Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali tutti i giorni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    no... non è per niente poco... da noi la pressa è diversa come del resto la relazione con il peso
    Infatti un giorno chiesi ad un mio amico che va ad un'altra palestra: Quanto fai di pressa? lui mi disse 100... rimasi scioccato perchè nella setimana di prova nella palestra dove vado ora faceva 2-4 chili in meno dei miei
    Poi ho chiarito.. da noi non sono le gambe che spingono e fanno salire il corpo ma viceversa..
    Ah... dimenticavo... 32 chili per gamba... da noi i pesi sono posti su due gambe
    nn so se ho reso l'idea... diciamo che i miei 64 chili equivalgono a un 90-100 dell'altra pressa
    ma che pressa è?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma che pressa è?
      infatti

      se puoi,posta una foto.

      Commenta


        #33
        la sto cercando su internet ma nn si trova!!!! infatti in tutti i video di body che ho è diversa dalla mia...e questo nn è buono se voglio fare confronti con amici (confronti utili)...
        sto googlando ma per il momento nn si trova

        ps: descrivete la vostra pressa
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          la sto cercando su internet ma nn si trova!!!! infatti in tutti i video di body che ho è diversa dalla mia...e questo nn è buono se voglio fare confronti con amici (confronti utili)...
          sto googlando ma per il momento nn si trova

          ps: descrivete la vostra pressa
          normale pressa 45°
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            diciamo che i miei 64 chili equivalgono a un 90-100 dell'altra pressa
            Mi sa che ha fatto più in fretta di quanto pensassi
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Mi sa che ha fatto più in fretta di quanto pensassi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                perchè voi quanto fate?
                da me con quella pressa gente che la fa da 2-3 anni e che ha 24-25 anni arriva a 50 chili gamba... ce ne vuole di strada... mi sono prefisso di arrivare al 17 luglio (cioè il mio primo anno di palestra) con un buon fisico e un aumento di carichi ottimale.... (senza sbagliare l'esecuzione.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  perchè voi quanto fate?
                  da me con quella pressa gente che la fa da 2-3 anni e che ha 24-25 anni arriva a 50 chili gamba... ce ne vuole di strada... mi sono prefisso di arrivare al 17 luglio (cioè il mio primo anno di palestra) con un buon fisico e un aumento di carichi ottimale.... (senza sbagliare l'esecuzione.
                  perdonaci ciccio non era riferito a te ma ai cazzari che postano su bw..

                  cmq personalmente non ho capito come sia strutturata questa pressa non l'ho trovata neanche su internet
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    ah ok capito...
                    praticamente il busto rimane fermo

                    cmq buona serataaaaaa
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      ah ok capito...
                      praticamente il busto rimane fermo

                      cmq buona serataaaaaa
                      anche a te
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Mi sa che ha fatto più in fretta di quanto pensassi
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #42
                          Nel body building molto è soggettivo.
                          Cmq per queste domande si dovrebbe aprire un thread "F.A.Q."

                          L'addome va bene una, due volte a settimana. Questo in linea generale... ma dubito che tutti i giorni ti potrebbe giovare....forse miglireresti solo la resistenza lattacida allo sforzo... ma in termini di crescita nn faresti granchè
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #43
                            si... infatti ridurrò a due..... a partire da domaniiii
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              un thread "F.A.Q."
                              un bel 3d

                              "f.a.q. and f.a.q. you too"

                              Commenta


                                #45
                                Allenali una volta a settimana e pensa ad aumentarne i carichi.. ..vedrai che crescono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎