Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assalto letale col coltello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assalto letale col coltello

    ragazzi sapete voi dv si può approfondire la tecnica dell'uso del coltello??

    ad esempio so che i musi gialli come giapponesi e filippini ne hanno fatto una arte...ci sono schemi d'atacco ben definiti...ad esempio se l'avversario è armato...bisogna cercare di recidere il tendine brachiale dell braccio che tiene la larma,im modo che questo nn posso muovere piu il braccio o premere il grilletto......ci sono molte altre tecniche sviluppate nei secoli..anche in italia...nel periodo feudale e risorgimentale....la scuola romana, fiorentina, siciliana( in questi periodi per difendere l'onore leso si ricorreva spesso ai coltelli) hanno creato stili molto differenti tra loro.......penso che l'uso del coltello e della giacca per autodifesa sia fondamentale da conoscere per portare la pelle a casa....ad esempio nei pub all'estero...può tornare utile per tenere a bada qualche ubriacone slavo!!

    #2
    Originariamente Scritto da Jolly
    torna a fare i compiti su!

    ma che ***** di risposta è??

    Commenta


      #3
      Prova a chiedere a Manx, lui potrebbe darti molte informazioni sull'uso della forchetta oltre che del coltello
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        Se pensi che ste cose servano in strada e non per renderti una persona migliore attraverso l'allenamento, smetti.

        Cioè pratico arti marziali da 12 anni ...e di stage e approfondimenti coi coltelli etc ne ho fatti (perfino coi Nuclei operativi dei caramba) ma per strada faccio una cosa:
        CORRO E METTO PIU' ANGOLI CHE POSSO TRA ME E LO SLAVO DEL PUB.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
          ragazzi sapete voi dv si può approfondire la tecnica dell'uso del coltello??

          ad esempio so che i musi gialli come giapponesi e filippini ne hanno fatto una arte...ci sono schemi d'atacco ben definiti...ad esempio se l'avversario è armato...bisogna cercare di recidere il tendine brachiale dell braccio che tiene la larma,im modo che questo nn posso muovere piu il braccio o premere il grilletto......ci sono molte altre tecniche sviluppate nei secoli..anche in italia...nel periodo feudale e risorgimentale....la scuola romana, fiorentina, siciliana( in questi periodi per difendere l'onore leso si ricorreva spesso ai coltelli) hanno creato stili molto differenti tra loro.......penso che l'uso del coltello e della giacca per autodifesa sia fondamentale da conoscere per portare la pelle a casa....ad esempio nei pub all'estero...può tornare utile per tenere a bada qualche ubriacone slavo!!

          non cè una parola ke nn sia patetica di ciò ke hai scritto!
          ma quanti anni hai 13?

          1) impara ad evitare le situazioni spiacevoli e le risse da brava persona matura
          2) impara a farti i cazzi tuoi e vedrai ke anke gli altri si faranno piu facilmente i loro
          3) al massimo se proprio ci tieni a farti valere pe strada tipo "ex galeotto ke fa le risse al bar" fai un po di difesa personale o qualke sport da combattimento, punto e stop, ma quali coltelli...col coltello tagliaci la bistekka per mettere su i muscoletti
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            Prova a chiedere a Manx, lui potrebbe darti molte informazioni sull'uso della forchetta oltre che del coltello

            Commenta


              #7
              cavolo ragazzi.....nn pensavo che questa sezione fosse la sezione "massaie in menopausa" io nn ho mai pensato di accoltellare nessuno....e se posso evitare ogni tipo di rogna sono il primo....però pensavo fosse interessante saper usare una lama in un momento critico....tutto qui!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                cavolo ragazzi.....nn pensavo che questa sezione fosse la sezione "massaie in menopausa" io nn ho mai pensato di accoltellare nessuno....e se posso evitare ogni tipo di rogna sono il primo....però pensavo fosse interessante saper usare una lama in un momento critico....tutto qui!!!


                se usi una lama in un momento critico passi dalla parte del torto vai dentro e ti fai 15 anni, se te lo dice uno ke è stato ai domiciliari per 6 mesi, attualmente sto con la condizionale e ha mandato una persona in coma per percosse CREDO POTRESTI ANKE CREDERcI NO? orami ho capito cm funziona qui in italia, accoltelli uno slavo ubriaco e vai dentro, se ti accoltella lui sta fuori prima di subito, SVEJATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                è UN PO IL SOLITO DISCORSO DEL PORTO D'ARMI, io nn prendero mai una pistola xke se poi la ho so ke la uso fino in fondo e vado in gattabuia prima de subito co tutti i stronzi ke girano, ecco il discorso della lama è la stessa cosa...
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  grande rampage.....purtroppo è come dici tu....cmnq se devo scegliere preferisco tra finire 2 metri sotto terra oppure in 2 metri x3 per 7-8 anni scelgo la seconda opzione....e t e lo dice uno che una gabbia l'ha vista anke se per poco!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                    grande rampage.....purtroppo è come dici tu....cmnq se devo scegliere preferisco tra finire 2 metri sotto terra oppure in 2 metri x3 per 7-8 anni scelgo la seconda opzione....e t e lo dice uno che una gabbia l'ha vista anke se per poco!
                    Sei un criceto scappato?
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      non cè una parola ke nn sia patetica di ciò ke hai scritto!
                      ma quanti anni hai 13?

                      1) impara ad evitare le situazioni spiacevoli e le risse da brava persona matura
                      2) impara a farti i cazzi tuoi e vedrai ke anke gli altri si faranno piu facilmente i loro
                      3) al massimo se proprio ci tieni a farti valere pe strada tipo "ex galeotto ke fa le risse al bar" fai un po di difesa personale o qualke sport da combattimento, punto e stop, ma quali coltelli...col coltello tagliaci la bistekka per mettere su i muscoletti

                      Commenta


                        #12
                        alcuni fanno solo ironia di serie b.....andate a postare nelle sezioni che vi competono...quindi in nessuna

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          Sei un criceto scappato?
                          ma che,e' una tartaruga ninja nuova......coi coltelli........raffello michelangelo donatello leonardo e NITRORELLO,il ninja col coltello....

                          Commenta


                            #14
                            come volevasi dimostrare.....leggete il post sopra!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                              alcuni fanno solo ironia di serie b.....andate a postare nelle sezioni che vi competono...quindi in nessuna
                              io in serie b conosco solo la juventus

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎