Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noi naturali purtorppo abbiamo la vita dura, e non sarà certo un chicco di riso basmati a farci aumentare il testosterone,. Provate a calarvi due litri di rosso con una porchetta, e 4 rossi d'uovo. Al mattino dopo vi allenate a digiuno, senza la colazioncina da gay al porridge, e poi mi racontate

    Commenta


      Ovviamente il tutto con gradualità....cioè, se siete 30enni astemi, voglio dire, rinunciate a prescindere....continuate pure con la verza e il basmati e vedrete come sarete grossissimi a 45 anni!!!!

      Commenta


        Ora una grande verità.
        Secondo me, un uomo che si allena in palestra e non si beve post work almenno mezzo litro di rosso, della vita non ha capito e non capirà mai un *Cazzo*.
        Ma santo dio della madonna, vi prendete i vasodilatatori alla cirtullina piuttosto che allla cazzullina....e porcodd.io..... ci avete il vinoooooooooo!!!!
        MA SANTO CIELO....RICORDATEVI CHE LE KCAL NON SONO MAI INUTILI!!!! Fate a meno del burro d'arachidi se proprio, ma che caz'è sto burro d'arachidi???

        Commenta


          Non esiste manco per la madonna una Kcal che sia inutile, è impossibile, per una legge fisica!!!!!

          Commenta


            Mai mangiato burro d'arachidi in vita mia, se proprio burro di mucca o arachidi salate coi salatini.
            Che mi compro burro d'arachidi per rientrare nelle Kcal? Piuttosto mangio netella all'olio di palma, che la mangio da sempre e sono ancora vivo! E la nutella è un must!!!! E' una cosa sopraffina che come minimo il testosterone ti va a 3000!!!! Ma ancor meglio a merenda, salame ungherese e vino rosso, il toop per la massa e l'allenamento da uomini!

            Commenta


              Secondo me di alimenazione, voi bodybuileder....non ci capite proprio un cazzo!!!!!

              Commenta


                Per me 80% allenamento
                5 % alimentazione intesa come ipo o iper, indipendentemente dai macro e dai micro.
                15% volontà e costanza


                Tutto il resto sono minchiate

                Commenta


                  Anzi correggo


                  80% volontà e costanza
                  80% allenamento
                  40% alimentazione
                  Per un totale del 200%
                  Alimentandosi estremamente bene e allenandosi estremamente da donna....si ottengono risultati da donna

                  Commenta


                    se sei un uomo peloso e una donna ti batte....sinceramente è brutto forte ed una porchetta in più te la fai, anche se devi berci 2 litri di rosso per dimenticare, ok! Questa è la vita regolare, il resto è fuffa!

                    Commenta


                      Comunque voi continuate col basmati e il pollo perchè è così. poi magari un po' di burro d'arachidi americano, che anzichè l'olio d'oliva, vi farà divenire come gli merican grozzizzimii! Dai, forza col burro d'arachidi, Kcal piene! Il vino kaput!

                      Commenta


                        Io capisco che sto dicendo grosse verità e voi poveri siete indottrinati acazzo, non ne capite un senso. Mi dispiace ancor più se siete miei coetanei, evidentemente, non avete un cervello cazz.o!!!!
                        Se volete capitanbodyweb è qui, per farmi un allenamento dal vivo a prescindere me lo faccio con chiunque.....poi per il post son gazzi dei vostri. Capitanbodyweb non mente..pane al pane, ma soprattuttp vino al vino.....questo sconosiuto!!!
                        A quarantanni essere astemi è come dire che uno non è mai andato a mignotte!!!! E la domanda sorge spontanea: sei forse gay??
                        Non importa, tranquilla, si può rimediare!!!!
                        Last edited by CapitanBodyweb; 09-08-2017, 17:31:21.

                        Commenta


                          Noi forse non ci siam capiti.
                          Spiego meglio...
                          Io vi vedo in palestra con le cuffiette alle orecchie, vi vedo con lo smarzfone tra una serie e l'altra.
                          Non vi allenate frocioni!!! Voi non sapete cosa significa sputare sangue, oi però pretendete giustizia dal riso basmati.....uhahahahahha GAY!!!!!!!!!!!!!!
                          Andate a farvi na cirsetta, e non bevete vini, fatevi il risottino e prendetevi il prework e gli amminoacidi post!
                          Siete molli santo dio, e rimarrete molli, non importa quanto czzo di burro d'arachidi vi calerete. Siete nati mollaccioni e sempre lo rimarrete.
                          Io vi vedo, con le cuffiette da gay, i guantini da chwcca, aklzate il 3x10 dekka vistra sxhedina e siete soddusfatti.
                          MA POI, PERCHÈ NON CRESCO? cOLPA DELL'ISTRUTTORE!!!

                          Commenta


                            Allora ecco che entra in ballo l'alimentazione
                            ;a porcoddxxxio, già non mangio un *****, perchè non cresco?
                            Forse perchè non ti sei mai allenato gay!!!!!

                            Commenta


                              In palestra è openo di gay!!!!
                              Tutti tirati col basmati, che poi sto basmati, rispetto a un riso integrale non ha proprio nulls, ma fa moda! Riso basmati e bresaola, senza allenarsi, vediamo chi ottiene più risultati?

                              Commenta


                                Non vi allenate cristo di dio, che pretendete dall'alimentazione????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎