Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggi arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggi arginina

    ragazzi mi consigliate i dosaggi di arginina da usare e quando?

    sia nei giorni di Wo sia in quelli di riposo!!!
    grazie

    #2
    Io faccio 9 grammi nei giorni di allenamento

    3 al mattino
    3 prima del wo
    3 prima di dormire

    Mentre 6 grammi nei giorni di riposo

    2 mattino
    2 metà pomeriggio
    2 prima di dormire
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      io ho comprato la tri-arginina....in capsule...ancora devo iniziare a prenderne....mi hanno consigliato di prenderne 6cp pari a 6gr....la sera prima di andare a dormire......oppure potrei anche fare 2 la mattina 2 meta' pomeriggio o 30min prima di allenarmi e 2 la sera.......penso che questi dosaggi possano andar bene anche per te.....

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi!

        Commenta


          #5
          allora io farei 5g al mattino e 5 nel pre wo x i giorni di wo,invece nei giorni di riposo farei 3 al mattino 3 a meta pome e 3 alla sera...mi pare possa andare no?senno nei giorni di wo potrei fare 4/3/3

          Commenta


            #6
            scusa ma tu prima di allenarti 30min circa prima cosa assumi??? solo arginina???? perche' se assumi creatina o tribulus...secondo me è inutile prenderti l'arginina...ti conviene prenderla la sera prima di andare a dormine aggisce 100volte di +........poi fai come credi....ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
              ragazzi mi consigliate i dosaggi di arginina da usare e quando?

              sia nei giorni di Wo sia in quelli di riposo!!!
              grazie
              che tipo?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
                scusa ma tu prima di allenarti 30min circa prima cosa assumi??? solo arginina???? perche' se assumi creatina o tribulus...secondo me è inutile prenderti l'arginina...ti conviene prenderla la sera prima di andare a dormine aggisce 100volte di +........poi fai come credi....ciao
                prima di allenarmi nn prendo creatina ne trib.prendo zma e vitC.la creatina la prendo al mattino presto e x pranzo poi dopo allenamento xo nn come pre wo xke mi trovo meglio cosi...cmq a sto punto la prenderò anke alla sera (l'arginina) prima di andare a dormire.ma 10 g al giorno totali n sono poki?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  che tipo?
                  normale semplice senza niente.è della eurosup.tra un mesetto usero lo stak della nutra ma fino ad allora ho questa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                    normale semplice senza niente.è della eurosup.tra un mesetto usero lo stak della nutra ma fino ad allora ho questa.
                    prova un po a vedere l'etichetta che dice?
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      ahahah sai benissimo ke sulle etikette ci sono dosi insiglificanti...consiglia 3g di arginina totali al giorno...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                        normale semplice senza niente.è della eurosup.tra un mesetto usero lo stak della nutra ma fino ad allora ho questa.
                        quindi l-arginina...
                        beh in questo caso abbonda con i dosaggi...8-10g
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
                          scusa ma tu prima di allenarti 30min circa prima cosa assumi??? solo arginina???? perche' se assumi creatina o tribulus...secondo me è inutile prenderti l'arginina...ti conviene prenderla la sera prima di andare a dormine aggisce 100volte di +........poi fai come credi....ciao
                          e perchè??
                          sarebbe un'ottima accoppiata creatina + arginina prewo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            e perchè??
                            sarebbe un'ottima accoppiata creatina + arginina prewo!
                            quoto!
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Argin

                              Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                              prima di allenarmi nn prendo creatina ne trib.prendo zma e vitC.la creatina la prendo al mattino presto e x pranzo poi dopo allenamento xo nn come pre wo xke mi trovo meglio cosi...cmq a sto punto la prenderò anke alla sera (l'arginina) prima di andare a dormire.ma 10 g al giorno totali n sono poki?
                              -------------------------------

                              mamma mia quanta creatina......3 volte ..... spero che assumi la etil-ester..perche' con la monoidrato...scoppieresti..con tutta la redenzione irica che fa......

                              vitc ..... sarebbe la vitamina C?????

                              A ME UN DOTT. MI AVEVA PRESCRITTO DI PRENDERE LA CREATINA ALLA 9.00 DEL MATTINO E ALLE 9.00 DI SERA... .


                              NON SO.....IO POSSO DIRTI CHE L'ARGINANA LA PRENDERO' SOLO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO....LA MIA è LA TRI-ARGININA...COMPOSTA DA3ARGININE IN 1...UNA NOVITA' DI QUEST'ANNO.....A BREVE APPENA ACQUISTO IL FIERCE DELLA SAN... L'INIZIERO' ENTRAMBI A PRENDERE .....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎