Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sulla creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda sulla creatina

    ciao ragazzi,
    da un paio di giorni ho preso la creatina monoidrato. Ho deciso di assumerla così:
    - 6 grammi post wo
    - 6 grammi nei giorni off con 600 ml di acqua e 15 grammi di brioschi
    La mia domanda è : nel post wo io, prendendo proteine senza aroma, mi faccio lo shaker con un frullato di frutta ( una mela o banana o pesca),aggiungendo un pò d'acqua. essendo che la creatina deve essere assunta con molta acqua, posso metterla nello stesso shaker o dopo aver bevuto le proteine, assumo la creatina subito dopo con 600 ml di acqua e brioschi?
    Inoltre possono andare 7 settimane a 6 grammi con 1 di stop e poi ricominciare?
    ciao e grazie

    #2
    La creatina non ha bisogno di essere ciclizzata e puoi assumerla sempre allo stesso orario

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Mettila nello stesso shaker post-wo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        nei giorni off invece come mi consigli di prenderla?

        Commenta


          #5
          come spuntino mattutino o pomeridiano nello stesso modo, dipende da te
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            quindi il brioschi praticamente non lo userei mai, o sbaglio?

            Commenta


              #7
              Ma le leggi le mie risposte? Questa è di due giorni fa

              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Sono tutte domande a cui si è risposto più volte
              In questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/36715...i-personali***
              vengono appunto consigliati 5g al giorno
              Per farla breve
              5g al giorno (DOPO l'allenamento quando ti alleni, sempre insieme ad una fonte di carboidrati sia on che off).
              Il protocollo con 5g al giorno non richiede nessuna sospensione

              Se fai il protocollo 3+3+3 e 3+3 allora 6 settimane di assunzione e 4 di stop, per poi riprendere.
              Sono TUTTE domande alle quali abbiamo già riposto
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Non è necessario il carico: fai semplicemente 5g come indicato sopra. Se la assumi dopo aver mangiato o con carbo/pro in polvere non ci vuole nessun tampone, che serve
              a stomaco vuoto
              A me piace il fatto che ognuno deve trovare la propria via creativa. Ora tu devi giustamente assumerne 6 di grammi e non 5
              La creatina non ama gli ambienti acidi, quindi niente frutta
              Last edited by Ozn; 14-07-2017, 01:39:19.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ma le leggi le mie risposte? Questa è di due giorni fa





                A me piace il fatto che ognuno deve trovare la propria via creativa. Ora tu devi giustamente assumerne 6 di grammi e non 5
                La creatina non ama gli ambienti acidi, quindi niente frutta
                a me invece piace il fatto che uno mi dica prendila con la frutta e un altro il contrario, chi ascolto?
                Last edited by blagut; 14-07-2017, 09:49:33.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blagut Visualizza Messaggio
                  a me invece piace il fatto che uno mi dica prendila con la frutta e un altro il contrario, chi ascolto?
                  La creatina ha bisogno di un ambiente basico per essere assorbita meglio, per questo la si tampona con il brioschi, la frutta tenderebbe invece a creare un ambiente acido

                  Commenta


                    #10
                    Quindi bevo la shaker con la frutta e proteine, successivamente creatina con Brioschi, ok?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blagut Visualizza Messaggio
                      Quindi bevo la shaker con la frutta e proteine, successivamente creatina con Brioschi, ok?
                      Più che altro valuterei di cambiare il frullato con la frutta, se sostituissi la frutta con delle semplici maltodestrine si risolverebbe il tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da (-Luca-) Visualizza Messaggio
                        Più che altro valuterei di cambiare il frullato con la frutta, se sostituissi la frutta con delle semplici maltodestrine si risolverebbe il tutto.
                        No, vorrei tenere la frutta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Ma le leggi le mie risposte? Questa è di due giorni fa





                          A me piace il fatto che ognuno deve trovare la propria via creativa. Ora tu devi giustamente assumerne 6 di grammi e non 5
                          La creatina non ama gli ambienti acidi, quindi niente frutta
                          va bene shaker con frullato di futta con proteine, dopo dieci minuti 5gr di creatina con 15 gr brioschi?
                          grazie in anticipo

                          Commenta


                            #14
                            No.
                            Il brioschi quando la assumi a stomaco vuoto
                            Basta sostituire la frutta con delle maltofestrine, destrosio o gallette
                            Ma va bene anche un panino con affettato e poi di seguito crea sciolta in acqua
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              No.
                              Il brioschi quando la assumi a stomaco vuoto
                              Basta sostituire la frutta con delle maltofestrine, destrosio o gallette
                              Ma va bene anche un panino con affettato e poi di seguito crea sciolta in acqua
                              e se non volessi togliere il frullato di frutta in che altro modo potrei fare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎