Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali tutti i giorni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    non si parla di sovrallenamento,ma di vera e propria inutilità nell'allenarli spesso.
    Chissà come mai a nessuno viene mai in mente di fare 15 serie di squat
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      si... ma io ne faccio tantissimi...
      3 serie crunch
      3 serie sulla panca inclinata
      3 serie alle parallele
      3 serie alla macchina degli addominali
      3 serie all'altro

      e il tutto per tre volte

      In effetti mi sta sembrando troppo anche a me... quindi: o faccio meno esercizi ma per tre volte oppure gli stessi per due giorni solo
      Il problema è che nn so scegliere quali tra il lunedì,mercoled' e venerdì.. l'ideale sarebbe farli martedì e venerdì ma nn posso in quei giorni
      se io ne farei quanti ne fai te vomiterei l'anima x3giorni di fila

      sicuro che li esegui in una maniera corretta e non li fai a tirar via?
      e poi..li esegui tutti in serie o li frazioni nell'allenamento?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Chissà come mai a nessuno viene mai in mente di fare 15 serie di squat
        già

        Commenta


          #19
          quindi farò così:
          lunedì: petto-spalla (più solo tre serie di crunch... leggere leggere....si fa per dire)
          mercoledì: gambe-addominali (completi)
          venerdi: bicipiti-tricipiti-schiena

          pensi possa andare?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #20
            si,alterna petto/spalle con petto/bicipiti(o tricipiti)

            Commenta


              #21
              li eseguo tutti correttamente e nn li fraziono...in 25 minuti li faccio...
              però nei primi 2-3 mesi gli addominali sono subito comparsi...ma negli ultimi 2 mesi sn stazionari.. nn vorrei averli sovrallenati come è accuduto con i bicipiti
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si,alterna petto/spalle con petto/bicipiti(o tricipiti)
                ok... in effetti ora il programma mi sta andando bene..le gambe migliorano (e riesco ad aggiungere 2-3 chili ogni volta alla pressa.. e sn arrivato a 32..che in pochi mesi nn penso sia poco ); il petto va..lo sento lavorare; tricipite va molto bene e pper i bicipiti ho fatto in tempo a scoprire che li sovrallenavo e si stanno riprendendo... forse la schiena non saprei... ed inoltre soffro tantissimo nel fare la spalla... nn penso che la spalla sia il mio punto forte

                grazie per la collaborazione
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  li eseguo tutti correttamente e nn li fraziono...in 25 minuti li faccio...
                  però nei primi 2-3 mesi gli addominali sono subito comparsi...ma negli ultimi 2 mesi sn stazionari.. nn vorrei averli sovrallenati come è accuduto con i bicipiti
                  e beh se son comparsi basta...ora allenali meno
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    ok... in effetti ora il programma mi sta andando bene..le gambe migliorano (e riesco ad aggiungere 2-3 chili ogni volta alla pressa.. e sn arrivato a 32..che in pochi mesi nn penso sia poco );
                    è preoccupantemente poco

                    è un peso che fanno le donne

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      è preoccupantemente poco

                      è un peso che fanno le donne
                      già troppo poco
                      cmq strano che per una volta ci troviamo a dire:"come mai così poco?"
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        già troppo poco
                        cmq strano che per una volta ci troviamo a dire:"come mai così poco?"
                        haha,infatti

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          già troppo poco
                          cmq strano che per una volta ci troviamo a dire:"come mai così poco?"
                          Tra qualche giorno avrà capito come gira qui ed aggiungerà un canonico 30% al peso reale
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Tra qualche giorno avrà capito come gira qui ed aggiungerà un canonico 30% al peso reale
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #29
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #30
                                no... non è per niente poco... da noi la pressa è diversa come del resto la relazione con il peso
                                Infatti un giorno chiesi ad un mio amico che va ad un'altra palestra: Quanto fai di pressa? lui mi disse 100... rimasi scioccato perchè nella setimana di prova nella palestra dove vado ora faceva 2-4 chili in meno dei miei
                                Poi ho chiarito.. da noi non sono le gambe che spingono e fanno salire il corpo ma viceversa..
                                Ah... dimenticavo... 32 chili per gamba... da noi i pesi sono posti su due gambe
                                nn so se ho reso l'idea... diciamo che i miei 64 chili equivalgono a un 90-100 dell'altra pressa
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎