Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versamento da paypal su postepay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Versamento da paypal su postepay

    Devo versare un centinaio di euro su una carta postepay , ma non so se è possibile farlo con paypal. voi ne avete un idea ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    prova qui

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Devo versare un centinaio di euro su una carta postepay , ma non so se è possibile farlo con paypal. voi ne avete un idea ?
      da quello che so si può versare su postepay solo dal conto bancoposta altrimenti devi andare alle poste e versare materialmente.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        Qui dice però di trasferire sulla propria carta.. ma la postepay non è mia quindi io non posso registrarla con relative password...
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          da quello che so si può versare su postepay solo dal conto bancoposta altrimenti devi andare alle poste e versare materialmente.
          veramente si può versare anche da altre carte o dal bancomat stesso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            veramente si può versare anche da altre carte o dal bancomat stesso
            ok meglio così io ho sempre chiesto al mio collega di farmi i versamenti da bancoposta perchè mi ha sempre detto che era l'unico modo.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              sono riuscito. mi ha inviato una richiesta di pagamento immettendo la mail del mio conto paypal e ho fatto. grazie per le info raga
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                si può fare e passa quasi una settimana per poterli prendere

                Commenta


                  #9
                  minchia così tanto ?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎