Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taglio calorie da messa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    taglio calorie da messa a definizione

    ciao a tutti, e grazie in anticipo per le risposte che spero sapranno essere esaustive.

    la mia dieta per la massa apporta 2600Kcal giornaliere ed avendo avuto da sempre una BF% altina penso sia giunto il momento di una lenta ma efficace definizione.
    volevo chiedervi se tagliare il 20% dell'apporto calorico giornaliero è un sacrificio sostenibile per 3 mesi, se è troppo o troppo poco.
    la crescita è stata buona e la paura di bruciare i guadagni per delle strategie avventate è tanta

    #2
    Più che di percentuali parlerei di progressiva diminuzione; in particolare scala i carboidrati con gradualità
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Più che di percentuali parlerei di progressiva diminuzione; in particolare scala i carboidrati con gradualità


      Fai come dice ma, cala il carboidrati gradulamente fino a 500 kcal die in meno (ke...toh....son parenti strettissime del tuo 20% in meno).... in toto sarebbero 125g di carbo in meno....

      Posta tutta la dieta se puoi....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


        Fai come dice ma, cala il carboidrati gradulamente fino a 500 kcal die in meno (ke...toh....son parenti strettissime del tuo 20% in meno).... in toto sarebbero 125g di carbo in meno....

        Posta tutta la dieta se puoi....

        in massa la mia dieta prevede

        colazione
        250g di latte
        50g all bran
        30g pro

        mattina
        50g pane integrale a fette
        100g di tonno
        2c. di olio

        pranzo
        200g di riso (peso cotto)
        150g tacchino
        2c. di olio
        verdure

        pomeriggio
        50g di pane integrale a fette
        100g bresaola
        1c. di olio

        cena
        200g faglioli
        200g merluzzo
        2c. di olio

        prenanna
        150g di fiocchi di latte

        Commenta


          #5
          dal titolo del topic vedo che sei religioso, molto pene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            dal titolo del topic vedo che sei religioso, molto pene
            non ci avevo proprio fatto caso. dici che è per questo che le risposte scarseggiano ?

            Commenta


              #7
              Inizierei togliendo il pane agli spuntini, poi in seguito riducendo il riso a pranzo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Inizierei togliendo il pane agli spuntini, poi in seguito riducendo il riso a pranzo

                grosso modo quello che ho pensato io ma, partendo da una BF% altina, ho eliminato il pane dagli spuntini sostituendolo con una mela e pure il riso, al posto del quale ho messo del pane di segale.

                Commenta


                  #9
                  Stai attento però a non scendere troppo drasticamente con i carbo, comunque anche abbassandoli progressivamente sicuramente inizi a sgonfiarti
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎