Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ephinal(vitamina E)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Anche io, molto chiara e sensibile, anche se ho capelli ed occhi scuri.
    Quando sono abbronzato la qualità della mia pelle aumente del 300%
    Ho usato B5 a botte di grammi, grande giovamento, ma quando smetti torna tutto come prima.

    Il trd sul cobaforte\appetito
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      sì praticamente sono come un tedesco; biondo e occhi azzurri, pelle bianco latte

      La prima cosa utile per te, e' prendere meno sole possibile.Anche se pare che abbia dei benefici transitori sull'acne e seborrea, e fantastico per favorire l'invechiamento precoce, specie in quelli con la pelel chiara.la vitamina E non puo' fare quasi nulla in questo caso.Pare che alcune sostanze contenute nel the verde invece aiutino in questo senso.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        La prima cosa utile per te, e' prendere meno sole possibile.Anche se pare che abbia dei benefici transitori sull'acne e seborrea, e fantastico per favorire l'invechiamento precoce, specie in quelli con la pelel chiara.la vitamina E non puo' fare quasi nulla in questo caso.Pare che alcune sostanze contenute nel the verde invece aiutino in questo senso.
        Si master è verissimo che gli UV fanno male, ma l'UV terapia mi è stata consigliata proprio dal dermatologo, ovviamente senza esagerare, sempre protetto con cremine, betacaroteni ed antiossidanti.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Si master è verissimo che gli UV fanno male, ma l'UV terapia mi è stata consigliata proprio dal dermatologo, ovviamente senza esagerare, sempre protetto con cremine, betacaroteni ed antiossidanti.
          Lo so.Pare che per l'acne la terapia d'eccellenza attualmente sia la isotretinoina orale o topica(anche tretinoina si usa.Mai provata?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            L'ho usata proprio per questo, nell'altro thread spiego meglio.
            Hai la pelle molto chiara?
            quale thread? ma serve solo se si soffre di acne?

            Commenta


              #36
              grazie per i consigli

              cmq nn ho acne per lo meno non sulla faccia, ce l'avevo da giovane e ogni tanto rispunta.. più che altro ho la pelle molto grassa

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Lo so.Pare che per l'acne la terapia d'eccellenza attualmente sia la isotretinoina orale o topica(anche tretinoina si usa.Mai provata?
                Provata allo 0.05%, lozione per le spalle ed orale, un buco nell'acqua.
                La terapia che funziona con me è ketoconazolo + vitamina B5 ad elevato dosaggio.
                Se ci metto pure le lampade scomparsa totale di infiammazione, comedoni e brufolozzi nel giro di una settimana.

                Sul viso il fenomeno è quasi inesistente, mentre sono parecchio sensibile su torace e schiena.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Provata allo 0.05%, lozione per le spalle ed orale, un buco nell'acqua.
                  La terapia che funziona con me è ketoconazolo + vitamina B5 ad elevato dosaggio.
                  Se ci metto pure le lampade scomparsa totale di infiammazione, comedoni e brufolozzi nel giro di una settimana.

                  Sul viso il fenomeno è quasi inesistente, mentre sono parecchio sensibile su torace e schiena.
                  Capisco.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
                    A me l' aveva prescritta per rendere la pelle più elastica, era quello l' effetto desiderato, ma non ho visto un grande miglioramento. A lungo termine come dice master, sicuramente porta vantaggi.
                    per l'elasticità della pelle in sostanza è meglio la vitamina E o B5?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      quale thread? ma serve solo se si soffre di acne?
                      Vitamine B ed aumento della fame....
                      Io la uso per questo, poi non so a te cosa interessa nello specifico.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Per la pelle meglio B5 (dosi elevate), esperienza personale.
                        ma intendi per avere una pelle pulita o elastica?

                        Commenta


                          #42
                          Se avete problemi di tipo puramente estetico: volete una pelle compatta, elastica e cose così ... usate le cremine apposite.
                          So che non fa molto macho, ma ce ne sono di veramente ottime per diversi tipi di pelle ed esigenze.
                          Anche una semplice idratante dopo la doccia fa miracoli
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #43
                            sartorio mi daresti la tua mail per favore? magari via rep

                            Commenta


                              #44
                              Provvedo!
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                #45
                                grazie mille!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎