Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strappo muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strappo muscolare?

    Ciao ragazzi ieri mentre facevo bicipiti al larry scott al braccio sinistro nella fase di allungamento del braccio ho sentito una fitta tipo come un crampo al bicipite sinistro...Ora questo dolore non se n è ancora andato e se stendo il braccio mi fa male cioè mi sento tirare all attaccatura del bicipite sull avambraccio. Cosa devo fare? martedì devo fare pettorali, li faccio o è meglio ke mi fermo?
    sigpic

    #2
    a me è venuto perchè ho aperto velocemente le braccia x fare riscaldamento a scuola...ed ho avuto dolore alla spalla x 2 soli giorni.. se nn ti passa entro 2-3 giorni allora è più serio
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #3
      beh...aspetta che ti passi il dolore....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        a me è venuto perchè ho aperto velocemente le braccia x fare riscaldamento a scuola...ed ho avuto dolore alla spalla x 2 soli giorni.. se nn ti passa entro 2-3 giorni allora è più serio
        cioè?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi ieri mentre facevo bicipiti al larry scott al braccio sinistro nella fase di allungamento del braccio ho sentito una fitta tipo come un crampo al bicipite sinistro...Ora questo dolore non se n è ancora andato e se stendo il braccio mi fa male cioè mi sento tirare all attaccatura del bicipite sull avambraccio. Cosa devo fare? martedì devo fare pettorali, li faccio o è meglio ke mi fermo?
          succede spesso di farsi male alla panca scott, per questo nn mi piace (tecnogym). Che ti devo dire.. prova a fare i pettorali se fa male ti fermi
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            come pomata va bene il fastum gel?
            sigpic

            Commenta


              #7
              in sti casi uso una fiala di muscoril al giorno....in pochissimo mi passa tutto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                in sti casi uso una fiala di muscoril al giorno....in pochissimo mi passa tutto
                una fiala cioè da iniettare? no xkè ieri misi il muscoril pomata
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  una fiala cioè da iniettare? no xkè ieri misi il muscoril pomata


                  si.. è molto efficace in caso di strappi il muscoril

                  Commenta


                    #10
                    Avrai meno visibilità ma ho spostato qua

                    Riprenditi in fretta

                    Commenta


                      #11
                      all'attaccatura del bicipite sul braccio??

                      Senti dolore al'inserzione del tenine del bicipite sulla tuberosità del radio?

                      Prova a palpare ("facendo il muscolo del bicipite") il tendine di inserzione e dimmi se il dolore è sul tendine.

                      Se è uno strappo muscolare metti ghiaccio, fascia il bicipite con una fasciatura stretta per 2-3 giorni, riposa da tutti gli esercizi (a seconda dello strappo 1 - 2 settimane). Risomicia poi piano evitando dorso, OVviaente bicipiti.

                      Se invece il dolore è sull' inserzione tendinea, la questione è un altra.

                      Fammi sapere SImone

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi i bicipiti alla panca Scott sono da evitare assolutamente. Primo perchè vengono sollecitate in modo anomalo anche le spalle (portandole esageratemente avanti).

                        Il miglor esercizio per i bicipiti è il curl in piedi con bilanciere (E-Z).

                        ciao ciao

                        Commenta


                          #13
                          gli stacchi bastano a tutto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
                            ragazzi i bicipiti alla panca Scott sono da evitare assolutamente. Primo perchè vengono sollecitate in modo anomalo anche le spalle (portandole esageratemente avanti).

                            Il miglor esercizio per i bicipiti è il curl in piedi con bilanciere (E-Z).

                            ciao ciao
                            ma perchè le panche sò fatte male! basta rigirare la scott (quelle vecchie) oppure usare il manubrio singolo su una panca inclinata. è un bel esercizio che insieme al curl su panca inclinata completano alla grande il lavoro per il bicips
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
                              all'attaccatura del bicipite sul braccio??

                              Senti dolore al'inserzione del tenine del bicipite sulla tuberosità del radio?

                              Prova a palpare ("facendo il muscolo del bicipite") il tendine di inserzione e dimmi se il dolore è sul tendine.

                              Se è uno strappo muscolare metti ghiaccio, fascia il bicipite con una fasciatura stretta per 2-3 giorni, riposa da tutti gli esercizi (a seconda dello strappo 1 - 2 settimane). Risomicia poi piano evitando dorso, OVviaente bicipiti.

                              Se invece il dolore è sull' inserzione tendinea, la questione è un altra.

                              Fammi sapere SImone
                              grazie x i consigli scusa se rispondo ora ma durante la settimana sto all università...cmq il dolore mi è passato tra un po vado in palestra a fare spalle e braccia... (eviterò la panca scott )
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎