Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piastrine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dimenticavo! Dimentica di essere uno sportivo in questo periodo e ricordati di essere un uomo. Allontanare il pensiero di corsa, allenamenti e dieta ti aiuterà a concentrartici ancora di più dopo.

    Mangia quello che vuoi, non preoccuparti delle calorie (nei limiti dell'umano eh!) se ti fa voglia questa o quella cosa c'è poco da fare. magnala! Vedrai che ti risollevi presto... Inoltre dormi bene e abbastanza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Mangia quello che vuoi, non preoccuparti delle calorie (nei limiti dell'umano eh!) se ti fa voglia questa o quella cosa c'è poco da fare. magnala! Vedrai che ti risollevi presto... Inoltre dormi bene e abbastanza.
      Penso che tu abbia ragione. Io mangio sempre tendenzialmente poco perche' tendo ad ingrassare, ed effettivamente a volte esagero. Attualmente sono 1.76 x 77 kg con davvero poco grasso, ma faccio una discreta fatica a dosare l'alimentazione.
      Il medico mi ha detto testualmente: faccia un periodo di riposo e non abbia paura di mettere qualche chilo
      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

      Commenta


        #18
        Beh, oltre ai saggi consigli circa il relax ke hai ricevuto dall'ex capitano della squadra d'assalto (eheh..Yashi capirà) ti consiglio anche di introdurre, se non già presente nella tua integrazione, un bel multivitaminico ad alto dosaggio (supradyn, ad es.)quotidianamente e di consumare in ogni caso abbondanti quantità di frutta e verdura, oltre a carbs, proteine e grassi soprattutto insaturi. A mio avviso, inoltre, è ovviamente necessario ridurre drasticamente la frequenza e la durata degli allenamenti, almeno per un po'...prendila come una scelta utile a migliorare le tue prestazioni a lungo termine più di qualsiasi altro allenamento!
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          Beh, oltre ai saggi consigli circa il relax ke hai ricevuto dall'ex capitano della squadra d'assalto apprezzo, apprezzo! (eheh..Yashi capirà) ti consiglio anche di introdurre, se non già presente nella tua integrazione, un bel multivitaminico ad alto dosaggio (supradyn, ad es.)quotidianamente urka!questo me l'ero proprio scordato!ottimo e di consumare in ogni caso abbondanti quantità di frutta e verdura, oltre a carbs, proteine e grassi soprattutto insaturi. A mio avviso, inoltre, è ovviamente necessario ridurre drasticamente la frequenza e la durata degli allenamenti, almeno per un po'...prendila come una scelta utile a migliorare le tue prestazioni a lungo termine più di qualsiasi altro allenamento!


          Riguardo alla frequenza degli allenamenti è vero, soprattutto devi ritrovare un nuovo equilibrio perché riposarsi e poi tornare agli stessi ritmi che ti hanno sovrallenato è senza senso. Parti gradualmente e sostieni un ritmo che ti permetta una durata a lungo termine, senza dimenticare, anche nel tuo sport, un periodo di scarico (meno intensità e meno carico di lavoro) ed uno di dieta "libera" e rigenerante.

          Commenta


            #20
            Grazie a tutti dei consigli ragazzi, siete grandi!
            In effetti è da lunedi che non monto in bici e stò benissimo, mi sento molto più fresco mentalmente, la notte dormo molto bene e, sia l'umore che la libido, sono molto aumentati. Non vorrei più ricadere nella situazione di prima, infatti stò veramente valutando l'idea di smettere perchè non sono un prof e ho altre cose nella vita. Non sto più seguendo la dieta e stò mangiando liberamente e anche quello è un ottimo rimedio. PEr quanto riguarda vitamine ne prendo a gogo, anche antiossidanti ma orami ero entrato in un vicolo senza uscita. Adesso sto rifelttendo se continuare o meno perchè la paura di ricaderci è tanta.
            Voi che ne dite?
            P.S. mi scuso con il proprietario del 3d per l'invasione ma spero che quest'esperienza possa essere di aiuto a tutti coloro che sono o sono stati in overtraining.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              Secondo me se è uno sport che ti piace non è il caso di lasciarlo, a meno che non ti abbia stancato. Tutto quello di cui hai bisogno è crearti un ciclo di lavoro, ovvero un periodo di allenamento più intenso di preparazione atletica seguito da un altro più leggero di mantenimento, poi un periodo di scarico e così via. Purtroppo non essendo ciclista non posso aiutarti ma se chiedi a qualche caposquadra o preparatore sicuramente se gli esponi il tuo caso ti dirà dove hai peccato e come impostare un lavoro ciclico sostenibile. La paura di "non essere in forma" per il fatto che non ti ammazzi più di corsa può esserci inizialmente, quasi come una forma di colpevolezza per non dare sempre il massimo, ma quando vedrai che le tue performance aumenteranno comtemplando fasi blande e riposo cambierai idea!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Secondo me se è uno sport che ti piace non è il caso di lasciarlo, a meno che non ti abbia stancato. Tutto quello di cui hai bisogno è crearti un ciclo di lavoro, ovvero un periodo di allenamento più intenso di preparazione atletica seguito da un altro più leggero di mantenimento, poi un periodo di scarico e così via. Purtroppo non essendo ciclista non posso aiutarti ma se chiedi a qualche caposquadra o preparatore sicuramente se gli esponi il tuo caso ti dirà dove hai peccato e come impostare un lavoro ciclico sostenibile. La paura di "non essere in forma" per il fatto che non ti ammazzi più di corsa può esserci inizialmente, quasi come una forma di colpevolezza per non dare sempre il massimo, ma quando vedrai che le tue performance aumenteranno comtemplando fasi blande e riposo cambierai idea!
                di questo ora ne sono convinto
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  Ciao ragazzi,
                  riesumo questa discussione in quanto mi ha rassicurato non poco visti gli ultimi avvenimenti che mi son capitati.

                  la settimana scorsa, a seguito di un controllo di routine mi hanno trovato il livello di piastrine sotto la soglia ammissibile (150/450), il livello era a 133, mentre ad una verifica precedente di sei mesi era a 143. Inoltre anche i leucociti sono stati trovati sotto la soglia di sicurezza 4,29 (4,0/11,0)L'ematologo ha constatato la diminuzione e mi ha invitato a eseguire ulteriori esami.
                  Io ovviamente ho cercato in internet le possibili cause e mi sono allarmato non poco.
                  Infine, faccio una ricerca su "stress e piastrine" e finisco qui. Effettivamente ultimamente mi sentivo spesso stanco, ma ovviamente sospendere l'allenamento è difficile, ed inoltre il giorno degli esami venivo da 4 allenamenti consecutivi.. ultimamente ho cambiato anche dieta, e pur non essendo in ipocalorica, magari anche quello può aver influito?

                  Ora attendo gli esisti degli esami e poi magari vi faccio sapere. Se qualcuno ha avuto esperienze simili si faccia vivo, la preoccupazione c'è, anche se i commenti precedenti mi hanno in parte rincuorato.

                  Commenta


                    #24
                    anno domini 2007...apri un nuovo 3d e leggi il regolamento. Grazie.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎