Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di un "culturista"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di un "culturista"

    Ciao ragazzi, oggi in palestra è venuto ad allenarsi un "culturista" che per qst settimana si trova nella mia città e si allenerà da noi...tiratissimo...bello grosso...ovviamente NON-Natural.
    Oggi ci stavo litigando...senza entrare nei dettagli, gli ho criticato l'alimentazione da lui proposta ad un ragazzo (buon fisico) natural che voleva definirsi. Ve la posto...per favore, sopratutto i + esperti, sotto con i commenti...secondo me è assurda, ci son troppe pro e pochissimi grassi...mah.

    ore 7.00
    40 gr. di pro in polvere in 300 ml d'acqua
    40 gr. di fette biscottate integrali
    30 gr di crema d'arachidi

    ore 10.00
    100 gr di bresaola

    ore 12.00
    100 gr di riso o pasta

    ore 14.00

    300 gr di carne rossa
    verdure a volontà

    ore 16.00

    6 albumi + 1-2 rossi

    ore 18.00

    40 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua

    ore 20.00

    300 gr di pollo o 400 gr di pesce
    verdura in quantità

    pre-nanna
    40 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua
    oppure
    60 gr. di grana padano

    Ah, il ragazzo in questione è alto 1.73 m x 75 kg...24/25 anni...
    Qnt vita gli date se seguirà qst alimentazione?
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    #2
    a mio modo d vedere veramente pessima.

    pro troppo alte.. molte polveri e poco cibo solido,grassi inesistenti.

    ad ogni modo io sinceramente nn capisco il xchè consigliare approcci del genere.. quando a malapena si conosce il soggetto.

    tra l'altro.. una dieta simile senza un minimo d adattamento fisiologico è assolutamente deleteria e senza ombra d dubbio nn salutare.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      gli steroidi aumentano il bilancio azotato quindi si può permettere le pro che vuole... i grassi li prende dai rossi dell'uovo e dagli arachidi
      Last edited by Rubber; 06-11-2007, 10:49:29.
      sigpic

      Un uomo muore quando smette di sognare...

      Commenta


        #4
        sicuramente poi metterà l olio d oliva per condire...
        la dieta mi piace soltanto per il dissociamento che fa tra amidi e protidi...
        sigpic

        Un uomo muore quando smette di sognare...

        Commenta


          #5
          un conto è che a farla sia un pro che assume, un altro è consigliarla a chi è natural e si allena normalmente. è per gente così che il b.b. ha una pessima fama tra gente comune, perchè non si può dar credito a chi tramite chimica arriva ad avere risultati anche ottimi e crede di essere un esperto in materia, tanto da allenare/alimentare atleti natural.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            mah 75 kg e' grosso^?
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              mah 75 kg e' grosso^?
              1.73 x 75 bisogna vedere quanto si deve definire...conosco soggetti che arrivano ad essere h/p con una panza mostruosa e dicono "sono in massa...poi mi definisco..."
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                gli steroidi aumentano il bilancio azotato quindi si può permettere le pro che vuole... i grassi li prende dai rossi dell'uovo e dagli arachidi
                ma chi?

                x un bombato potrebbe anche andar bene,ma in ottica natural nn ci siamo proprio.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                  sicuramente poi metterà l olio d oliva per condire...
                  la dieta mi piace soltanto per il dissociamento che fa tra amidi e protidi...
                  E perché ti piace per quel motivo??
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Circa 2 anni fa in vacanza ho parlato con un tizio simile (cioè bombato) che faceva le gare di bb e mi ha dato una dieta simile x definirmi... Mi sa che a questi, oltre ai danni alle parti intime, gli steroidi gli mangiano anche il cervello
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi, oggi in palestra è venuto ad allenarsi un "culturista" che per qst settimana si trova nella mia città e si allenerà da noi...tiratissimo...bello grosso...ovviamente NON-Natural.
                      Oggi ci stavo litigando...senza entrare nei dettagli, gli ho criticato l'alimentazione da lui proposta ad un ragazzo (buon fisico) natural che voleva definirsi. Ve la posto...per favore, sopratutto i + esperti, sotto con i commenti...secondo me è assurda, ci son troppe pro e pochissimi grassi...mah.

                      ore 7.00
                      40 gr. di pro in polvere in 300 ml d'acqua
                      40 gr. di fette biscottate integrali
                      30 gr di crema d'arachidi

                      ore 10.00
                      100 gr di bresaola

                      ore 12.00
                      100 gr di riso o pasta

                      ore 14.00

                      300 gr di carne rossa
                      verdure a volontà

                      ore 16.00

                      6 albumi + 1-2 rossi

                      ore 18.00

                      40 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua

                      ore 20.00

                      300 gr di pollo o 400 gr di pesce
                      verdura in quantità

                      pre-nanna
                      40 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua
                      oppure
                      60 gr. di grana padano

                      Ah, il ragazzo in questione è alto 1.73 m x 75 kg...24/25 anni...
                      Qnt vita gli date se seguirà qst alimentazione?
                      ehm.... :-) a occhio e croce se non erro facendo i calcoli sono 300gr.di pro!!!!!!!!!!!!!!!!!per uno di 75kg. ne dovrebbe assumere max 150gr.cioe' praticamente gli ha dato il doppio della quota ma questi stanno proprio fuori de testa!!e tra l'altro poi fisicamente ............

                      Commenta


                        #12
                        Quella dieta e' giusta.Ci vogliono moltissime proteine, perche' andranno usate anche a scopo energetico.I grassi ci sono.
                        Diventera' molto definito, anche se non grosso ovviamente.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Quella dieta e' giusta.Ci vogliono moltissime proteine, perche' andranno usate anche a scopo energetico.I grassi ci sono.
                          Diventera' molto definito, anche se non grosso ovviamente.
                          Non è una cosa buona che vengano usate a scopo energetico...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            a me proprio schifo non fa' sinceramente, ho visto di molto peggio
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Quella dieta e' giusta.Ci vogliono moltissime proteine, perche' andranno usate anche a scopo energetico.I grassi ci sono.
                              Diventera' molto definito, anche se non grosso ovviamente.
                              nn sn molte ma eccessive.

                              nn mi sembra tanto giusta,anzi.

                              poi nn capisco tale affermazioni.. " ci vogliono moltissime proteine.. " ma chi l'ha detto.. e soprattutto xchè ?

                              così cm è impostata nn è un approccio consigliato ma imposto.
                              Last edited by Wolver|ne; 06-11-2007, 13:18:34.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎