Annuncio

Collapse
No announcement yet.

serie di forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    serie di forza

    oggi ho iniziato con la serie di forza 3x12-10-8 alla panca scott e alla panca piana.. volevo sapere cosa cambia facendo questo metodo... se la massa aumenta + lentamente ma la forza cresce! o la massa si mette cmq costantemente oltre alla forza

    #2
    con questo schema x dir la verità la cosa più facile è stallare con i carichi.
    se vuoi salire di forza senza stravolgere il tuo allenamento allora metti un piramidale inverso 2/4/6/8 sul primo esercizio. considerando che sei piccolo (del 91) non ha senso fare lavori + complicati, la forza crescerà comunque

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      con questo schema x dir la verità la cosa più facile è stallare con i carichi.
      se vuoi salire di forza senza stravolgere il tuo allenamento allora metti un piramidale inverso 2/4/6/8 sul primo esercizio. considerando che sei piccolo (del 91) non ha senso fare lavori + complicati, la forza crescerà comunque
      parla il vecchietto.....sei dell'87!!!!!

      cmq il piramidale inverso è stupefacente, l'ho fatto qualche volta e mi ha proprio spaccato!!!!
      lo vedo bene per superare una fase di stallo (almeno per me ha funzionato!)

      Commenta


        #4
        in effetti a 15 fare lavori complicati non serve.. voglio migliorare nei limiti... tanto ci pensa l'istruttore!

        Commenta


          #5
          non fidarti cecamente dell'istruttore, ne ho conosciuti tanti che ti viene in mente na come hanno fatto a diventare istruttori???
          non volgio dire che il tuo non vale, però sentire più pareri non può far altro che bene.
          Se ti va posta la scheda con i tuoi obiettivi, c'è gente qua dentro molto competente in materia che sicuramente può darti qualche dritta...ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
            parla il vecchietto.....sei dell'87!!!!!
            difatti non faccio lavori strani x aumentare la forza (a parte qualke cicletto a % ogni tanto... )

            Commenta


              #7
              ciao kick, ma ki è in firma?

              cmq nn si fanno lavori di forza su esercizi nn multi articolari, nn perke nn si possa fare ma perke è poco produttivo.

              Commenta


                #8
                marius pudzianowski, strong man ... la perfetta sintesi tra un bb, un PL e una belva

                Commenta


                  #9
                  che però allena ogni esercizio un giorno sì e uno no come i vecchi BBers
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggio
                    oggi ho iniziato con la serie di forza 3x12-10-8 alla panca scott e alla panca piana.. volevo sapere cosa cambia facendo questo metodo... se la massa aumenta + lentamente ma la forza cresce! o la massa si mette cmq costantemente oltre alla forza
                    ma penso che per la forza si usino altri metodi..tipo 5x5....
                    io vado di piramidale inverso nei multiarticolari e devo dirti che anche la forza sta crescendo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      il piramidale inverso è un'ottima scelta!
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        il piramidale inverso è un'ottima scelta!

                        Commenta


                          #13
                          piùttosto dei soliti piramidali ke ti portano subito allo stallo!
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #14
                            io mi ci sono trovato molto bene, specialmente se sei in una fase di stallo....

                            Commenta


                              #15
                              con quello inverso e quello normale, intendo il piramidale...
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎