Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa in piramidale inverso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    no non sono paolo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Originalmente inviato da sonodavide
      si però non a tutti piacciono gli addominali troppo ipertrofici, danno l'idea di panza, e quindi alcuni (ma poi ogniuno faccia quello che vuole) preferiscono allenamenti più frequenti.

      Perchè allenandoli più spesso dovresti avere addominali meno ipertrofici?

      sempre alcuni li fanno anche tutti i giorno perchè sostengono che così la definizione migliora.. a ogniuno il suo

      Ah be...perchè la definizione dipende da quante volte gli alleni....come no
      e che palle.. come ho già detto ALCUNI fanno così, ogniuno faccia come crede. Il ragazzo del post aveva però il diritto di sapere che allenarli una volta la settimana non è l'unico dogma esistente sull'allenamento dell'addome
      http://www.lovelypages.net

      Commenta


        #33
        Vabbè ma tu dici che se non piacciono gli addominali ipertrofici conviene allenarli più spesso. Questo non è un dogma è una contraddizione
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Vabbè ma tu dici che se non piacciono gli addominali ipertrofici conviene allenarli più spesso. Questo non è un dogma è una contraddizione
          hai ragione mi sono spiegato male, anzi, ammetto di non avere esperienza in materia. probabilmente allenandoli più spesso l'allenamento è meno intenso e quindi meno "massoso" e più adatto a definire il muscolo.

          comunque, ripeto, ho sentito più di qualcuno anche si questo forum anche se non ricordo chi, che allena gli addominali più spesso e ho ritenuto riportare questa informazione
          http://www.lovelypages.net

          Commenta


            #35
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎