Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se il bodybuilding è salute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Esatto non si può e non si devono imporre le proprie idee...giuste o sbagliate che siano..
    il mio intervento voleva solo essere un consiglio per dede.
    voglio dire..hai presa una decisione??...bene...vanne fiero..vai per la tua strada...che ti frega di condividere le tue idee a tutti i costi con altri?
    non so, mi sembra una discussione vuota ed inutile...non porta a nulla fidati
    quelli pro ti diranno bravo hai ragione..quelli contro ti prenderanno per il culo...ma che risolvi
    Se io mai farò il passo...saranno cazzi miei..una mia cosa personale ed intima...che mi frega di che fanno gli altri, di cosa pensano
    non faccio male a nessuno..è una mia scelta che faccio per miei cazzi..stop chiuso il discorso.
    secondo me con questa mentalità te la vivresti con più serenità la cosa...non puoi pretendere che tutti la pensino come te su certe cose...
    è cosi...e da un lato è bello e giusto che sia cosi...
    poi...piano piano.
    chiuso il discorso ciao.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Il genoma umano è identico per il 98% al genoma del gorilla. Parliamo quindi di geni molto simili o addirittura identici, ma soprattutto parliamo di una presenza irrisoria di sequenze differenti.

      santo dio, questa è da firma

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        santo dio, questa è da firma
        E' anche questo un studio
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          l'uomo nasce come onnivoro, questo è un dato incontrovertibile...
          Già, proprio incontrovertibile. Quindi il fatto che abbiamo l'intestino lungo come gli erbivori, la mandibola che si muove come gli erbivori, i denti che triturano e masticano come gli erbivori (sì, anche i canini, come tutti gli erbivori, tra i quali c'è anche chi detiene il record come canini più grandi al mondo), piatti e smussati come gli erbivori, la vista ad ampio raggio come gli erbivori, non abbiamo zanne come non li hanno gli erbivori e non abbiamo artigli come non li hanno gli erbivori, questo e altro ancora ci renderebbe incontrovertibilmente onnivori?

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          La verità è che simili mezzucci retorici (voi mangiate mestruo,mangiate cadaveri,torturate gli animali ecc) possono funzionare solo per qualche imbecille,come del resto chi li ha inventati.
          Torturare gli animali è un mezzuccio retorico? È quello che fate accettando e pagando perché qualcuno lo faccia al vostro posto. Dà fastidio che vi si faccia notare? Il 98% degli animali abusati e uccisi su questo pianeta, viene abusato e ucciso dalle industrie che producono cibi animali. Ti sembra poco? Troppo retorico?

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          La domanda originale di debe (che ricordo per sottolinearne la ridicolezza,non me ne voglia ma è palese) era : perché rinunciare alla salute per l'estetica. La risposta è stata fornita abbondantemente, chi vuol intendere intenda.
          Appunto, la domanda originale di debe era tutt'altra. Se siamo finiti a parlare di veganismo è perché voi state insistendo su questo punto, quando a me interessava invece tutt'altro argomento. Ma quando vado offtopic io, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Esistono allevamenti biologici e altro,poi se vogliamo far morire gli animali di vecchiaia così che possano vedere i nipotini, allora meritiamo di estinguerci...perché si,ci appartengono (ovviamente nei limiti, neanche io tollero i maltrattamenti ingiusti) e si,siamo superiori
          Quindi se io stupro tua madre in maniera biologica va bene? Se poi uccido te in maniera biologica anche? No, gli animali non ci appartengono: sono altri esseri viventi che vogliono vivere e che ragionano, pensano, respirano, e vivono come noi. E non siamo nemmeno superiori, dato che se ci togliamo tutti dal mondo, il mondo migliora incredibilmente, mentre se togliamo api o formiche collassa tutto quanto. Sai come si chiama quando il carnefice viene considerato superiore alla vittima? Razzismo. Lo pensavano e facevano i nazisti. Siamo ritornati a questo triste punto della nostra umanità superiore?

          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          santo dio, questa è da firma
          E certo, sicuramente tu ne sai di più degli scienziati che lo hanno dimostrato e divulgato.
          Last edited by Manx; 07-01-2016, 18:45:48. Motivo: flames e capricci ripetuti...

          Commenta


            #80
            Per seguire la tua logica, io sono uno scienziato e un biologo, tra l'altro orientato proprio verso le discipline di genetica e biologia molecolare. Te invece cosa sei? Sei uno scienziato? Hai una laurea in discipline biologico-scientifiche? Hai mai fatto ricerca e ne sai leggere una? Se la risposta è no, risponditi seguendo la tua logica

            Commenta


              #81
              Vabe' se adesso parliamo di nazismo con riferimento ai polli spennati significa che abbiamo davvero toccato il fondo

              1. Non ho detto che siamo carnivori,ma onnivori. Va' a spiegare le tue interessantissime osservazioni morfologiche agli uomini primitivi che consumavano 1/3 del loro monte calorico da alimenti animali
              2. Alla tua domanda originale è stata data ampia risposta, anche se ho il forte dubbio che fosse solo un pretesto per continuare a inondarci di mal riposto idealismo, nozioncine (pure inesatte tra l'altro) e slogan ridicoli
              .Io sono contrario alle sofferenze impartite agli animali, non lo sono e non lo sarò mai per la loro uccisione in sé. Non so per quale perversa piega dell'evoluzione della società umana nascono simili idee (approfondire mi manderebbe ancora più OT,evitiamo) ma l'animale, è, appunto, un animale. Se è sbagliato considerarli oggetti è altrettanto deprecabile la moda attuale (perché di moda si tratta) si antropomorfizzarli,anzi di renderli più importanti degli uomini..c'è gente che versa più lacrime per un gattino morto che per una strage di uomini.
              Il loro scopo nella vita è nascere, crescere, riprodursi e morire. Non hanno sogni o ambizioni, né tanto meno pensieri, che non siano "mangiare bere accoppiarsi defecare". Perciò simili discorsi di sfruttamento e di "questione sociale-animale" () non mi tocca minimamente
              .jinx non è l'ultimo arrivato...lui lavora in campo scientifico,quello vero,non quello dei tuoi scienziati immaginari che citi citi ma poi non posti nulla...

              Ovini,caprini e suini di tutto il mondo, unitevi
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #82
                P.S. non sono razzista nei confronti di un animale...perché si tratta di un'altra SPECIE,non razza!
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #83
                  Io sono libero di sreppare chi e quando voglio, tu lo stesso, quindi si' è equo. Vedi di farla finita di fare flames in pubblico, altrimenti, come da regolamento, che non hai letto (è un regolamento vegano se puo' consolarti, non abbiamo maltrattato nessun animale nella sua stesura), ti prendi una infrazione fino all'eventuale ban a tempo. Va bene?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #84
                    All'inizio questa mi sembrava una discussione interessante, poi leggendo i commenti ho capito che si trattava di mero fanatismo.
                    Visto che parli di quella che dovrebbe essere la dieta originaria dell'uomo beh sappi che l'uomo nasce come raccoglitore con una dieta basata su frutta e insetti; quindi se hai voglia di ripercorrere le orme dei tuoi avi accomodati pure, inizia a non mangiare più la pasta; prodotto molto più denaturato della carne.
                    Cosa stai contestando, come l'uomo si sia evoluto grazie alla caccia, all'allevamento, all'agricoltura? L'uomo non avrebbe dovuto usare le pelli degli animali per creare oggetti come borracce e vestiti? Tutte queste fantasie vegane sono figlie del benessere, mai ti sarebbe venuta in mente una cosa del genere se patissi la fame.
                    Poi il discorso è molto più lungo ed articolato e questo non è certo il luogo per affrontarlo al meglio; hai mai letto qualcosa al riguardo o prendi le tue informazioni da ortaggio.com? Leggiti un libro del tanto citato Veronesi e scoprirai come anche quest'ultimo riconosca il valore dei derivati animali e del pesce, che reputa indispensabile ma non mangia per etica, questo è solo uno dei tanti esempi, non venire qua a fare il paladino della giustizia che se non domani tra qualche anno tornerai a mangiare carne; tu pensi davvero che morirai vegano? Evita...
                    Che poi il bodybuilding non sia sinonimo di salute e che in condizioni di vita ottimali certi alimenti possano essere evitati e quant'altro è vero, ma a me non sembra tu voglia parlare di questo, piuttosto sei qui per creare polemica e dimostrare a tutti che tu hai ragione e gli altri rappresentano l'ignoranza e il male ed hanno torto
                    Last edited by #Mario; 07-01-2016, 14:51:59.

                    Commenta


                      #85
                      Ripeto,i danni che si arrecano a ecosistema e a se stessi sono gravissimi anche senza mangiare carne. Un vero vegano dovrebbe rinunciare al lavoro e alla società moderna per andarsene a vivere come eremita...chi non lo fa dovrebbe allora imparare la preziosa lezione del "bilanciare gli interessi",senza far domande stupide sul perché rinunciare alla salute per l'estetica (come se poi l'utente medio di bw avesse lo stile di vita di un pro).
                      Ho amici vegan che si abbuffano di frutti tropicali, soia (coltivata al 90% da OGM) e altra roba d'importazione..su..di che stiamo parlando...fanno più danni loro di me che mangio una bistecca, questo è poco ma sicuro. Perciò, ribadisco : chi ha voglia di fare l'estremista,si comporti da estremista,e ci faccia giungere messaggi tramite piccioni viaggiatori (ah no,sarebbe sfruttamento)
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #86
                        Il nostro DNA è al 90% identico a quello dei coralli, direi che in quel "misero" 10% ci sta qualche leggera differenza...
                        In genetica un 2% di diversità è la differenza tra lanciarci addosso le nostre feci e scrivere la Divina Commedia.
                        Non ricordo la percentuale, ma abbiamo molto in comune pure col DNA dei maiali. Ora, battute a parte, io qualche piccola differenza la noto anche in questo caso...
                        I numeri vanno saputi interpretare.

                        Originariamente Scritto da gigi250
                        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          (è un regolamento vegano se puo' consolarti, non abbiamo maltrattato nessun animale nella sua stesura)
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            Per seguire la tua logica, io sono uno scienziato e un biologo, tra l'altro orientato proprio verso le discipline di genetica e biologia molecolare. Te invece cosa sei? Sei uno scienziato? Hai una laurea in discipline biologico-scientifiche? Hai mai fatto ricerca e ne sai leggere una? Se la risposta è no, risponditi seguendo la tua logica
                            Perché serve che io mi debba prendere un premio nobel per la scienza per poter parlare con i concetti e le idee espresse da scienziati ben più importanti di te?

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Vabe' se adesso parliamo di nazismo con riferimento ai polli spennati significa che abbiamo davvero toccato il fondo
                            No, figurati, la violenza riguarda solo se si tratta di esseri umani. Pensa te, nei dieci comandamenti, alla voce "non uccidere" c'era l'asterisco con scritto "a meno che non cammini a 4 zampe, voli, abbia becco, corna, penne, piume, ecc.". Non riconoscere la violenza e non condannarla, fare una differenza di trattamento solo perché al posto di uno della tua specie c'è uno di un'altra specie, è la peggior forma di ignoranza. Poi puoi anche ridere quanto ti pare. Quando i bianchi schiavizzavano i neri facevano lo stesso tuo discorso, poi dopo 400 anni di battaglie lo hanno capito.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            1. Non ho detto che siamo carnivori,ma onnivori. Va' a spiegare le tue interessantissime osservazioni morfologiche agli uomini primitivi che consumavano 1/3 del loro monte calorico da alimenti animali
                            Prima di consumare carne, l'uomo si nutriva solo di prodotti vegetali. Poi evidentemente ci deve essere stata una forte mancanza che lo ha portato a morire di fame (probabilmente il freddo e la carenza di frutti e piante da mangiare) e allora si è arrangiato imitando gli animali carnivori e di conseguenza in milioni di anni si è evoluto ed è diventato onnivoro, ma fisiologicamente il cambiamento non è affatto avvenuto, siamo ancora a metà strada. Ci ammaliamo di un sacco di malattie riconducibili all'assunzione di prodotti animali, le nostre ossa diventano più deboli, andiamo avanti con integratori e medicine. Dimmi te se è normale che un essere evoluto per milioni di anni debba andare avanti a medicinali o che abbia problemi cardiaci o di ostruzione di arterie o di diabete, o altro. Ci siamo evoluti un po' di merda, mi pare. Comunque non abbiamo fisiologia né da carnivori, né da onnivori, ma da erbivori. Ma se pensi di essere onnivoro e quindi di poter mangiare tranquillamente carne, allora esci di casa domattina, insegui uno scoiattolo, o un topo, catturalo e mangiatelo intero così come lo hai preso, con cervello, ano, intestino, pelo e tutto il resto. Voglio proprio vedere come sei onnivoro.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            .Io sono contrario alle sofferenze impartite agli animali, non lo sono e non lo sarò mai per la loro uccisione in sé. Non so per quale perversa piega dell'evoluzione della società umana nascono simili idee (approfondire mi manderebbe ancora più OT,evitiamo) ma l'animale, è, appunto, un animale. Se è sbagliato considerarli oggetti è altrettanto deprecabile la moda attuale (perché di moda si tratta) si antropomorfizzarli,anzi di renderli più importanti degli uomini..c'è gente che versa più lacrime per un gattino morto che per una strage di uomini.
                            Il loro scopo nella vita è nascere, crescere, riprodursi e morire. Non hanno sogni o ambizioni, né tanto meno pensieri, che non siano "mangiare bere accoppiarsi defecare". Perciò simili discorsi di sfruttamento e di "questione sociale-animale" () non mi tocca minimamente
                            Se sei contrario alle sofferenze impartite agli animali, allora non li mangi, dato che il 98% di quello che va in tavola ha patito sofferenze a causa dell'uomo. Non pensare al contadinello di paese che accarezza le mucche e gli spara nel sonno, ma alla vera produzione, quella reale, quella che invade senza nessuna replica matematica gli scaffali di tutti i supermercati della parte "civilizzata" di questo pianeta. Comunque io non rendo più importanti gli animali degli uomini, ma nemmeno il contrario. Noi siamo degli animali, come loro. E dire che non hanno pensieri, beh, questo mi fa quasi venire pena per te, dico sul serio. Quello che hai detto dimostra che tu non hai pensiero, non gli animali. Gli animali respirano con il naso, guardano con gli occhi, si riproducono con gli organi genitali, defecano con l'intestino, digeriscono con lo stomaco, ecc. Soltanto il cervello secondo te non funziona? Cioè, funziona tutto alla perfezione, come funziona nell'uomo, ma il cervello no? Che bel modo per giustificare la violenza. Un animale che quando ha caldo va all'ombra, che quando ha freddo fa il contrario, che cerca l'acqua per bere, che construisce la sua casa e ci ritorna nel tempo, che fa migrazioni chilometriche, che tende trappole, che lavora in branco e un miliardo di altre cose, non ha un cervello che pensa? Non è un pensiero razionale questo? Ridicolo. E nel confronto uomo-animale, a te sembra giusto che bellissimi animali innocenti vengano trattati di merda, sgozzati e fatti a pezzi per essere dati in pasto, ad esempio, a dei carcerati messi dentro per stupro, pedofilia, omicidio, ecc.? Cioè noi togliamo la vita a qualcuno che non si merita questa fine per dare nutrimento e tenere in vita un figlio di ******* reietto della società? Ancora più assurdo. Ma ne voglio dire un'altra ancora: forse degli animali non te ne frega una mazza, ok, ognuno appunto è libero di pensare come vuole, ma degli uomini? Almeno degli uomini te ne frega? Allora sappi che se tutti fossimo vegani, sparirebbe tutta la fame del mondo e ogni uomo della Terra (sulla quale Terra muore per fame circa una persona ogni 3 secondi) potrebbe mangiare a sazietà tutto il giorno per due vite. Sappilo.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            .jinx non è l'ultimo arrivato...lui lavora in campo scientifico,quello vero,non quello dei tuoi scienziati immaginari che citi citi ma poi non posti nulla...
                            I "miei" non sono scienziati immaginari, basta fare ricerche anche su internet e ne trovi quanti ne vuoi di studi. Non è che per ogni cosa che dico debba citare lo scienziato che per primo la disse. Mi sembra una cosa ridicola, nessuno qui fa questo quando invece di consigliare di mettere un po' di legumi e di frutta ad uno che mangia prosciutto crudo, oltre ad altro mezzo chilo di carne al giorno, gli viene semplicemente consigliato di sostituirlo con una bresaola.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            P.S. non sono razzista nei confronti di un animale...perché si tratta di un'altra SPECIE,non razza!
                            Infatti io ho parlato di specismo, e molto più di una volta.

                            Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
                            Visto che parli di quella che dovrebbe essere la dieta originaria dell'uomo beh sappi che l'uomo nasce come raccoglitore con una dieta basata su frutta e insetti; quindi se hai voglia di ripercorrere le orme dei tuoi avi accomodati pure, inizia a non mangiare più la pasta; prodotto molto più denaturato della carne.
                            Cosa stai contestando, come l'uomo si sia evoluto grazie alla caccia, all'allevamento, all'agricoltura? L'uomo non avrebbe dovuto usare le pelli degli animali per creare oggetti come borracce e vestiti? Tutte queste fantasie vegane sono figlie del benessere, mai ti sarebbe venuta in mente una cosa del genere se patissi la fame.
                            1. Non parlo di come dovrebbe essere la dieta originaria dell'uomo, io mangio vegano per etica, perché ho cuore le vite degli animali, perché riconosco il bene e il male e so distinguerli. Ma oltre a questo c'è anche tutto un discorso sulla salute che fortunatamente pende dalla mia parte. Poi quando all'ospedale faranno il reparto vegani, chiamatemi.
                            2. Non contesto assolutamente l'evoluzione dell'uomo, ma adesso siamo nel 2015, possiamo spedire persone su Marte, quindi figurati se non possiamo scegliere di vivere senza ammazzare animali. Adesso puoi fare qualunque cosa senza ammazzare animali, puoi vestirti senza parti di animali addosso e puoi mangiare senza parti di animali nel piatto. Visto che già per quello che facciamo a livello tecnologico e industriale gli animali soffrono, non vedo perché massimizzare la cosa oltretutto mangiandoseli.
                            3. Se patissi la fame e fossi su un'isola deserta non avrei scelta, ma fortunatamente nessuno su questo forum, che abbia i soldi per andare in palestra o per avere un computer per rispondere alle mie "sciocchezze", soffre la fame a tal punto da andare a caccia e a pesca con propri mezzi. Sappiate che le cose vegetali costano molto meno di quelle animali, per cui se la gente avesse davvero pochi soldi, mangerebbe sicuramente più vegano di quanto fa adesso.

                            Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
                            non venire qua a fare il paladino della giustizia che se non domani tra qualche anno tornerai a mangiare carne; tu pensi davvero che morirai vegano? Evita...
                            Che poi il bodybuilding non sia sinonimo di salute e che in condizioni di vita ottimali certi alimenti possano essere evitati e quant'altro è vero, ma a me non sembra tu voglia parlare di questo, piuttosto sei qui per creare polemica e dimostrare a tutti che tu hai ragione e gli altri rappresentano l'ignoranza e il male ed hanno torto
                            Io non faccio il paladino della giustizia e siete stati tutti voi a portare la discussione completamente off-topic. Infatti per quanto mi riguarda la discussione potrebbe essere anche chiusa immediatamente, tanto del veganismo me ne occupo io e non devo certo chiedere consigli a voi. Io qui volevo sapere cosa ne pensate dell'argomento della discussione, non del mangiare vegano.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ripeto,i danni che si arrecano a ecosistema e a se stessi sono gravissimi anche senza mangiare carne. Un vero vegano dovrebbe rinunciare al lavoro e alla società moderna per andarsene a vivere come eremita...chi non lo fa dovrebbe allora imparare la preziosa lezione del "bilanciare gli interessi",senza far domande stupide sul perché rinunciare alla salute per l'estetica (come se poi l'utente medio di bw avesse lo stile di vita di un pro).
                            Ho amici vegan che si abbuffano di frutti tropicali, soia (coltivata al 90% da OGM) e altra roba d'importazione..su..di che stiamo parlando...fanno più danni loro di me che mangio una bistecca, questo è poco ma sicuro. Perciò, ribadisco : chi ha voglia di fare l'estremista,si comporti da estremista,e ci faccia giungere messaggi tramite piccioni viaggiatori (ah no,sarebbe sfruttamento)
                            Appunto, già arrechiamo danni enormi per la nostra smania di successo e di potere sul mondo, c'è bisogno anche di essere così egoisti e atroci da impossessarsi completamente delle vite degli altri? Quando eri un bambino giocavi con gli animali e le storie che ti raccontava tuo nonno o tuo babbo erano piene di animali. Gli animali ti facevano ridere e, se ne avevi uno, sai bene che avresti quasi dato la vita per lui e perché non gli venisse fatta alcuna violenza. Se ti mettevano un coniglio e una mela con te dentro la culla, a meno che tu non fossi stato il figlio dell'esorcista, avresti addentato la mela e avresti giocato con il coniglio. Cosa ***** è successo nel mezzo del cammin di nostra vita? Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui? Fatti due domande. E poi per piacere, evita di parlarmi di amici vegan idioti, pensa a quanti non vegan si fanno ricoverare perché fanno vite di merda e vedi se la questione può mai reggere il confronto.

                            Commenta


                              #89
                              cmq sti discorsi sono adatti ad un forum di filosofia non di bb (ovviamente senza sminuire la filosofia )
                              sigpic
                              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                              Commenta


                                #90
                                esclusa la follia che ti ha impossesato, secondo te se di colpo tutti e dico tutti non mangiassimo più prodotti animali cosa succederebbe agli animali?
                                ti prego di rispondere
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎