Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vena polpaccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vena polpaccio

    ..ho una vena che passa all altezza del polpaccio sinistro che si gonfia un po dopo qualche tempo che resto in piedi..
    nn mi da disturbi particolari..solo qualche affaticamento del muscolo in questione.
    può dar problemi o va bene cosi?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    #2
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    ..ho una vena che passa all altezza del polpaccio sinistro che si gonfia un po dopo qualche tempo che resto in piedi..
    nn mi da disturbi particolari..solo qualche affaticamento del muscolo in questione.
    può dar problemi o va bene cosi?
    E và bene così... senza parole
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #3
      Pure Io!

      Anche io...nello stesso punto del polpaccio destro!
      Ne approfitto per kiedere: se durante l'allenamento sento le vene "tirare" devo preoccuparmi? Mi capita spesso per quelle nella zona pelvica durante lo stacco o la dorsal machine e per quelle all'interno delle braccia quando faccio trazioni. Scusate la domanda stupida....ma mi preoccupo....mica si possono "rompere"???

      Commenta


        #4
        la vasodilatazione avviene come compensazione ad un aumento della temperatura locale e ad un aumentato fabbisogno di nutrienti (trasportati dal sangue) nel caso di uno sforzo intenso...normale che le vene si gonfino a me quando faccio pressa si gonfiano sulla fronte fate vobis...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎