Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medico dello sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Medico dello sport

    Qulacuno sa consigliarmi un buon medico dello sport nella zona di Milano?

    per medico dello sport intendo un medico che curi la mia preparazione fisica, non tanto a livello di esercizi (li ho istruttore/fiosioterapista) quanto a livello di integrazione vitaminica, esami del sangue, ecc

    visto sinceramente che il medico di base, e la dottoressa che viene li in palestra a fare le "visite" non è che siano gran che -.-

    denghiu!

    #2
    tutti che assumono integratori vitamine ecc ecc e nessuno che si fa seguire da un medico? :O

    Commenta


      #3
      Ma pigliate il supradyn e vatte a fa le analisi del sangue e portale dal medico che risparmi!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
        tutti che assumono integratori vitamine ecc ecc e nessuno che si fa seguire da un medico? :O

        io mi faccio seguire dall'elettrauto...prima di dire cavolate pensa...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          io mi faccio seguire dall'elettrauto...prima di dire cavolate pensa...
          che cavolate avrei detto scusa?

          Commenta


            #6
            quella della necessità di farsi seguire da un medico per assumere integratori.
            ancora nel 2006 c'è tanta ignoranza sull'argomento in giro...è vero che l'abuso può essere nocivo,ma lo è di ogni cosa anche del cibo stesso..
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              fra un po' ti pigli anche qualcuno che ti pulisca dopo esser andato al bagno.......ma dai.......

              joepiada ha ragione, l'integrazione va' fatta con criterio, ma non è mica doping

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎