Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chavica a.... in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Cspita che buoni i Pita Bread, comunque riesci a ricominciare a mangiare così tanto dal nulla?
    Io i carbo devo rialzarli progressivamente altrimenti divento una palla d'acqua.

    Come mai hai scelto quello split e non un A-B su Full o mezza full?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Integratori ne usi?
      No,
      Solo Whey e non in maniera regolare, semplicemente come sostitutivo di altre fonti di pro.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Cspita che buoni i Pita Bread, comunque riesci a ricominciare a mangiare così tanto dal nulla?
        Io i carbo devo rialzarli progressivamente altrimenti divento una palla d'acqua.

        Come mai hai scelto quello split e non un A-B su Full o mezza full?
        Ma in realta' mangiavo tanto porcherie, specialmente venendo dalle feste natilizie, quindi credo che una dieta leggermente ipercalorica, ma piu' pulita non mi riempia d' acqua. Poi sono sincero non ho mai mai avuto problemi di ritenzione d' acqua.

        Per quanto riguarda la Full....per una Full fatta bene ci vuole essere un minimo in forma, la full che potrei fare io adesso sarebbe fatta con l' intensita' di una casalinga, perche' proprio sono fuori allenamento. Invece con 3 muscoli al giorno, almeno i muscoli target riesco a colpirli con un minimo minimo di intensita'.

        Commenta


          #34
          Ahh per Neme, l' unico problema e' farli entrare dalla bocca tutti sti carboidrati. Pero' spero che se gia' dalla settimana prossima riusciro a cominciare a spingere u pochino di piu' con i pesi, la fame arrivera'.

          Oggi gia' primo sgarretto. Le colleghe bastarde mi hanno forzato prima con una torta affogata nello sciroppo, che ho gettato nel cestino, ma poi con una carrot cake che ho dovuto mangiare perche' ero davanti a loro.

          Commenta


            #35
            Sì sui carbo quello è il secondo problema, riuscire a ingurgitarne la giusta quantità di quelli puliti. Beh dai Carrot cake ancora ancora si salva
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #36
              Mi segno albe gia stai as fuark
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #37
                Oggi

                Petto: dist manubri piana/inclinata 8 serie totali 12.5kili
                Tricipiti: french press manubri 5 Kili
                Squat: 4 serie 50 Kili
                Ripetizioni sempre attorno alle 12.

                Non sono stanco, ma i muscoli sono bruciati. Come macros orientativi carbo su 450, pro 150, 50-70 g grassi.

                Commenta


                  #38
                  Seguo!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    #39
                    Apro una piccola parentesi, neanche tanto piccola.

                    TUtti, oramai tutti ci dicono che il timing dei pasti non sia importante. IO su di miei ho provato....il timing dei pasti conta e come...

                    I sostenitori delle varie Warrior diets, cercano di usare giustificazioni biochimiche....ma e' proprio la biochimica in primis a dirci che un pasto a giorno non e' fisiologico. La quantita' di enzimi digestivi non e' illimitata, quindi e' proprio fisiologicamente impossibile che si abbia una buona digestione e conseguente assorbimento di un singolo pasto da 3000 Kcal.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Apro una piccola parentesi, neanche tanto piccola.

                      TUtti, oramai tutti ci dicono che il timing dei pasti non sia importante. IO su di miei ho provato....il timing dei pasti conta e come...

                      I sostenitori delle varie Warrior diets, cercano di usare giustificazioni biochimiche....ma e' proprio la biochimica in primis a dirci che un pasto a giorno non e' fisiologico. La quantita' di enzimi digestivi non e' illimitata, quindi e' proprio fisiologicamente impossibile che si abbia una buona digestione e conseguente assorbimento di un singolo pasto da 3000 Kcal.
                      Sono d'accordo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #41
                        Mi segno.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Apro una piccola parentesi, neanche tanto piccola.

                          TUtti, oramai tutti ci dicono che il timing dei pasti non sia importante. IO su di miei ho provato....il timing dei pasti conta e come...

                          I sostenitori delle varie Warrior diets, cercano di usare giustificazioni biochimiche....ma e' proprio la biochimica in primis a dirci che un pasto a giorno non e' fisiologico. La quantita' di enzimi digestivi non e' illimitata, quindi e' proprio fisiologicamente impossibile che si abbia una buona digestione e conseguente assorbimento di un singolo pasto da 3000 Kcal.
                          Non è un caso che un atleta del tuo livello parli in questi termini...né che tu abbia citato la connessione mente-muscolo...tutti argomenti che oggi fanno sorridere molti, ritenuti dogmi inutili e senza fondamenti scientifici (così credono almeno) ma questo è bb. Grande albe,ti seguo con grande interesse
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #43
                            In generale su timing e numero di pasti credo che un po sia soggettivo, nel senso che il numero di pasti dipenda anche dalla capacità di ingurgitare cibo e alla capacità di resistere tra un pasto e l'altro.
                            Sul timing rispetto a: sonno, allenamento etc invece credo non possa essere ignorato il fatto che sia fondamentale distinguere i pasti.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Non è un caso che un atleta del tuo livello parli in questi termini...né che tu abbia citato la connessione mente-muscolo...tutti argomenti che oggi fanno sorridere molti, ritenuti dogmi inutili e senza fondamenti scientifici (così credono almeno) ma questo è bb. Grande albe,ti seguo con grande interesse
                              Mi sopravvaluti, ti ringrazio!! Son sincero, non sono un atleta di tutto stoi calibro, ho vinto solo qualche garetta Juniores tanti anni fa. Ho conoscienza scientifica sicuramente buona, che quindi mi permette un po' di discriminare tra cazzate e non, pero' non ho l' esperienza sul campo di un preparatore o di un' atleta veterano, quindi prendi le mie considerazioni con le pinze. Per di piu' tutte le diavolerie degli ultimi anni, al 99% non le guardo per niente, quindi potrei perdermi qualcosa.

                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              In generale su timing e numero di pasti credo che un po sia soggettivo, nel senso che il numero di pasti dipenda anche dalla capacità di ingurgitare cibo e alla capacità di resistere tra un pasto e l'altro.
                              Sul timing rispetto a: sonno, allenamento etc invece credo non possa essere ignorato il fatto che sia fondamentale distinguere i pasti.
                              ????
                              Nun t' aggio capito akki

                              Commenta


                                #45
                                Cavolo senza allenarti per tutto questo tempo e hai questa forma?complimenti davvero.

                                Mi sa che allora io ho sbagliato tutto in questi anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎