Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assalto letale col coltello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assalto letale col coltello

    ragazzi sapete voi dv si può approfondire la tecnica dell'uso del coltello??

    ad esempio so che i musi gialli come giapponesi e filippini ne hanno fatto una arte...ci sono schemi d'atacco ben definiti...ad esempio se l'avversario è armato...bisogna cercare di recidere il tendine brachiale dell braccio che tiene la larma,im modo che questo nn posso muovere piu il braccio o premere il grilletto......ci sono molte altre tecniche sviluppate nei secoli..anche in italia...nel periodo feudale e risorgimentale....la scuola romana, fiorentina, siciliana( in questi periodi per difendere l'onore leso si ricorreva spesso ai coltelli) hanno creato stili molto differenti tra loro.......penso che l'uso del coltello e della giacca per autodifesa sia fondamentale da conoscere per portare la pelle a casa....ad esempio nei pub all'estero...può tornare utile per tenere a bada qualche ubriacone slavo!!

    #2
    Originariamente Scritto da Jolly
    torna a fare i compiti su!

    ma che ***** di risposta è??

    Commenta


      #3
      Prova a chiedere a Manx, lui potrebbe darti molte informazioni sull'uso della forchetta oltre che del coltello
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        Se pensi che ste cose servano in strada e non per renderti una persona migliore attraverso l'allenamento, smetti.

        Cioè pratico arti marziali da 12 anni ...e di stage e approfondimenti coi coltelli etc ne ho fatti (perfino coi Nuclei operativi dei caramba) ma per strada faccio una cosa:
        CORRO E METTO PIU' ANGOLI CHE POSSO TRA ME E LO SLAVO DEL PUB.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio