Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali tutti i giorni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    LUIGI: "Pieroooooo"
    PIERO:" Dimme, Luigi!!"
    LUIGI:" Acqua calda in arrivo!"
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Almanda Visualizza Messaggio
      perckè non fai ridere pure me?...
      bravo hai vinto tu
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        credevo dicessi sul serio

        scherzi a parte,4 anni fa provai a farne 300...dopo la 200ma rep,non sentivo più niente.
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        L'importante è farli lenti, non servono serie da 50. Vi ricordate quel ragazzo che diceva di farne non so più quante centinaia e postò qui il video?
        Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
        si..cedo i miei addominali a morte sicura
        Non stò scherzando ma anche io 1 anno e mezzo fà facevo addominali tutti i giorni: arrivai a fare 233 rip in una serie, anche io come tartufone non sentivo più niente dopo la centinaia. Arrivai alla fine solo perchè mi sentii svenire.

        NON serve a niente allenarsi tutti i giorni, anzi è distruttivo xkè non si dà tempo ai muscoli di crescere e recuperare: i muscoli così si perdono!!.

        Io ora alleno gli addominali 1 volta a settimana, come tutti gli altri muscoli. Ora i muscoli mi crescono, prima no.

        Commenta


          #79
          poi secondo me dipende da cosa si intende per allenarli tutti igiorni..cioè certo se fai 30 minuti solo di addome magari è anche troppo...dipende insomma secondo me è molto soggettivo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Guarda, ti dico solo una cosa, Bruce Lee, che non era un body builder, anche se in un certo senso è stato uno da cui la maggior parte dei culturisti storici ammira, ne faceva almeno 200 al giorno in tutto. E i risultati mi pare si notino, ora sò che tutte le persone non sono uguali, ma a mio parere con una buona attività cardiovascolare (io ne faccio tutti i giorni tramite le arti marziali) e 3 volte alla settimana pesistica, si posson ottenere risultati soddisfacenti, ma la fascia addominale ha un discorso differente, i tempi di recupero sono molto minori rispetto agli altri muscoli, indi potresti provare a farli tutti i giorni come io stesso faccio per mantenerli tonici.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Coryo Visualizza Messaggio
              Guarda, ti dico solo una cosa, Bruce Lee, che non era un body builder, anche se in un certo senso è stato uno da cui la maggior parte dei culturisti storici ammira, ne faceva almeno 200 al giorno in tutto. E i risultati mi pare si notino, ora sò che tutte le persone non sono uguali, ma a mio parere con una buona attività cardiovascolare (io ne faccio tutti i giorni tramite le arti marziali) e 3 volte alla settimana pesistica, si posson ottenere risultati soddisfacenti, ma la fascia addominale ha un discorso differente, i tempi di recupero sono molto minori rispetto agli altri muscoli, indi potresti provare a farli tutti i giorni come io stesso faccio per mantenerli tonici.
              potresti provare a non uppare ogni discussione vecchia sull'addome? grazie. Stai riportando alla luce 3d vecchi di anni.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎