Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppo il gran dentato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come sviluppo il gran dentato??

    come sviluppo il grand dentato??
    con che esercizio??' basta faer addominali, o cè un altro esercizio + mirato??
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    #2
    potresti provare a fare i laterali con manubrio. Ti metti in piedi con una mano impugni un manubrio, gambe leggermente divaricate, porti il pugno del braccio libero dietro alla nuca con il braccio in alto, scendi lateralmente dalla parte del manubrio (che scivola sulla gamba), fino alla massima estensione e torni in posizione di partenza. Lo fai per un lato e per l'altro, per serie e ripetizioni regolati in base al peso, personalmente ti consiglio almeno un 3x12 come minimo sindacale visto il punto interessato...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
      potresti provare a fare i laterali con manubrio. Ti metti in piedi con una mano impugni un manubrio, gambe leggermente divaricate, porti il pugno del braccio libero dietro alla nuca con il braccio in alto, scendi lateralmente dalla parte del manubrio (che scivola sulla gamba), fino alla massima estensione e torni in posizione di partenza. Lo fai per un lato e per l'altro, per serie e ripetizioni regolati in base al peso, personalmente ti consiglio almeno un 3x12 come minimo sindacale visto il punto interessato...
      ah, okok ho capito che esercizio fare....
      cmq qualcuno mi ha consigliato di fare le flesisoni a terra con un rialzo x un braccio, tipo mettendo un vocabolario sotto il braccio destro, e in questo modo facndo flessioni, si tende il muscolo... è possbiile??
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        #4
        irop mi sa che gli stai consigliano un esercizio per gli obliqui piuttosto che per il gran dentato... che è questo qua:



        gli esercizi specifici li trovi dove c'è scritto "serratus anterios" cliccando qui:

        Chest Exercise Menu

        comunque il gran dentato lo alleni anche coi pullover (sia con manubri che ai cavi) e penso anche con piegamenti e panca con mani molto larghe.
        Last edited by pumbaa; 10-04-2009, 22:48:20.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          irop mi sa che gli stai consigliano un esercizio per gli obliqui piuttosto che per il gran dentato... che è questo qua:



          gli esercizi specifici li trovi dove c'è scritto "serratus anterios" cliccando qui:

          Chest Exercise Menu

          comunque il gran dentato lo alleni anche coi pulldown (sia con manubri che ai cavi) e penso anche con piegamenti e panca con mani molto larghe.
          grazie pumbaaa!!! cmq il gran dentato si può allenare anche facendo addominali??
          xkè gli obliqui sì, ma nn penso anche il ggran dentato...
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            #6
            Hmmm... mi sembrerebbe strano allenarlo con gli addominali: il dentato "serve" a sollevare le costole quando inspiri, abduce e ruota la scapola e la tiene aderente al torace, e è importante per il movimento del braccio.... ti direi che il dentato lo alleni facendo il petto, piuttosto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Hmmm... mi sembrerebbe strano allenarlo con gli addominali: il dentato "serve" a sollevare le costole quando inspiri, abduce e ruota la scapola e la tiene aderente al torace, e è importante per il movimento del braccio.... ti direi che il dentato lo alleni facendo il petto, piuttosto
              OKOK....ma quindi facendo le trazioni... potrebbe alleanrsi il gran dentato??
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                #8
                non credo...

                Commenta


                  #9
                  allora facendo le flessioni su braccia??
                  cmq con questo semplice esercizio che si può fare a casa si allenano parecchi muscoli...
                  pettorali, tricipiti, addominali, gran dentato... e cos altro??
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #10
                    si è un esercizio per gli obliqui pero' coinvolgi buona parte del tronco e il gran dentato anteriore... effettivamente ho detto una cazzata, purtroppo non credo esiste un esercizio per allenare direttamente il gran dentato pero' credo che le flessioni che gli hanno consigliato, asimmetriche, sono piu' efficaci rispetto al mio consiglio superficiale! Chiedo venia...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                      si è un esercizio per gli obliqui pero' coinvolgi buona parte del tronco e il gran dentato anteriore... effettivamente ho detto una cazzata, purtroppo non credo esiste un esercizio per allenare direttamente il gran dentato pero' credo che le flessioni che gli hanno consigliato, asimmetriche, sono piu' efficaci rispetto al mio consiglio superficiale! Chiedo venia...
                      ho capito, però sviluppo solo un lato del gran ddentato con le flessioni asimmettriche!!!
                      già sono asimmetrico di mio, se poi faccio anche esercizi che sviluppano un solo lato del corpo....
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #12
                        beh, con le flessioni alleni un po' tutto: i lombari o le gambe (per dirne due) comunque devono stabilizzarti come del resto gli addominali... è chiaro che gli altri gruppi muscolari non sono coinvolti come quando squatti o stacchi, ma il corpo non è mai comunque a compartimenti stagni. Chiaramente a seconda di come le fai (esplosive, coi piedi alzati, con le mani non allo stesso livello, etc.) cambia il grado di coinvolgimento degli altri gruppi, ma è sempre il petto ad esser sollecitato in primis.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          ho capito, però sviluppo solo un lato del gran ddentato con le flessioni asimmettriche!!!
                          già sono asimmetrico di mio, se poi faccio anche esercizi che sviluppano un solo lato del corpo....
                          ma cambi il lato sopraelevato ogni volta, no?

                          Commenta


                            #14
                            pullover e per chi ce l'ha pullover nautilus

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              pullover e per chi ce l'ha pullover nautilus
                              ma il pullover non è il maglione che si indossa??
                              scusa l ignoranza ma nn so bene cosa sia...
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎