                        se nn sbaglio dovevano fare un film sulla battaglia di salamina..... chissà se è questo?


                        Commenta


                          #13
                          errata corrige,..... termopili, non salamina


                          Commenta


                            #14
                            bellissimo stò film è da 2 anni che aspetto che esca...va bhè che io vado in fissa x sti film pseudo storici

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                              bellissimo stò film è da 2 anni che aspetto che esca...va bhè che io vado in fissa x sti film pseudo storici

                              magari avessero qualcosa di storico....


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎