Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare addome

    Ciao ragazzi, ho 32 anni, 180cm 80kg allenamenti 4 volte settimana
    questo inverno avrò esagerato un pochino e adesso mi ritrovo con un po' di adipe nella parte bassa dell'addome che misurandolo quando rilassato arriva a circa 90cm di vita. Mi alleno da parecchi anni, voglio postare la mia dieta sia nei giorni on che in quelli off per condividere con voi consigli e modifiche.

    Giorni on:

    Colazione: 3 uova intere + 4 noci brasiliane + 1 fetta panbauletto integrale + 20grammi whey 92%

    Spuntino prewo: 50gr avena istantanea + 20 grammi whey 92%

    Post wo: 20gr idrolizzate

    Pranzo: 50gr riso bastati + 200gr pesce + verdure

    Spuntino: 1 yogurt greco zymil + 20gr whey 92% + 4 noci brasiliane

    Cena: 200gr pollo più verdure

    4 cucchiai evo al giorno

    Giorni off:

    Colazione: 3 uova intere + 4 noci brasiliane + 1 fetta panbauletto integrale + 20grammi whey 92%

    Spuntino : 50gr avena istantanea + 20 grammi whey 92%

    Pranzo: 200gr pesce più verdure

    Spuntino: 1 yogurt greco zymil + 20gr whey 92% + 4 noci brasiliane

    Cena: 200gr pollo più verdure

    4 cucchiai evo al giorno

    Mi consigliate cosa sistemare grazie




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by packito84; 20-04-2017, 20:00:13.

    #2
    ciao! hai fatto il conteggio delle calorie? quanto passa dal pre wo al post wo e dal post wo al pranzo?

    Commenta


      #3
      Hai già scalato un po le calorie ? Forse i grassi sono un po alti ?

      Commenta


        #4
        Eliminare addome

        Dimenticavo:
        colazione ore 9.30
        Spuntino prewo ore 11
        Wo ore 12
        Postwo ore 13
        Pranzo ore 14
        Spuntino ore 17.30
        Cena ore 20.30

        Carbo giorni on: 110gr
        Carbo giorni off: 60

        Proteine giorni on: 210
        Proteine giorni off: 190

        Grassi giorni on e off: 115gr

        Nei giorni on sono sui 2600 calorie
        Nei giorni off sono suo 2300 calorie

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by packito84; 20-04-2017, 22:35:36.

        Commenta


          #5
          potresti anche provare a fare una colazione dove aggiungi le calorie che assumeresti dal pre wo e quindi non farlo.. magari ti trovi meglio.. nel post wo metterei dei carboidrati..30/ 40 gr.
          Per il resto è una scelta voluta tenere cosi i grassi??

          Commenta


            #6
            Eliminare addome

            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            potresti anche provare a fare una colazione dove aggiungi le calorie che assumeresti dal pre wo e quindi non farlo.. magari ti trovi meglio.. nel post wo metterei dei carboidrati..30/ 40 gr.
            Per il resto è una scelta voluta tenere cosi i grassi??
            Non è una scelta! Solo oggi ho fatto il conteggio dei valori... non mi rendevo conto di quanti grassi fossero! Per eliminare questi cm di girovita cosa potrei modificare secondo te? Infine ho paura che eliminando il prewo, arrivi affamato alle 12 in allenamento.

            Il mio allenamento non comprende cardio... potrei inserirlo modificando la dieta secondo te? Postwo quanti minuti potrei fare in caso di tua risposta affermativa?

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by packito84; 21-04-2017, 00:35:07.

            Commenta


              #7
              Ognuno reagisce in maniera diversa ai macro : io ad esempio se devo asciugarmi un po ,intervengo sui grassi e poco sui carbo poichè se scalo troppo i carbo mi svuoto . C'è chi mangia pochissimi carbo in def e risponde bene . Di solito chi ha una struttura ectomorfa necessita di più carbo rispetto ad un endomorfo . Credo tu appartenga alla prima categoria dalle foto . Io abbasserei i grassi a 0,7 per chilo (56/60 gr nel tuo caso) , alzerei i carbo complessi a basso IG e inserirei del cardio a digiuno . Poi valuta come ti senti, come ti vedi allo specchio e modificherei di conseguenza. Ripeto, ognuno è diverso, ma il principio è che non cali di peso se assumi più calorie di quelle che necessiti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                Ognuno reagisce in maniera diversa ai macro : io ad esempio se devo asciugarmi un po ,intervengo sui grassi e poco sui carbo poichè se scalo troppo i carbo mi svuoto . C'è chi mangia pochissimi carbo in def e risponde bene . Di solito chi ha una struttura ectomorfa necessita di più carbo rispetto ad un endomorfo . Credo tu appartenga alla prima categoria dalle foto . Io abbasserei i grassi a 0,7 per chilo (56/60 gr nel tuo caso) , alzerei i carbo complessi a basso IG e inserirei del cardio a digiuno . Poi valuta come ti senti, come ti vedi allo specchio e modificherei di conseguenza. Ripeto, ognuno è diverso, ma il principio è che non cali di peso se assumi più calorie di quelle che necessiti
                Grazie mille Enzo, alzare i carbo a quanto secondo te? Per adesso sto sui 110gr on e 60 off.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Io ti direi innanzitutto calcola il tuo TDEE e vedi quanto è distante, se lo fosse, da quello che stai consumando . I carbo come ti suggerisce Hunterboy potresti concentrarli soprattutto nello spuntino pre e post wo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎