Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    esatto... diventa tutto aleatorio... e non durevole...



    tra l'altro il trend dei cheat è allucinante...
    ti mostrano che si possono concedere di tutto ... ingurgitando tantissime kcal e cheat... .senza mostrare il retro della medaglia....
    poi se fai notare che forse ha un prezzo troppo alto senti le solite stronzate su inseguire i sogni etc etc :frc4:


    Mamma mia quant'è vero!!!
    Ma che sono fatti con lo stampino allora??? Hai detto una verità assoluta, che prende la stragrande maggioranza

    P.S

    Per non parlare di quelli che devono per forza e sempre dire e ribadire "Eh ma ti pare..ok un po' di cheat è vero, ma tu non hai idea di quanto sacrificio e allenamento c'è dietro..molto di più di una persona "normale" , che ti pare" .

    P.p.s

    L'altro giorno ebbi un diverbio con uno che si ostinava a ribadire questo concetto 1000 volte, poi quando gli dissi che se uno non ha scopi di gara, ma vuole semplicemente un buon fisico, può benissimo cheattare ma fare poco e niente ed avere un fisico comunque migliore di uno normale che fa dieta ed allenamento al top ma senza cheat, non potete capire la reazione
    Peccato che avevo degli studi a dare forza al mio discorso, studi dove ci sono rimasto male davvero, onestamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Malè era spaventoso per i tiraggi che raggiungeva...
      ora sarebbe banale e riduttivo parlare di preparazioni di 30 anni fa e le attuali ma è innegabile che il paragone va fatto!
      ma il concetto è che se a 21 anni sei così ... allora direi che il BB è il tuo sport...
      ma se a 25 anni ... hai sempre cazzeggiato in palestra... poi scopri le gare e in un anno metti 10 kg e ti tiri perchè ti aiuta la preparazione ...
      la storia è ben diversa...
      Malè strutturalmente nn bellissimo...soprattutto il blocco braccio-spalla....E pure con la cotenna...
      Poi però in gara mostruoso, c'è il famoso video del mr universe dove è impressionante...tra l'altro in quegli anni gara d'alto livello dove gli italiani dominavano...

      Secondo me un discorso da fare è che sono proprio i preparatori spesso a suggerire di gareggiare e consigliare prodotti dopo poco tempo
      Un mio amico dopo 2 anni si è visto suggerire dei ph dal pt della palestra perché a suo dire aveva potenzialità per una garetta fitness
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        purtroppo il trend è questo elencato...
        nessuno si sogna piu di stare a carne e acqua ad esempio,
        poi possiamo disquisire quanto volete sul giusto o meno ma indubbiamente è davvero da impazzire e di certo portava risultati...
        potrei citare noti preparatori che per cheat intendevano uno yoghurt o una pizza ...
        non sfondarsi completamente per un pasto intero (se non alcuni per una giornata)
        raccontatemi quello che volete ma solo il tempo dimostrerà di che pasta siete....e nel mio vecchiume ne ho vista di acqua passare sotto i ponti , così come i fisici di chi pensava di fare il botto nel body building e invece col tempo si è dimostrato chi era veramente per questo sport
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          tra l'altro la cosa che dici oltre ad essere vera incide tantissimo con quello che si vede in palestra specialmente sui più giovani: una volta volevi essere grosso, adesso vuoi essere scannato... una volta facevi vedere il bicipite gonfio ora il six pack

          quoto
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Malè era spaventoso per i tiraggi che raggiungeva...
            ora sarebbe banale e riduttivo parlare di preparazioni di 30 anni fa e le attuali ma è innegabile che il paragone va fatto!
            ma il concetto è che se a 21 anni sei così ... allora direi che il BB è il tuo sport...
            ma se a 25 anni ... hai sempre cazzeggiato in palestra... poi scopri le gare e in un anno metti 10 kg e ti tiri perchè ti aiuta la preparazione ...
            la storia è ben diversa...
            si ma devi considerare anche che in quegli anni esisteva solo il bodybuilding, quindi chi voleva gareggiare o faceva bodybuilding o stava a casa
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              è per questo che io vedo sempre meno campioni e sempre piu gente troppo preparata...
              ma non solo ...
              anche in contesti piu semplici ho proprio discusso in una federazione natural per l'apertura alla categoria HP-8
              ora ... ad HP-8 ... ma che gara vuoi fare ?
              dai siamo seri ... ad HP-8 anche il tuo preparatore dovrebbe dirti che ti serve lavorare ancora per salire di peso... non che ti facciano una categoria apposta
              hp -8? e i muscoli dove stanno?
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma ormai tantissimi già dopo qualche mese di palestra cominciano a fare vere e proprie preparazioni ed esplodono, chiaramente.
                Ma che senso ha? Il sacrificio, dedizione e pazienza non esistono più? cominci praticamente da 0 con i cheat?
                Lo trovo allucinante...
                no non esistono più perchè vogliono tutto e subito e non si rendono conto che per raggiungere un certo livello, devi lavorare anni.
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    si ma devi considerare anche che in quegli anni esisteva solo il bodybuilding, quindi chi voleva gareggiare o faceva bodybuilding o stava a casa
                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    hp -8? e i muscoli dove stanno?
                    ecco appunto... per entrambi i messaggi forse è meglio stare a casa ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Non voglio filosofeggiare troppo, ma di fondo c'e' che e' cambiato lo stile di vita. Prima la gente si alzava, lavorava con dei ritmi umani e molte persone avevano un sogno che coltrivavano con passione, ma con dei ritmi umani. E se quel sogno era il BBing, ti alzavi un' ora prima per cucinare i pasti e lasciavi 2 ore la sera per andare ad allenarti e facevi in modo che cascasse il mondo potessi fare i tuoi 6-7 pasti.

                      Oggi tutto e' piu' veloce e caotico. I social media, le email, whatsapp portano via un sacco di tempo...non neghiamolo, anche chi non ha fbook, per lavoro e non e' bombardato da email e whatsapp?? I ritmi di lavoro sono frenetici. La competitivita' e' aumentata di pari passo, anche le nostri menti secondo me si sono date per quanto possibile una bella velocizzata e come quantita' credo che in un giorno oggi facciamo quello che 20 anni si faceva in una settimana. In tutto questo farci entrare un programma a lungo termine come il BBing e' piu' difficile...ecco che anche qui come nel lavoro, si prendono le strade veloci. C'e' anche molta piu' conoscienza, quindi i rischi che si corrono sono meno di quelli che si correvano 20 anni fa...quindi ci sta pure. Io da natual 15 anni facevo le 36 ore senza acqua prima della gara, 4 gare nella torrida estate 2003...salivo sul palco spento come una candela...ringrazio Dio che non mi sono giocato i reni....questi errori oggi non si fanno piu', pero' magari si prendono piu' facilmente scorciatoie.

                      E' facile dire, "ahh il BBer si construisce con anni, decenni di dedizione", ditelo al giorno d' oggi a un padre di famiglia, a una persona in carriera...credo che gli unici che possano pemettersi questo lusso siano i proprietari di palestre.

                      Commenta


                        Quoto e aggiungo , che oggi anche chi si allena d pochi mesi può guadagnarci con il bb , tra social vari e YouTube è relativamente facile diventare influencer e fare qualche euro con fisico che già 10/15 anni fa su bw venivano etichettati con un sacrosanto mangia e spingi...
                        Figuriamoci a livelli più alti...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Non voglio filosofeggiare troppo, ma di fondo c'e' che e' cambiato lo stile di vita. Prima la gente si alzava, lavorava con dei ritmi umani e molte persone avevano un sogno che coltrivavano con passione, ma con dei ritmi umani. E se quel sogno era il BBing, ti alzavi un' ora prima per cucinare i pasti e lasciavi 2 ore la sera per andare ad allenarti e facevi in modo che cascasse il mondo potessi fare i tuoi 6-7 pasti.

                          Oggi tutto e' piu' veloce e caotico. I social media, le email, whatsapp portano via un sacco di tempo...non neghiamolo, anche chi non ha fbook, per lavoro e non e' bombardato da email e whatsapp?? I ritmi di lavoro sono frenetici. La competitivita' e' aumentata di pari passo, anche le nostri menti secondo me si sono date per quanto possibile una bella velocizzata e come quantita' credo che in un giorno oggi facciamo quello che 20 anni si faceva in una settimana. In tutto questo farci entrare un programma a lungo termine come il BBing e' piu' difficile...ecco che anche qui come nel lavoro, si prendono le strade veloci. C'e' anche molta piu' conoscienza, quindi i rischi che si corrono sono meno di quelli che si correvano 20 anni fa...quindi ci sta pure. Io da natual 15 anni facevo le 36 ore senza acqua prima della gara, 4 gare nella torrida estate 2003...salivo sul palco spento come una candela...ringrazio Dio che non mi sono giocato i reni....questi errori oggi non si fanno piu', pero' magari si prendono piu' facilmente scorciatoie.

                          E' facile dire, "ahh il BBer si construisce con anni, decenni di dedizione", ditelo al giorno d' oggi a un padre di famiglia, a una persona in carriera...credo che gli unici che possano pemettersi questo lusso siano i proprietari di palestre.
                          Non sono d'accordo per nulla ...
                          io cito la mia zona , cioè Milano e la Lombardia...
                          se guardo solo a 10 anni fa... il lavoro è calato, gli stipendi pure ma di tempo ce ne è eccome .
                          se si perde tempo non è per lavoro ma per i social... e io stesso ho cambiato il mio uso di facebook proprio perchè ci BUTTAVO del tempo in letture inutili, polemiche stupide che ti facevano pure innervosire per niente
                          10 anni fa era normale fare straordinari ... ora è cosa ben rara e non ben vista da chi ti paga...
                          a Milano muoversi ora è caotico ma 10-15 anni fa era da suicidio !! io chiudevo l'anno con costi folli e 40.000 km all'anno e di giorno passavo non meno di 3 ore in auto per attraversare Milano e tornare a casa...
                          io lavoravo sempre fino al giorno prima della gara rispettando scariche e ricariche, non stavo a casa a "riposare" per fare una gara e se tornavo di notte la domenica al lunedì mattina sono sempre andato a lavorare perchè son sempre stato una persona normale che faceva le gare di BB per HOBBY.

                          per cui ritengo che queste sono SCUSE !
                          un padre di famiglia mangiare deve mangiare, e per allenarsi ci si può ritagliare un ora al giorno e nemmeno tutti i giorni, tenendo conto che si può usare anche il sabato e la domenica e che le palestre ormai sono aperte sempre non vedo così impossibile fare tranquillamente 4 allenamenti la settimana .
                          se invece il padre di famiglia non ci sta dentro per problemi economici, allora mi pare ovvio che deve vedere altre priorità ma non credo che il tempo per allenarsi sia così impossibile.
                          stesso discorso per le persone in carriera, il mio preparatore ha tra i suoi clienti diversi dirigenti bancari, che sono i piu cagacaxxo ma vogliono la seduta alle 7.00 del mattino, poi portano avanti la loro carriera !
                          e non è gente che ha velleità agonistiche ma spesso il classico impiegato che passati i 50 o a volte anche solo i 40 ha tutti gli acciacchi di chi non ha avuto mai cura del fisico e si ritrova con vari dolori di schiena, ginocchia , spalle , etc che ha toccato con mano il beneficio dell'allenamento e non lo molla piu perchè così sta bene e se smette i dolori ritornano.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Non sono d'accordo per nulla ...
                            io cito la mia zona , cioè Milano e la Lombardia...
                            se guardo solo a 10 anni fa... il lavoro è calato, gli stipendi pure ma di tempo ce ne è eccome .
                            se si perde tempo non è per lavoro ma per i social... e io stesso ho cambiato il mio uso di facebook proprio perchè ci BUTTAVO del tempo in letture inutili, polemiche stupide che ti facevano pure innervosire per niente
                            10 anni fa era normale fare straordinari ... ora è cosa ben rara e non ben vista da chi ti paga...
                            a Milano muoversi ora è caotico ma 10-15 anni fa era da suicidio !! io chiudevo l'anno con costi folli e 40.000 km all'anno e di giorno passavo non meno di 3 ore in auto per attraversare Milano e tornare a casa...
                            io lavoravo sempre fino al giorno prima della gara rispettando scariche e ricariche, non stavo a casa a "riposare" per fare una gara e se tornavo di notte la domenica al lunedì mattina sono sempre andato a lavorare perchè son sempre stato una persona normale che faceva le gare di BB per HOBBY.

                            per cui ritengo che queste sono SCUSE !
                            un padre di famiglia mangiare deve mangiare, e per allenarsi ci si può ritagliare un ora al giorno e nemmeno tutti i giorni, tenendo conto che si può usare anche il sabato e la domenica e che le palestre ormai sono aperte sempre non vedo così impossibile fare tranquillamente 4 allenamenti la settimana .
                            se invece il padre di famiglia non ci sta dentro per problemi economici, allora mi pare ovvio che deve vedere altre priorità ma non credo che il tempo per allenarsi sia così impossibile.
                            stesso discorso per le persone in carriera, il mio preparatore ha tra i suoi clienti diversi dirigenti bancari, che sono i piu cagacaxxo ma vogliono la seduta alle 7.00 del mattino, poi portano avanti la loro carriera !
                            e non è gente che ha velleità agonistiche ma spesso il classico impiegato che passati i 50 o a volte anche solo i 40 ha tutti gli acciacchi di chi non ha avuto mai cura del fisico e si ritrova con vari dolori di schiena, ginocchia , spalle , etc che ha toccato con mano il beneficio dell'allenamento e non lo molla piu perchè così sta bene e se smette i dolori ritornano.
                            Non sono d' accordo

                            Un conto e' andare in palestra 2-3 volte a settimana per stare in forma...un conto e' il mettere su masse da vero bodybuilder competitivo negli anni....sono 2 cose totalmente differenti, con sforzo mentale, fisico, di tempo e di salute totalmente differenti. I managers di cui parli vogliono solo stare in forma....non mescoliamo le due cose. C'e un abisso tra le 2 cose.

                            Commenta


                              per me no, non c'è differenza.
                              il tempo dedicato è quello ... mi spieghi cosa fa di speciale un BBer (dilettante) di diverso da una persona normale nelle ore in cui non si allena ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Potrei portare il mio esempio, ma preferisco parlare piu' in generale.

                                Per fare Bodybuilding seriamenente e mettere volumi da BBing negli anni ci vogliono 8 ore di sonno, 1 ora al giorno per cucinarti la tua roba, 2 ore di palestra (tra andare e venire), 2 ore per mangiare perche' si mangia davvero tanto (inclusi spuntini a meta' mattina e meta' pomeriggio che non tutti al lavoro possono permettersi). Tutto questo deve essere mantenuto constante per 10-11 mesi all' anno. Ora uno che lavora tanto e/o un padre di famiglia non hanno il lusso di permettersi questa constanza...bambini che non ti fanno dormire, sveglia alle 5 per lavorare, meetings, imprevisti, impegni familari, viaggi. Questo e' particolarmente vero ora, che con le email e con la tecnologia, molto spesso si lavora anche nei weekend e a casa. Tutto questo senza considerare che al livello nervoso allenarsi al limite consuma energie....che inesorabilmente vanno a discapito di famiglia e lavoro, almeno parzialmente.

                                Invece andare in palestra 1,2, 3 volte a settimana, senza impegno e senza una dieta da bulk e' cosa mooooolto piu' fattibile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎