Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNIVERSAL ANIMAL M-Stak

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UNIVERSAL ANIMAL M-Stak

    Ciao a tt raga,qualcuno ha usato questo integratore?xk sn interessato a prenderlo xo nn vorrei spendere dei soldi per nulla,sembra promettente ma si sa nn tt e oro quello ke luccica e per questo mi affido a voi!Grazie!
    Animal M-Stak???

    #2
    Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tt raga,qualcuno ha usato questo integratore?xk sn interessato a prenderlo xo nn vorrei spendere dei soldi per nulla,sembra promettente ma si sa nn tt e oro quello ke luccica e per questo mi affido a voi!Grazie!
    Animal M-Stak???
    Direi che non mi ha fatto una beneamata mazza... credo che tu possa spendere i tuoi soldi in ben altri prodotti e alimenti
    Per ora (arco temporale di due anni) gli unici davvero che ho sentito stati: NItrix, White Flood e NO shot gun.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Direi che non mi ha fatto una beneamata mazza... credo che tu possa spendere i tuoi soldi in ben altri prodotti e alimenti
      Per ora (arco temporale di due anni) gli unici davvero che ho sentito stati: NItrix, White Flood e NO shot gun.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
        Ciao a tt raga,qualcuno ha usato questo integratore?xk sn interessato a prenderlo xo nn vorrei spendere dei soldi per nulla,sembra promettente ma si sa nn tt e oro quello ke luccica e per questo mi affido a voi!Grazie!
        Animal M-Stak???

        cè di meglio..io non te lo consiglio..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          E' tutto sempre molto soggettivo, ad esempio su di me ha funzionato benone, ho fatto i 2 cicli da 21 giorni come segnato sulla confezione e sono rimasto soddisfatto, al contrario di altri prodotti fra cui Nitrix (ho trovato più efficace l'AKG di Sergio a parità di dosaggio) ed il N.O. Explode.
          Ovviamente con questo prodotto, e non solo, devi avere un'alimentazione adeguata ed un allenamento bello tosto per sentirne i benefici.

          Commenta


            #6
            Mah ci sono un sacco di recensioni contrastanti per la rete: gente che si è trovata benissimo e gente a cui appunto non ha fatto una beneamata mazza Poi nei vari forum trovi un po' di parapiglia "eh non ha funzionato perchè non hai mangiato abbastanza, non ti sei allenato bene blablabla".

            Io l'ho provato, ho magnato di brutto, mi son spaccato come si deve e alla fine come risultato ho avuto un aumento dell'aggressività quando aprivo il portafogli e notavo che ho buttato soldi per comprarlo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Direi che non mi ha fatto una beneamata mazza... credo che tu possa spendere i tuoi soldi in ben altri prodotti e alimenti
              Per ora (arco temporale di due anni) gli unici davvero che ho sentito stati: NItrix, White Flood e NO shot gun.
              piccolo ot: avevi provato anche il superpump o sbaglio?

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                dopo 3 giorni di assunzione mi aveva fatto venire una fame da t-rex, avevo fame 24 ore al giorno, ho quindi pensato di aumentare l'introito calorico per sopperire o di notte mi sbranavo anche mia moglie... appro anche da quel punto di vista ha dato qualche effetto ben apprezzato dalla signora
                Anche in palestra avevo notato un aumento di forza interessante, cosa che con la crea non mi capita ad esempio, una differenza di circa 10Kg sulla panca e 20Kg sullo squat...

                Unico side un po di acne e non solo sul volto, tenendo conto che non ho mai avuto problemi del genere.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  piccolo ot: avevi provato anche il superpump o sbaglio?
                  Mai provato, ne sto alla larga

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Mai provato, ne sto alla larga

                    Come mai?
                    Comunque ho provato il super pump,una delusione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                      Come mai?
                      Comunque ho provato il super pump,una delusione.
                      Secondo me è troppo carico di stimolanti come pre allen.Punta tutto sulla botta iniziale.

                      Commenta


                        #12
                        Quindi raga in conclusione e meglio nn prenderlo,cosa mi consigliate ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
                          Quindi raga in conclusione e meglio nn prenderlo,cosa mi consigliate ?

                          IL problema che il prodotto per "funzionare" dovrebbe essere parte dello stack..

                          io da qualche settimana ho già acquistato i prodotti ma inizierò nel mio ciclo di ipertrofia verso dicembre/gennaio ad utilizzarli..adesso sono in definizione

                          il ciclo sarà cosi composto:

                          colazione: ANIMAL PAK

                          45'pre-wo: ANIMAL M-STAK

                          20' pre-wo: ANIMAL PUMP

                          post-wo: 3 misurini TORRENT


                          io seguirò questo, e in base a ricerche fatte su forum americani, feedback di molte persone ecc, questo si rileva uno dei migliori stack in circolazione


                          LA sola assunzione dell M-STACK la valuto inutile
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            IL problema che il prodotto per "funzionare" dovrebbe essere parte dello stack..

                            io da qualche settimana ho già acquistato i prodotti ma inizierò nel mio ciclo di ipertrofia verso dicembre/gennaio ad utilizzarli..adesso sono in definizione

                            il ciclo sarà cosi composto:

                            colazione: ANIMAL PAK

                            45'pre-wo: ANIMAL M-STAK

                            20' pre-wo: ANIMAL PUMP

                            post-wo: 3 misurini TORRENT


                            io seguirò questo, e in base a ricerche fatte su forum americani, feedback di molte persone ecc, questo si rileva uno dei migliori stack in circolazione


                            LA sola assunzione dell M-STACK la valuto inutile

                            tienici aggiornati oat

                            fine ot
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              io sull'anima pump sono un po' scettico. le quantità mi sembrano molto ridotte. comunque facci sapere.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎