Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho sempre avuto il meccanico di fiducia, adesso è andato in pensione e mi trovo a cercarne un altro

    per quanto riguarda il gommista andavo sempre dallo stesso, poi una volta ho chiesto un preventivo per montare cerchi da 18 e relative gomme preventivo 1800 euro per quattro repliche marce + quattro sottomarche bridgestone
    quindi tramite un amico che mi ha consigliato ho comprato on line quattro cerchi della madonna (ASA AR1 canale rovesciato) + quattro falken che non ci davo una cicca visto che ho sempre avuto gomme top quality che mi diventavano delle caciotte dure come un sasso visto i pochi km che faccio e che invece si sono dimostrate le gomme migliori che ho mai avuto

    e da li ho cominciato a comperare su gommadiretto prima e euroimport dopo, scelgo le gomme che voglio in base alle recensione su provadellagomma, autobild e conoscenze varie
    sono venditori convenzionati con vari gommisti a tariffa fissa
    la prima volta ho speso per il montaggio 40 euro (ne avevo cmq risparmiati tanti) perchè me le ero fatte consegnare da lui e lui era obbligato a fare tariffa convenzionata

    poi mi sono fatto furbo e il secondo treno me le sono fatte consegnare a casa, montaggio con tutti i crismi 20 se le hai già sul cerchio o 25 se deve metti/togli dal cerchio


    quindi per quanto mi riguarda so benissimo che la conoscenza e l'affidabilità del meccanico si paga, ma se vado da un gommista che mi fa pagare 200 euro in più un treno di gomme e poi me le fa montare dal primo rumeno che lavora li solo per la stagione invernale preferisco risparmiare



    Commenta


      per l'ultima buttata mi sono comprato delle Nexen per la golf, pagate il giusto e ottima resa
      certo non puoi pretendere che ti facciano millemila km ma preferisco cambiarle più spesso ed avere gomme più fresche

      adesso per la B devo comperare sia estive e poi invernali, fra un mesetto valuterò cosa prendere ma se il prezzo è ragionevole tornerò su Nexen che mi costano meno della sottomarca marcia di bridgestone/pirelli/michelin e mi fanno lo stesso servizio per la mia necessità di utilizzo

      poi la B ha una misura strana 215/45/17 che è già cara di suo



      Commenta


        io gli ho lasciato 1.000 neuri solo per il set di gomme invernali, ma non prenderle tubeless mi pareva una cazzata
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Bellissimi gli asa ar1

          Ma sono cerchi replica M3 e46...tu dove li hai montati?

          Ultimamente sto montando un sacco di falken, buon prezzo e ottimo disegno, tanto battistrada...vediamo la durata.

          Ad un Audi ho montato le fk510, nuove nuove...bellissime, larghe come un tir.
          Volevo montarle pure sulla mia Golf che ormai le Continental sono quasi lisce...ma per i cerchi da 16 fanno gomme più turistiche. Altrimenti trovavo le bridge potenza re002 adrenalin a buon prezzo ma forse troppo dure di spalla.

          Tanto faccio 6-7000 km l'anno, gomme sportive morbide mi durano cmq tanto.

          Anche Hankook buon prezzo e buona resa.

          Michelin sovraprezzata inutilmente...al top metto Bridgestone Pirelli e Continental.
          Last edited by Luke91; 26-01-2018, 15:28:04.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Nexen sulla classe B...penso che a poco più ci scappano le falken...che sono cioccolato in confronto alla m3rda orientale

            Termiche io mai messe. Ne ho pure 4 da 15 abbandonate da un romeno ma dovendo montarle su cerchi in ferro, stikazzi tengo quelli in lega da 16 e le estive...la neve figurati se la fà, eh neme.
            Last edited by Luke91; 26-01-2018, 15:31:48.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              gli asa ar1 sono repliche dei classici BBS che stanno bene un po su tutte, li sulla golf mk4
              ovviamnete i bbs essendo scomponibili erano improponibili come prezzo

              adesso quei cerchi li monta una mk4 R32 a San marino (se li ha ancora)

              la falken è di proprietà della sumitomo, quindi sempre orientali sono

              poi la nexen è roba koreana, non cinese e c'è una bella differenza



              Commenta


                se dovessi scegliere un marchio top starei su continental



                Commenta


                  Si beh come prodotto finale la falken caga in testa a nexen, roadstone e compagnia bella.

                  Già la roadstone che è full Cina non è male.

                  Le ling long sono il top. Nome che ti fa chiavare come pochi.

                  Cmq è vero, anche su Golf 4 ci stanno molto bene.

                  Ultimamente con la scimmia dell'auto ho dato una larga occhiata ma niente, non trovo nulla che mi convince.

                  Volevo farmi un turbo benza / trazione posteriore ma per scomodità ho dovuto scartare Z4 e TT. Rimaneva , con un budget di 15-16k, serie 1 o Golf GTI, Audi S3, serie 1 che camminano a benzina in zona zero, dovrei comunque optare per una 135i o 130i (rarissime) tremila , si caga fuori dal vaso.

                  Con 16000 ci vengono Audi S3 con 60-70000 km di 8-10 anni fa, come la mia Golf, e sticazzi... Ricomprare un auto del 2008 fa brutto.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Quale sarebbe la scomodità di z4 o tt?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Io mi ero convinto della GLA ma uscendo la nuova quest'anno non compro una macchina già vecchia e per i prossimi due avrà prezzi impossibili, rimangono X1 xline o la nuova xc40. In entrambi i casi sono dubbioso sulla cavalleria se 150 o 190, perchè alla fine a parte gli 800 km in 48 ore che mi sparo una volta al mese poi la uso davvero per percorsi minimi di 4-5 km.
                      Dovrei cercare un ibrido, ma lexus nx non mi piace e poi cosa resta? Toyota RAV 4?
                      che palle va a finire che mi tengo la mia e amen
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Quale sarebbe la scomodità di z4 o tt?
                        Scrivere tanti numeri nell' assegno intanto.

                        Due posti

                        Bassa e rigida.

                        La TT l'ho provata.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Io mi ero convinto della GLA ma uscendo la nuova quest'anno non compro una macchina già vecchia e per i prossimi due avrà prezzi impossibili, rimangono X1 xline o la nuova xc40. In entrambi i casi sono dubbioso sulla cavalleria se 150 o 190, perchè alla fine a parte gli 800 km in 48 ore che mi sparo una volta al mese poi la uso davvero per percorsi minimi di 4-5 km.
                          Dovrei cercare un ibrido, ma lexus nx non mi piace e poi cosa resta? Toyota RAV 4?
                          che palle va a finire che mi tengo la mia e amen
                          Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace

                          Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            in tema di auto al mio vecchio stamattina hanno piazzato 4 pirelli invernali per la tiguan

                            senza entrare nei dettagli aveva un bonus già pagato di 400 euro in conce che gli dovevano ridare, lui chiede per delle gomme termiche e la venditrice (che da quel che ho capito è anche il capo dei venditori) gli fa: lei mi lascia i 400 e il resto che dovrebbe pagare ce lo mettiamo noi, con quello che ha speso un regalino glielo posso anche fare

                            non so però che modello siano ma 400 euro montate per delle 215/65/17 non mi sembra male



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace
                              sì perchè alla fine fra tutti i compromessi etc guardo e a parte le vari lane assistant, telecamera posetriore etc ho di più nel senso 235 cv e trazione integrale quindi o trovo (e provo) qualcosa che mi convince o vado avanti con questa che in quegli 800km mi fa godere
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace

                                Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...

                                quello è un motore che fa millemila km



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎