Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?

    Ciao a tutti...ke potrei inventarmi per rendere proprio piu secca la pelle? l'unica cosa ke mi viene in mente e ke ha funzionato fin'ora sono state le lampade.. pelle liscissima, non grassa, senza ne un brufoletto ne un punto nero, e abbronzata...ke posso desiderare di piu? davvero nulla per quanto odio la mia pelle.. .solo ke non posso andare avanti a lampade, per vari motivi..

    ergo...escludendo farmaci..strategie?!?

    grazie
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Ti pare un 3d da postare in medicina??
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      hai provato il detergente in gel dell'exofoliac?
      secca molto la pelle...usalo mattina e sera
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        le lampade sono valide..solo che se geneticamente hai la pelle grassa non ci puoi fare molto...se proprio non vuoi andare dal dermatologo ti consiglio di chiedere al farmacista qualche crema o lozione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Ti pare un 3d da postare in medicina??
          Quale altra sezione senno?

          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          hai provato il detergente in gel dell'exofoliac?
          secca molto la pelle...usalo mattina e sera
          no...ma la secca a lungo? cioè io ora sto usando un gel all'aloe 100% ke creando una pellicola sulla pelle, me la lascia sempre liscia e non grassa...pero dopo un po si leva..

          sto gel ke dici fa proprio un azione profonda ke poi si noterà a lungo termine oppure è tipo il mio?
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            le lampade sono valide..solo che se geneticamente hai la pelle grassa non ci puoi fare molto...se proprio non vuoi andare dal dermatologo ti consiglio di chiedere al farmacista qualche crema o lozione.
            le lampade sono una mano santa...solo ke il costo...e l'esposizione continua ai raggi non le rendono fattibili...

            da un dermatologo ci sono andato ma mi ha detto o antibiotici oppure ti do una crema ke pulisce la pelle... nient'altro..
            e sta crema tralaltro neanke mi piaceva molto.
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Perchè non hai problemi medici...almeno da come hai posto la domanda..
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                no...ma la secca a lungo? cioè io ora sto usando un gel all'aloe 100% ke creando una pellicola sulla pelle, me la lascia sempre liscia e non grassa...pero dopo un po si leva..

                sto gel ke dici fa proprio un azione profonda ke poi si noterà a lungo termine oppure è tipo il mio?
                provalo....a me la seccava molto ma ovvio ke dopo 5-6 ore la pelle torna grassa...ma se lo usi 2-3 volte al giorno riesci sempre a mantenere la pelle secca
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                  Perchè non hai problemi medici...almeno da come hai posto la domanda..
                  è lo so, ma questa l'ho ritenuta la sezione piu adatta..
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  provalo....a me la seccava molto ma ovvio ke dopo 5-6 ore la pelle torna grassa...ma se lo usi 2-3 volte al giorno riesci sempre a mantenere la pelle secca
                  ok allora lo provero...farmacia no?
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    guardate che c'è anche il topexan...
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      guardate che c'è anche il topexan...
                      Ma il topexan...funge? e cosè?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Ma il topexan...funge? e cosè?
                        lascia perdere è uno schifo...

                        prova exfoliac gel detergente lo prendi in farmacia ed è fatto apposta x le pelli grasse a tendenza acneica...ed è consigliato dai dermatologi....vai, prova e fammi sapere

                        se poi vuoi darci la botta finale xkè hai dell'acne, usa prima di andare a letto uno strato leggero di isotrexin gel (ci vuole la ricetta ma te lo danno anche senza)...ti secca moltissimo la pelle e alla lunga oltre che pulirla te la rende anche piu secca...do it !

                        fidati di uno che le ha provate tutte

                        domani sera voglio un commento
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          lascia perdere è uno schifo...

                          prova exfoliac gel detergente lo prendi in farmacia ed è fatto apposta x le pelli grasse a tendenza acneica...ed è consigliato dai dermatologi....vai, prova e fammi sapere

                          se poi vuoi darci la botta finale xkè hai dell'acne, usa prima di andare a letto uno strato leggero di isotrexin gel (ci vuole la ricetta ma te lo danno anche senza)...ti secca moltissimo la pelle e alla lunga oltre che pulirla te la rende anche piu secca...do it !

                          fidati di uno che le ha provate tutte

                          domani sera voglio un commento

                          eeeee mo domani sera! cmq mi hai convinto...appena lo proverò ti faccio sapere grazie

                          edit: mamma mia l'avatar
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            scusatemi se sbaglio però la grassezza della pelle oltre che si è predisposti per quello è anche un po' per l'alimentazione se poi hai brufoli o punti neri è un motivo in +.
                            non capisco quale è il tuo problema: pelle pulita senza brufoli ma lucida quindi in ogni caso grassa o hai un problema di brufoli e punti neri..
                            in ogni caso anche se non sei una donna prova con le maschera di argilla verde
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #15
                              pirl8......
                              hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎