Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re: indecisione su cosa fare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: indecisione su cosa fare.

    Salve, vorrei un consiglio sul da farsi, è circa 1 mese che ho finito un'ipo durata 6-7 mesi, non ricordo bene, ed ora mi ritrovo in questa condizione, voi cosa fareste?
    Per ora sono 183 cm * 83 kg, 2700-2800 kcal On e 2300 off, forse sono troppi carbo, non so, voi cosa mi consigliereste di fare?






























    Last edited by Piero9; 07-06-2017, 01:15:05.

    #2
    Non hai allegato nessuna foto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Non hai allegato nessuna foto

      Strano, a me le fa vedere

      Commenta


        #4
        Hai varie opzioni, la mia preferita resta quella di non tagliare le calorie, semmai aumentare il volume in palestra.
        A mio parere la condizione e' discreta, non scendere mai sotto livelli di assunzione calorica tali da compromettere la qualita' dei wo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Hai varie opzioni, la mia preferita resta quella di non tagliare le calorie, semmai aumentare il volume in palestra.
          A mio parere la condizione e' discreta, non scendere mai sotto livelli di assunzione calorica tali da compromettere la qualita' dei wo
          in sintesi....è quasi quanto gli dico io da mesi, conoscendolo "bene" Circa i macro/kal, abbiamo già discusso l' "esperimento"...vediamo come va.

          Piero continua cosi', spigni!

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Allora bene di sicuro, ci sono diversi punti di forza (petto, bicipiti e ampiezza del dorso dalle foto)e altre zone non possono che continuare a migliorare (tricipiti, deltoidi, arti inferiori?) ;-)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Hai varie opzioni, la mia preferita resta quella di non tagliare le calorie, semmai aumentare il volume in palestra.
              A mio parere la condizione e' discreta, non scendere mai sotto livelli di assunzione calorica tali da compromettere la qualita' dei wo
              Io esco da 6-7 mesi di ipo, e sinceramente non lo so, forse non tollero molti carbo, solo che in vita mia non ho mai fatto una vera massa causa la mia condizione e la bf alta, però la forza non sale molto, ho carichi bassi, comunque è quello che sto facendo, i volumi sui gruppi carenti sono molto alti, meno sui gruppi forti, cardio sempre presente con 120' alla settimana.
              Io mi vedo uno schifo , non cerco chissà quale definizione o resa estetica, comunque quello dell'assunzione calorica bassa è stato un'errore che ho fatto per molti anni.





              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              in sintesi....è quasi quanto gli dico io da mesi, conoscendolo "bene" Circa i macro/kal, abbiamo già discusso l' "esperimento"...vediamo come va.

              Piero continua cosi', spigni!

              Sì Manx, sui wo non ho nessun problema, e sul lato alimentare che ho parecchi dubbi su cosa fare, come sempre , sui wo e sull'intensità, in questo momento non ho particolari problemi , almeno credo



              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Allora bene di sicuro, ci sono diversi punti di forza (petto, bicipiti e ampiezza del dorso dalle foto)e altre zone non possono che continuare a migliorare (tricipiti, deltoidi, arti inferiori?) ;-)

              Sì Sly, grazie, comunuqe hai ragione, e nonostante posi male si notano, comunque l'unica cosa che non mi piace del petto è che lo sento e vedo poco tonico, grasso e sinceramente mi crea parecchio fastidio, ma forse possono essere accumuli di grasso, come lipomastia o forse qualcosa di più pesante.
              Sui gruppi carenti, si, hai perfettamente ragione, tranne il femorale che resta un punto di forza, ma non ho foto molto recenti.
              Le spalle restano un mio punto molto molto carente, nonostante le alleni 3*week, con le braccia ha funzionato questo tipo di wo e frequenze.

              Commenta


                #8
                Io non ti vedo per niente male, anzi.
                Secondo me é un'ottima base su cui costruire: da quanto tempo tieni questo shift calorico?
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Io non ti vedo per niente male, anzi.
                  Secondo me é un'ottima base su cui costruire: da quanto tempo tieni questo shift calorico?

                  Io nemmeno, apparte il petto che sento molle e poco tonico, soprattutto nella parte bassa.
                  Comunque questo shift lo sto tenendo da circa 3 settimane o forse un mese, non ricordo bene, da lunedì ho modificato i macros con aumento dei fat e diminuzione dei carbo, come ha suggerito Manx
                  Spalle e quad i miei punti molto molto carenti, forse i polpacci, mi sono fatto questi dubbi oltre che per il petto, anche sull'aumento della forza, che nonostante i schemi motori sufficienti, i muscoli li sento lavorare, (apparte alcuni), discreti, non sale e dato che sull'allenamento sono apposto, credo che sia l'alimentazione, o almeno penso.
                  Last edited by Piero9; 08-06-2017, 10:18:51.

                  Commenta


                    #10
                    Voi consigliereste una normo o un'ipercalorica?

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      vai di leggera iper e spingi in palestra!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                        vai di leggera iper e spingi in palestra!!

                        Ok, quindi siete d'accordo con una leggera iper? Bene

                        Commenta


                          #13
                          leggera iper si', meglio se solo negli on. ma vedi tu.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            leggera iper si', meglio se solo negli on. ma vedi tu.
                            Certamente, solo nei giorni On, negli off lascerei le kcal invariate.

                            Commenta


                              #15
                              Se tu reputi che stai consumando troppi carbo, perchè non provi, se non lo hai mai fatto, a fare per qualche settimana una carbo cycling e vedere come reagisci ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎