Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C’hai sto blocco petto/spalle/trapezio che esprime una potenza assurda, e son certo che rimane esplosivo anche se deciderai di metterti a dieta (o comunque con un approccio controllato).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      C’hai sto blocco petto/spalle/trapezio che esprime una potenza assurda, e son certo che rimane esplosivo anche se deciderai di metterti a dieta (o comunque con un approccio controllato).
      Avrei bisogno di una persona competente che mi seguisse. Da solo non riesco a tirarmi. Mettici la pelle spessa e il metabolismo da bradipo ed il gioco è fatto.

      Prima mia madre mi ha visto che smanettavo al PC per pubblicare la foto e mi fa...ma che è quella roba sulle spalle?
      ...che roba?
      ....quei bozzi è tutto gonfio ma che brutti...ma dove ce l'hai?
      ...a ma...stavo con le braccia attorno alle loro e so usciti i trapezi. A riposo non sono così evidenti...
      ...ma falli uscire...
      ....cristoooo ma che è? Levali..
      ...eccerto mo me li taglio...
      ....non li allenare più...
      ....a maa in vita mia non ho mai fatto un esercizio per farli crescere. Ce stanno , escono da soli...
      ...ma che brutti...

      Per poco morivo dalle risate
      Last edited by phoenixxx; 16-08-2018, 21:58:07.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
        Ahahaha troppa ignoranza lì! :')
        Peró ci ho fatto due chiacchiere, ne capisce più di quanto sembri, peccato solo che non selezioni gli atleti (alcuni sono veramente dei cani) esecuzioni ciao proprio..e cheat a non finire.. Non é colpa sua, sono loro che più di lì non arrivano.
        Qui poi vedi quanta differenza fa la chimica... Anche se poi non combinano niente questi a livello di risultati.
        Quelli che si piazzano bene, sono quelli che fanno le cose tutto sommato come vanno fatte.
        Fasciana e Stradella sono al top, ...biolo invece l'ha riempito di roba ed è davvero antiestetico con tutte quelle vene sulle spalle
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Lo famo strano?

          Da grande voglio essere phoenixxx
          Bullo apocalittico
          Mortacci de Pippo cit
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Fasciana e Stradella sono al top, ...biolo invece l'ha riempito di roba ed è davvero antiestetico con tutte quelle vene sulle spalle
            Madonna Biolo non lo vedevo da un po’, è esploso
            Dovrebbe fare qualcosina per la gine però

            Fasciata dovrebbe fare qualcosa per quella eruzione che ha in zona petto
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Fasciana a livello qualitativo e’ un pianeta a parte, Biolo vascolarita’ abnorme per quelle categorie (a meno che non debba fare altro ma non saprei).
              Stradella ha delle linee molto estetiche.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Da grande voglio essere phoenixxx
                Bullo apocalittico
                Mortacci de Pippo cit
                Ahaha dai num me pijà poo culu. E poi ogni volta che ti devo lasciare una rep mi dice che ne devo lasciare ad altri. Che palle mi tocca darne a caso per darne una a te ahaha

                Commenta


                  Biolo per me è peggiorato di brutto sotto le pesanti dosi di motivazione Romana, faccia gonfia, vene varicose ovunque
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ciao a tutti ragazzi, è da diverso tempo che non posto... Per cui devo rimediare :P








                    Posto inoltre il link del mio profilo instagram in cui ho caricato la foto di un mio cambiamento similare a quello della coppia sopra (non riesco a scaricare la foto, perdonatemi ma non sono pratico di instragram )

                    Last edited by Enriii; 19-08-2018, 15:25:45.

                    Commenta


                      Il vetro dell'auto che ti fa sembrare meno busta di piscio
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ma quale busta di piscio, bella shape Luke.
                        Le foto acc@zzo son quelle piu’ obiettive sempre



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Luke secco del villaggio
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Grazie Sly

                            Ma è più azzeccato il commento di cesko

                            Comunque dopo lo stop di 5 mesi, mi sono allenato giugno/luglio/agosto quindi, col caldo, tutto molto blando; poi mettiamoci il capolungo del bicipite che è tornato quasi subito a rompermi i cogl**** (speravo di tornare come nuovo a livello articolare con lo stop), eliminati esercizi che mi danno più noie (in primis, credo la causa, panca piana, poi lento manubri, croci inclinate etc.) eppure nei giorni successivi, a freddo, da sempre un pò fastidio, sia dopo dorso bicipiti, che petto (spalle) tricipiti.

                            Sembra strano ma evitando la split petto bicipiti che ho sempre fatto, ho notato miglioramenti, ma comunque rimane, sento fastidio temporaneo anche durante un curl bicipiti. Vediamo se facendo intra ed extra rotazione, ed un leggero stretching, nei giorni OFF, riesco ad uscirne. Non mi sono mai allenato per più di 6-7 mesi continui senza problemi (infortuni, cadute in moto, internventi) spero che questo sia l'inverno buono, mi sono un pò rotto il kazzo di ripartire sempre quasi da 0
                            Last edited by Luke91; 21-08-2018, 14:06:01.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ma scherzavo
                              Che è tutto sto papiro di giustificazioni
                              In realtà stai bene
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Mi hanno reppato scrivendo che pensavano non mi allenassi ed ho spiegato un pò

                                Poi essendo Sly fisioterapista magari mi dà qualche dritta
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎