Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nausea durante legday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nausea durante legday

    -
    Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:39:17.

    #2
    quanto tempo passa dall'ultimo pasto e in cosa consiste?
    hai provato ad allenarti a digiuno?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      -
      Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:39:28.

      Commenta


        #4
        Quella dei tempi di recupero è una cosa che mi chiedo spesso anchio , su quali sono le differenze sostanziali dal recuperare per esempio 1-2 minuti al recuperare 5-10 minuti tra le varie serie intendo se c'è enorme differenza in termini di guadagni (in sfavore della seconda) o se è solo una differenza in termini di tempo / raffreddamento ... mi unisco alla domanda anche se è un po' una pippa mentale

        Commenta


          #5
          scusami per la rispsota scontata, ma hai provato ad abbassare il carico, per vedere se e' un problema generale? oppure di sforzo procurato dalla ghisa ??
          comunque prova a metter degli esercizi di stretching tra un recupero e l'altro io sto provado cosi e mi trovo bene, anche per demolire il tutto ^^
          Last edited by secco-jones; 13-03-2018, 00:29:09.

          Commenta


            #6
            secco-jones finiscila di scrivere stupidaggini

            Riguardo alla nausea che esercizi fai , quanto recuperi tra le varie serie e cosa mangi prima di allenarti ?

            Passa nella sezione riguardante l'alimentazione e la dieta per quest'ultimo punto , per rivedere la dieta se ne senti il bisogno
            Last edited by Mario12; 13-03-2018, 00:54:23.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              secco-jones finiscila di scrivere stupidaggini

              quoto
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Prova ad abbassare il carico, gli allenamenti pesanti a volte lo fanno
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                  scusami per la rispsota scontata, ma hai provato ad abbassare il carico, per vedere se e' un problema generale? oppure di sforzo procurato dalla ghisa ??
                  comunque prova a metter degli esercizi di stretching tra un recupero e l'altro io sto provado cosi e mi trovo bene, anche per demolire il tutto ^^
                  Non penso abbia detto proprio una caxata, e poi tentare non nuoce ...

                  Sul discorso alimentazione , se ha detto che anche a digiuno ha lo stesso problema , non penso sia quello il problema
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    -
                    Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:39:58.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio
                      I miei leg day sono parecchio intensi/pesanti, chiaramente il sangue va tutto nelle gambe e lo squilibrio causa la nausea credo, in ogni caso, sarebbe meglio tenere l'intensità e i carichi di ora facendo pause di 15min tra un esercizio e un altro, o abbassare i carichi e non avere doms o la percezione di essersi allenati bene il giorno dopo?

                      PS: Mario e Salvo hanno colto il punto della mia domanda
                      Proverei ad abbassare i carichi per un paio di allenamenti e vedere come va , capisci subito se sei sulla strada giusta , 15 ' tra un ex e un'altro sono davvero troppi
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio
                        I miei leg day sono parecchio intensi/pesanti, chiaramente il sangue va tutto nelle gambe e lo squilibrio causa la nausea credo, in ogni caso, sarebbe meglio tenere l'intensità e i carichi di ora facendo pause di 15min tra un esercizio e un altro, o abbassare i carichi e non avere doms o la percezione di essersi allenati bene il giorno dopo?

                        PS: Mario e Salvo hanno colto il punto della mia domanda
                        Nono che 15 min di pausa, prova ad abbassare semplicemente l intensità
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Quella dei tempi di recupero è una cosa che mi chiedo spesso anchio , su quali sono le differenze sostanziali dal recuperare per esempio 1-2 minuti al recuperare 5-10 minuti tra le varie serie intendo se c'è enorme differenza in termini di guadagni (in sfavore della seconda) o se è solo una differenza in termini di tempo / raffreddamento ... mi unisco alla domanda anche se è un po' una pippa mentale
                          Bhè anche senza saperlo mi sembra scontato che lo stress sul muscolo sia differente e di conseguenza i risultati..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎