Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patina bianca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patina bianca

    Non l'ho scritto nel titolo pensando non fosse il caso... comunque:

    stamattina andando al bagno mi sono accorto di avere una sorta di patina biancastra... come una sorta di pellicina, sul glande. al tatto veniva via, tranne quella alla base del glande.

    non ho mai avuto problemi "da quelle parti"... quindi mi impressiono facilmente, cosa potrebbe essere secondo voi?
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

    #2
    scusa la domanda banale, ma ti lavi ogni giorno il membro ? Avevo sentito di casi simili nei bambini che non si lavano bene.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      sì.

      mi lavo costantemente col sapone, dalla testa (shampoo in questo caso) ai piedi, membro compreso...
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
        sì.

        mi lavo costantemente col sapone, dalla testa (shampoo in questo caso) ai piedi, membro compreso...
        tiri fuori per bene il glande quando ti lavi ?

        Son che sono domande oscene però ti assicuro che un caso del genere si vede spesso nei bambini che si lavano il pene senza tirare fuori bene il glande.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          allora scherzi a parte... forse non ci dedico poi tutta questa cura. non lo tiro fuori per bene... è una lavata veloce, con sapone comunque... insomma così faccio da 22 anni senza aver mai avuto problemi.
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

          Commenta


            #6
            devi lavarti bene anche li'

            Commenta


              #7
              per me è una semplice secrezione del pene o residui di sperma.
              Come ti hanno già detto devi lavare anche il glande e la sua parte bassa(base).

              Attento però a non fare entrare il sapone nell'orifizio altrimenti rischi che dopo la doccia incominci a sentire un bruciore tremendo dentro al pene!

              Commenta


                #8
                ommioddio...............

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                  ommioddio...............

                  Commenta


                    #10
                    (magari usa del sapone specifico e non il sapone normale)

                    Commenta


                      #11
                      Rapporti non protetti di recente? In caso così fosse potrebbe essere candida ....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎