Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phase 2 MD (ricarica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire e che se un persona si trova bene con la metabolica e l'anabolica E vuole utilizzarle come stile di vita e non havere problemi fare per esempio se si vuole aumentare la massa :

    2-3 settimane di ANABOLICA e a continuazione 2-3 settimane di METABOLICA , praticamente utilizzare quello che dice DI PASQUALE in stile ABCDE.

    Cosa ne pensate? Ho ho detto una C.....a?

    UN SALUTO
    potrebbe funzionare ma non si può tenere come stile

    è quello che stiamo dicendo da qualche pagina..la metabolica (in senso stretto..ovvero carbo molto ridotti) non è da tenere continuativamente
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ti ha detto tutto Fabio

      e cmq che studi hai cercato? prova a vedere le differenze tra solo prot postwo o da combinazioni cho+prot..e vedi..
      Ripristino e attivazione anabolica nel post w.o.

      Solo Pro 40% Piu' velocemente che solo cho
      Pro+cho 70% piu' velocemente che solo cho
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Ripristino e attivazione anabolica nel post w.o.

        Solo Pro 40% Piu' velocemente che solo cho
        Pro+cho 70% piu' velocemente che solo cho
        eesatttooo
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          forse posso esservi d aiuto. e da piu di 3 mesi che seguo una metabolica (35 a 45g di carbo al giorno) i primi 2 mesi ho inserito la percentuale di carb divisi in tutti i pasti tranne che nei spuntini e soprattutto post wo, risultati? perdita di massa grassa ma maledettamente anche di massa magra!!! sembra una assurdita', il terzo mese fin ora invece sto assumendo tutti i carbo insieme a proteine dopo l allenamento ed oltre a perdere massa grassa ora riesco ad acquistare anche massa magra!!! (piccolissime quantita' ma devo dire in maniera pulite) ci tenevo a dirvelo perche l ho testato su di me.

          Commenta


            ragazzi una domanda veloce a voi che vi intendete di ricariche da questa settimana ho cambiato la mia vecchia dieta perche ero entrato in stallo (anabolica di 30g di carb al giorno) con una low carb (in pratica ho aumentato solo i carb in pranzo mettendo 100g d pasta nei giorni incui mi alleno), ora la domanda era questa, posso fare almeno 24 ore di ricarica pulita ad alte quantita' di carb a settimana??? il mio obbiettivo fosse un aumento di massa magra pulita senza mettere su grassi (meno possibile naturalmente) grazie raga!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Ripristino e attivazione anabolica nel post w.o.

              Solo Pro 40% Piu' velocemente che solo cho
              Pro+cho 70% piu' velocemente che solo cho
              dorian ma ho letto spesso un approccio del tipo:subito carbi veloci+ roba (tipo destrosio +gluta+taurina o quello che uno usa) e poi dopo 20/30 minuti whey o cmq pro veloci.. e' una finezza/strunzat inutile?
              Cl4ud

              Commenta


                subito ammino e dopo 20 min carbo+pro...questo e' il top...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  subito ammino e dopo 20 min carbo+pro...questo e' il top...
                  grazie doc
                  Cl4ud

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
                    ragazzi una domanda veloce a voi che vi intendete di ricariche da questa settimana ho cambiato la mia vecchia dieta perche ero entrato in stallo (anabolica di 30g di carb al giorno) con una low carb (in pratica ho aumentato solo i carb in pranzo mettendo 100g d pasta nei giorni incui mi alleno), ora la domanda era questa, posso fare almeno 24 ore di ricarica pulita ad alte quantita' di carb a settimana??? il mio obbiettivo fosse un aumento di massa magra pulita senza mettere su grassi (meno possibile naturalmente) grazie raga!!!
                    ma tu non eri 167cm x 63kg?

                    cambia approccio.
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      lo smonti cosi! vinc cme e andato l esame?
                      Diario e progressi with Francesco Currò

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        grazie doc
                        sigpic

                        Commenta


                          si spot ero e sono 1,67 x 63 kg...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
                            si spot ero e sono 1,67 x 63 kg...
                            allora, sinceramente, cambia approccio
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              ciao pur in ritardo col post ho incominciato anche io la metabolica in massa volevo delle domande

                              di quante kcall bisogna aumentare in ricarica (quando mi alleno tengo 2500 in ricarica quante ne metto???)
                              quali sono i migliori integratori per la metab in massa???
                              io in ricarica la mattina mi alleno e dopo il wo iniz la ricarica

                              Commenta


                                Capisco che sia un 3d vecchio però è in sticky quindi ne approfitto

                                Durante la ricarica si ingurgitano carbo anche da cibi non proprio nobilissimi, spesso i valori nutrizionali sono difficili o impossibili da calcolare, come bisogna comportarsi.. si ingurgita felici e contenti fregandosene o si cerca comunque di tener traccia di calorie e grammature?
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎