Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali tutti i giorni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    aumentare i carichi?
    di carichi c'è solo la macchina per gli addominali..dove tiro
    penso che vada bene così come li faccio... lo sento il muscolo che lavora ed anche il dolorino nn esagerato
    L'importante sarà ridurre
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      aumentare i carichi?
      di carichi c'è solo la macchina per gli addominali..dove tiro
      penso che vada bene così come li faccio... lo sento il muscolo che lavora ed anche il dolorino nn esagerato
      L'importante sarà ridurre
      non hai la macchina per i crunch?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48
        si... è la macchina di cui parlo... Se è quella che da seduto devo fare pressione con il petto per far abbassare il cuscinetto...allora c'è
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #49
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            si... è la macchina di cui parlo... Se è quella che da seduto devo fare pressione con il petto per far abbassare il cuscinetto...allora c'è
            perfetto quindi puoi mettere i carichi in maniera tale da evitare di farne 300..
            con un buon carico puoi stare sui 15-20rip
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              un bel 3d

              "f.a.q. and f.a.q. you too"
              eheheh
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                sono daccordo con voi..anche io li ho sempre allenati una volta al mx due..
                però alcuni atleti noto che li allenano anche tutti i giorni...
                vi faccio un esempio celebre...serge nubret...faceva sessioni lunghissime di addominali...
                ma anche qui sul forum alcuni allenano l'addome molto spesso...
                Vero.Io sono fra quelli.Gia' i campioni degli anni 70 allenavano moltissimo gli addominali, anche tutti i giorni.Era la loro forma di aerobica.Il Grande Bruce Lee faceva la stessa cosa( avete mai visto gli addominali di Bruce?).E i ginnasti che li strapazzano tutti i giorni, hanno addominali favolosi.
                E' la zona nell'uomo ove il grasso arriva sempre per primo ad ogni eccesso calorico e non solo.Allenandoli tutti i giorni si stimola la circolazione, si alza la temperatura locale,si producono catecolamine locali(non solo sistemiche).
                In questo modo e' piu' facile averli definiti.Ovviamente a patto che la plica non sia troppo alta e non ci si abbuffi come maialini.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Vero.Io sono fra quelli.Gia' i campioni degli anni 70 allenavano moltissimo gli addominali, anche tutti i giorni.Era la loro forma di aerobica.Il Grande Bruce Lee faceva la stessa cosa( avete mai visto gli addominali di Bruce?).E i ginnasti che li strapazzano tutti i giorni, hanno addominali favolosi.
                  E' la zona nell'uomo ove il grasso arriva sempre per primo ad ogni eccesso calorico e non solo.Allenandoli tutti i giorni si stimola la circolazione, si alza la temperatura locale,si producono catecolamine locali(non solo sistemiche).
                  In questo modo e' piu' facile averli definiti.Ovviamente a patto che la plica non sia troppo alta e non ci si abbuffi come maialini.
                  interessante...non credevo pensavo tu fossi tra i bber moderni che li allenano poco..
                  però devo dire che da quando li sto allenando tutti i wo noto miglioramenti (nonostante sono in massa)..
                  tu che ne pensi di farli ad inizio sessione come riscldamento?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    interessante...non credevo pensavo tu fossi tra i bber moderni che li allenano poco..
                    però devo dire che da quando li sto allenando tutti i wo noto miglioramenti (nonostante sono in massa)..
                    tu che ne pensi di farli ad inizio sessione come riscldamento?
                    IO faccio cosi'.Nei giorni che non faccio pesi, ma solo aerobica(corsa) li allenoo per primi, cosi' da facilitare la lipolisi indotta dalla corsa.
                    Quando faccio i pesi, invece sempre alla fine.Anche perche' sono gia' stati indirettamente solleccitati dala seduta.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      il post sta diventando utile

                      io a dire il vero li alleno prima di fare pesi perchè se li facessi dopo arriverei troppo stanco...
                      Ora sto provando con 2 volte la settimana (una giorno molto pesanti un altro no)... se vedo miglioramenti in un mese mantengo questa...altrimenti passerò a farli 3-4 volte (sempre se dimagrirò troppo)
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #56
                        io preferisco farli alla fine!

                        Commenta


                          #57
                          io fino a fine mese li allenerò 1 o 2 volte a settimana....
                          mi sapete consigliare una routine di addominali davvero dura?

                          Commenta


                            #58
                            [quote=Mrk_extreme;1954301]io fino a fine mese li allenerò 1 o 2 volte a settimana....
                            mi sapete consigliare una routine di addominali davvero dura?[/quote]



                            crunch: 3x500: durissima!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio


                              crunch: 3x500: durissima!
                              500?!.....

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                500?!.....
                                Si....arrivi al cedimento di sicuro così
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎