Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzare metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alzare metabolismo

    cosa mi dite di quei prodotti che dovrebbero alzare il metabolismo basale? Premetto che non sono x me ma per la mia ragazza.Mi riferisco a kelp,citrus aurantium,tirosina,sinefrina e simili...

    #2
    Se abbinati ad una buona dieta e all'aerobica, possono dare una piccola spinta in più al metabolismo.
    Ti consiglio l'Hydroxicut abbinato all' ALC
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      l'Hydroxicut lo conosco ma non bene,in quanto non l'ho mai utilizzato,mi sapresti dire cosa contiene e in che proporzioni?Grazie!

      Commenta


        #4
        Sono convinto che per alzare il metabolismo serva una continua attività aerobica, in modo che fisico sia sempre abituato a bruciare di più.
        Se poi sei in dieta ti consiglio in alcuni giorni di interromperla ( magari aumentando di un i carbo durante i pasti, senza mangiare schifezze varie ), in modo che il metabolismo non ti si addormenti.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Il Guaranà ha blande ma a mio avviso sufficientemente provate capacità nella stimolazione del sistema nerovso - simpatico e quindi a catena il metabolismo.

          E' certo che in sinergia a un alcaloide la sua efficacia cresce.

          La sinefrina è un alcaloide naturale e sicuro la cui efficacia nel corpo umano è da dimostrare ma rest pur sempre un alcaloide. Mi associo a Gawain, l'Hidroxycut europeo può aiuatare molto (probabilmente non squoiare...).

          (Per tua informazione la Sinefrina è il principio attivo della pianta Citrus Aurantium quindi sono la stessa cosa).

          La Tirosina è semplicemente un aminoacido, lasciamola dov'è...

          n consiglio "alimentare" (anche se so che non è facile) per dare un'ulteriore impennata al metabolismo: fai 8 piccoli pasti al iorno a distanza di 2 ore circa.
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6

            n consiglio "alimentare" (anche se so che non è facile) per dare un'ulteriore impennata al metabolismo: fai 8 piccoli pasti al iorno a distanza di 2 ore circa.[/QB]

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Ammazzapepe:
              [Q]l'Hydroxicut lo conosco ma non bene,in quanto non l'ho mai utilizzato,mi sapresti dire cosa contiene e in che proporzioni?Grazie![/Q]
              Contiene Sinefrina , Caffeina , Aspirina , Carnitina , Cromo Picolinato e Garcinia Cambogia , agisce quindi sia sul metabolismo dei grassi che su quello dei carboidrati.
              La carnitina contenuta non è molta , per quello Gawain ti ha detto di aggiungerne dell'altra.

              Commenta


                #8
                L'hydroxicut lo considero abbastanza valido, ma se voglio andare sul sicuro mi faccio fare un preparato galenico in farmacia contentente:

                400mg caffeina (non guaranà);
                600 mg CITRUS
                --------
                TOTALE 1 gr per compressa
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Body80:
                  <STRONG>L'hydroxicut lo considero abbastanza valido, ma se voglio andare sul sicuro mi faccio fare un preparato galenico in farmacia contentente:

                  400mg caffeina (non guaranà);
                  600 mg CITRUS
                  --------
                  TOTALE 1 gr per compressa</STRONG>
                  NN HO CAPITO,COME FAI?FAI IN FARMACIA E CHIEDI LA CAFFEINA ECC?SPIEGA NN L'HO MAI FATTO,CIAO


                  DYL

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎