Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chavica a.... in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    giusto un poco
    Considera le luci
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
      Ironico?

      a me sembra piú carnoso, meno Bf e meno H2O rispetto a me
      Insomma come la cacca ed il cioccolato

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #18
        Neme: carissimo ben trovato, 5 saranno i pasti al giorno, non gli allenamenti!
        MKK ben trovato anche a te, grazie per avermi spiegato come caricare le foto.
        AK47: per assurdo i primi giorni di solito non metto peso....ho sempre una 10ina di giorni in cui non metto un etto, poi comincio ad aumentare. Proprio per questo, non so se mi conviene fin da subito partire sparato con i carboidrati.

        Un saluto a tutti quelli che sono intervenuti e interverrano.

        Terro' tutto molto semplice: 5 pasti al giorno tenendo sempre una fonte di carboidrati e una di proteine, grassi per quanto possibile bassi. Indottrinero' la filippina che ho in casa a cucinare pulito. Pero' quasi certamente 1 pasto al giorno piu' sporco ci stara' sempre (spesso mangio dalla suocera), ma non e' problema visto che l' obbiettivo e' stare in ipercalorica per aumentare di peso.

        Allenamento per ora ho cominciato con una semplice A-B. A(dorso, spalle, bicipiti). B (petto tricipiti, gambe). 2 giorni di allenamento e uno di off. Ho visto che per periodi non prolungati progredisco bene in questo modo. Esercizi nelle prime 2-3 settimane, a parte squat e rematori con il bilancere molto leggeri, prediligero' manubri e esercizi non prettamente fondamentali: questo perche' voglio ricominciare a prendere tono, risentire pompaggio e riprendere la connessione mente-muscolo...oggi al primo allenamento, quasi mi trovavo scordinato. Poi piano piano, ritornero' a esercizi base.
        Last edited by Alberto84; 09-01-2017, 20:56:56.

        Commenta


          #19
          Artu' m' avette fatto incuriosire. Per assurdo al momento abbiamo un fisico non troppo diverso...anzi stai meglio tu, perche' si vede che sei piu' curato.

          Commenta


            #20
            Ti seguo con curiosità


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #21
              Non è mai facile ripartire e lo è ancor di più ammettere una regressione, quindi complimenti e buon lavoro
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #22
                Non allenarsi ed essere così sarebbe un sogno eheheh

                Commenta


                  #23
                  Quanto sei alto Alberto?

                  Commenta


                    #24
                    181 cm

                    Commenta


                      #25
                      ALberto ti seguo volentieri!Stessa latezza mia, io peso poco di più, 70,6kg
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        al momento abbiamo un fisico non troppo diverso...anzi stai meglio tu
                        ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahhahaha
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          #27
                          Non sembri nemmeno hp-12 albe...Considerando che non ti alleni da mesi e zero pump, hai una discreta separazione...Sono pronto a scommettere che in un mese con allenamento e dieta mirati diventi il doppio

                          Mi segno per imparare qualcosa pure io brah
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #28
                            Mi segno, in bocca al lupo Albè.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              #29
                              Ieri
                              Ieri 9 serie di dorso (lat machine inversa 35 kili e rematore bilancere 40-50 Kili). 9 serie spalle (dist man 15 Kili, alzate laterali 5 Kili e alzate a 90 5 Kili) Bicipiti 5 serie (Curl bilancere 20 kili).

                              Sta mattina mi sento rotto come normale che sia. Ieri sera petto di pollo e patate. Sta mattina 4 uova e 2 pita bread grandi (circa 160 grammi di pane). Al lavoro mi porto 2 pita bread con formaggio spalmato e 500 g di jogurt magro.

                              Commenta


                                #30
                                Integratori ne usi?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎