Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due chiarimenti tra Laxo/Osta e AI/Otc/Pct

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Si vede che di spalle,petto e braccia sei cresciuto abbastanza,in generale stai molto bene,non mi farei troppe pippe sull ipocalorica,ma è un parere mio che preferisco sempre restare a bf accettabili non bassissime sacrificando meno i volumi.
    poi chiaramente vedi in base ai tuoi obiettivi/esigenze.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
      L'avambraccioooo?
      Non so è la prospettiva della foto, ho cercato di fare il collage in proporzione..ma le magliette sono molto più strette, le giacche e i maglioni dell'inverno scorso mi stanno parecchio stretti di spalle.. e chi mi vede mi dice che sembro più grosso di un bel pò..

      Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
      bhe anche la vita la vedo piu spessa e anche il petto alto ora che mi fai notare , poi ovvio anche altri punti ma quelli che saltano immediatamente all'occhio a me sono quelli, vita petto e avambraccio

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Si vede che di spalle,petto e braccia sei cresciuto abbastanza,in generale stai molto bene,non mi farei troppe pippe sull ipocalorica,ma è un parere mio che preferisco sempre restare a bf accettabili non bassissime sacrificando meno i volumi.
        poi chiaramente vedi in base ai tuoi obiettivi/esigenze.
        Grazie della risposta..Io vorrei sempre restare sul tiratello piuttosto che "muccoso" diciamo così..quindi mi stai dicendo di tirare dritto con queste calorie e piano piano salire e poi sgrassare più in la? Di base appena mollo un attimo le kcal e ciclizzo bene i macros in una settimana noto già le differenze perchè accumulo acqua velocemente (come oggi che sono stra appannato, già da giovedì torno più pulito), ma altrettanto bene la tolgo...quindi potrei continuare così ancora un pò, magari scendere qualche giorno prima delle festività...aggiusto in corsa diciamo..

        Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
          bhe anche la vita la vedo piu spessa e anche il petto alto ora che mi fai notare , poi ovvio anche altri punti ma quelli che saltano immediatamente all'occhio a me sono quelli, vita petto e avambraccio
          [emoji1][emoji106]

          Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
            Grazie della risposta..Io vorrei sempre restare sul tiratello piuttosto che "muccoso" diciamo così..quindi mi stai dicendo di tirare dritto con queste calorie e piano piano salire e poi sgrassare più in la? Di base appena mollo un attimo le kcal e ciclizzo bene i macros in una settimana noto già le differenze perchè accumulo acqua velocemente (come oggi che sono stra appannato, già da giovedì torno più pulito), ma altrettanto bene la tolgo...quindi potrei continuare così ancora un pò, magari scendere qualche giorno prima delle festività...aggiusto in corsa diciamo..

            Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
            per i miei gusti non sei "muccoso"
            comunque si terrei fossi in te una normo proprio leggerissima iper per mantenere più possibile i guadagni e i carichi (che immagino siano aumentati) un paio di mesi e poi magari dopo iniziare a sgrassare.
            questo è quello che farei io.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              per i miei gusti non sei "muccoso"
              comunque si terrei fossi in te una normo proprio leggerissima iper per mantenere più possibile i guadagni e i carichi (che immagino siano aumentati) un paio di mesi e poi magari dopo iniziare a sgrassare.
              questo è quello che farei io.
              Ok grazie dei consigli..i carichi sono aumentati di un bel pò (ad esempio in panca son sempre stato una pippa...un 4x8 passato da 65 a 85kg..manco io ci credevo considerando i miei problemi alla spalla e al mio peso piuma)..e al momento riesco a mantenerli bene..[emoji106]

              Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
              Last edited by Gixxer; 11-12-2017, 19:08:10.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio

                Capito grazie..subito a 25 di Osta..
                Associato ad Ar1macare(o altro?) o non serve?
                Pct ero proprio in dubbio tra sup3r pct e Nolvadren+daa+nac+saw palmetto (gli ultimi 4 già li ho in casa..)
                Alla fine come ti sei trovato? Io ho iniziato da poco, 5 mg/die settimana 1-2 poi salgo a 10mg/die settimana 3-4 poi 20 mg/die settimana 5-6. Esami del sangue a fine settimana 3 per verificare che non si siano modificati troppo i parametri. 25 mg/die così a tuono mi sembrano eccessivi.. tieni conto che l'inibizione del testosterone l'hai dai 10 mg in su e a 25 è pressoché totale...

                Commenta


                  #38
                  non si può parlare di doping

                  Commenta


                    #39
                    Ma nemmeno è doping, sono minchiate
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎