Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    300 atleti pro in una sola gara .....
    povero BB ....
    anche essere pro non è piu uno status di elite....
    perchè pensi questo?
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
      perchè pensi questo?
      perchè ? perchè quando dal vivo vedevi un pro non potevi sbagliarti ... e lo vedevi come un miraggio del tipo "cacchio io così non ci arriverò mai"
      oggi vedo molti pro per i quali non dico che io Gore non ci arriverò mai ma non li vedo nemmeno come alieni fuori dal mondo...
      ti faccio qualche esempio:
      prendi un MP PRO... un CLASSIC PHISIQUE... cos'hanno di tanto distante da un super dilettante come era Dihedheu ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        prendiamo un altro mega dilettante (va be che è un EX PRO) ma come classic ... a un Diego Martines cosa manca ? (se non il gareggiare in IFBB)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

            2010 Se non erro.
            Categoria H/P.
            Avrebbe potuto fare un'altra carriera davvero.
            Fenomeno genetico come pochissimi.
            Che peccato davvero.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Q8 ogni lettera....
              posso dire che io c'ero ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                perchè ? perchè quando dal vivo vedevi un pro non potevi sbagliarti ... e lo vedevi come un miraggio del tipo "cacchio io così non ci arriverò mai"
                oggi vedo molti pro per i quali non dico che io Gore non ci arriverò mai ma non li vedo nemmeno come alieni fuori dal mondo...
                ti faccio qualche esempio:
                prendi un MP PRO... un CLASSIC PHISIQUE... cos'hanno di tanto distante da un super dilettante come era Dihedheu ?
                capisco quello che dici... ma non ci siamo capiti. Stiamo parlando di due cose completamente differenti. Ti spiego quello che penso. Sapere che in una gara come Tampa, ci siano molti atleti, mi fa pensare che il livello della gara in se sia stata veramente molto alto. Questo in una gara mi piace. Pensa che fino a qualche anno fa, gli organizzatori degli arnold in brasile o in asia si lamentavano che c'erano pochi atleti. Ti ricordi per esempio un arnold australia con solo 7 atleti? Vedere 20 atleti per ogni categoria, mi fa pensare che forse la gara di Tampa è stata veramente agguerrita.

                Il discorso che fai tu è quello che si fa quando si pensa ad un pro ifbb. ma tu parli in generale, di certi atleti che non meriterebbero di essere pro ifbb. E questo è un altro discorso che non c'entra nulla con la gara di tampa. E sul palco di alcuni atleti che sono diventati pro ifbb, grazie alla fortuna possiamo scrivere milioni e milioni di post.

                PEr quanto riguarda Gampy, posso dirti che è un alieno. a praga nel 2015, i giudici non avevano mai visto un simile atleta e l'hanno messi tutti primo. Peccato che poi all'assoluto ha incontrato Petar klancir e non ha vinto la pro card ne l'assoluto in se.

                Per quanto riguarda tutte le categorie, perchè alla fine è questo il nocciolo del discorso, è una conseguenza del fatto che il bodybuilding, quello che apprezziamo e che seguiamo, si è evoluto. Non tutti vogliono arrivare a quel livello... e di conseguenza sono nate molte categorie, per cercare di far tornare gli atleti sul palco.
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  prendiamo un altro mega dilettante (va be che è un EX PRO) ma come classic ... a un Diego Martines cosa manca ? (se non il gareggiare in IFBB)

                  diego martinez è un grande atleta, ha gareggiato molto e anche oggi che ha superato i 50, continua anno dopo anno a gareggiare sui palchi in Italia e in Europa. Diego è uno che secondo me ha il bodybuilding nel sangue. sempre sul palco anno dopo anno, gara dopo gara.
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                    un alieno. a livello di struttura, muscolatura, tiraggio... un atleta unico nel suo genere.
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      2010 Se non erro.
                      Categoria H/P.
                      Avrebbe potuto fare un'altra carriera davvero.
                      Fenomeno genetico come pochissimi.
                      Che peccato davvero.
                      forse era la due torri o sbaglio?
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Il vero exploit lo aveva fatto al BodyEvolution 2T del 2003, in questa foto era gia’ passato qualche anno.
                        Nel periodo precedente si era distinto in qualche palco nazionale importante (quando facevano il Freeway..), ma il quel 2T fu sconvolgente. Gia’ nel 2004 non partecipo’ (mi ricordo che ci scambiai due parole e da vestito pareva “quasi” umano, l’impressione e’ che non abbia mai spinto tutto il proprio potenziale per mille motivi immaginabili)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Comunque il problema di avere “troppi” PRo sta nell’inflazione della disciplina, la stragande maggioranza occupa categorie che esulano dal bbing “standard” di un tempo.
                          Questa cosa si porta dietro anche altre criticita’, non ultima che i giudici una lineup da 30 atleti non la possono fisiologicamente cacare di striscio, quindi alla fine i primi 7/8 nomi clou son quelli che andranno sempre avanti e magari altri, seppur buoni, staranno sempre misconosciuti.
                          Il BodyBuilding d’elite oramai e’ commistionato da fattori extra-atletici che per forza di cose fanno capo a questioni economiche/marketing.
                          La strada intrapresa comunque e’ questa e la visione “romantica” della gavetta (quella si, con le lineup mitologiche da 20/25 cristiani..) ha dovuto cedere il passo.
                          A me l’andazzo non piace ma sono questioni personali, quando iniziavo a vedere le prime gare non mi e’ mai capitato di sbadigliare, ma mi ricordo bene quando si diceva agli atleti di non tirare in dentro il costume quando si giravano d schiena



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                            capisco quello che dici... ma non ci siamo capiti. Stiamo parlando di due cose completamente differenti. Ti spiego quello che penso. Sapere che in una gara come Tampa, ci siano molti atleti, mi fa pensare che il livello della gara in se sia stata veramente molto alto. Questo in una gara mi piace. Pensa che fino a qualche anno fa, gli organizzatori degli arnold in brasile o in asia si lamentavano che c'erano pochi atleti. Ti ricordi per esempio un arnold australia con solo 7 atleti? Vedere 20 atleti per ogni categoria, mi fa pensare che forse la gara di Tampa è stata veramente agguerrita.

                            Il discorso che fai tu è quello che si fa quando si pensa ad un pro ifbb. ma tu parli in generale, di certi atleti che non meriterebbero di essere pro ifbb. E questo è un altro discorso che non c'entra nulla con la gara di tampa. E sul palco di alcuni atleti che sono diventati pro ifbb, grazie alla fortuna possiamo scrivere milioni e milioni di post.

                            PEr quanto riguarda Gampy, posso dirti che è un alieno. a praga nel 2015, i giudici non avevano mai visto un simile atleta e l'hanno messi tutti primo. Peccato che poi all'assoluto ha incontrato Petar klancir e non ha vinto la pro card ne l'assoluto in se.

                            Per quanto riguarda tutte le categorie, perchè alla fine è questo il nocciolo del discorso, è una conseguenza del fatto che il bodybuilding, quello che apprezziamo e che seguiamo, si è evoluto. Non tutti vogliono arrivare a quel livello... e di conseguenza sono nate molte categorie, per cercare di far tornare gli atleti sul palco.
                            è diverso , non tutti POSSONO arrivare a quel livello ... e spingono come se dovessero arrivare a quel livello per fare categorie che di PRO han poco....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              vi faccio un esempio dilettante e PRO
                              gara open aperta a più nazioni....
                              li tra l'altro l'assoluto è tra le categorie "piccole" , "medie" e "alte" sia per BB che per HP .... tutti insieme....
                              ci stiamo per scaldare dietro il palco (io faccio la mia parte anche se all'assoluto è solo una comparsata) .... vicino a me c'è Saso Petek (se non ricordo male) Solveno del gruppo mi sa di Zupahn e Kinclair (ai tempi solo Zuphan era noto)
                              è palese dal retro palco che avrebbe vinto l'assoluto....
                              prima dell'assoluto c'era Thomas Benagli li per un esibizione ......
                              passa Thomas di fianco a noi e si mette li anche lui a scaldarsi..... lo guardo di fianco a Saso e noto che .... cavolo .... Saso non si avvicinava minimamente agli spessori di Thomas... ma nemmeno ai polpacci... alla schiena..... e a molti dei gruppi muscolari che aveva Thomas (che benchè PRO non riusciva a spuntarla tra i PRO) ...
                              tutto questo dimostrava che un PRO è un alieno.... un dilettante può vincere una gara importante , un assoluto.... ma non avvicinarsi a un PRO
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                se volete contribuire :
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎