Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me, quelli che bevono e digeriscono il vino rosso, sono avanti a prescindere!

    Commenta


      Ma però devono allenarsi........ovvio! E devono riuscire ad allenarsi di più della citrullina. E' ovvio che se siete gay, ciò sarà impossibile!

      Commenta


        Prendiamo padronanza di noi stessi e di ciò che comporta sollevar pesi.
        Ebbene, non è da tutti cristo!!!!!
        Il calcio non è da tutti, il basket non è da tutti, il nuoto non è da tutti, la maratona non è da tutti, nemmeno il poker è da tutti!!!!!
        Perchè i pesi devono esser da tutti? Perchè?
        Uno mangia avena e deve sollevar pesi????
        Uno ,angia bacche di gorgi e dev sollevare
        Uno è gay, e si fa l'avena a colazione???

        No, cari amici, no!!!!!!
        Anche questo è uno sport!!!!
        Pare assurdo, ma entro certi limiti, io non parlo a gazzo!!!!

        Commenta


          Se mangi avena, burro di arachidi . ti piacciono le bacche e non bevi vino....ebbene...il tuo sport è quello di fare la troia!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Se mangi avena, burro di arachidi . ti piacciono le bacche e non bevi vino....ebbene...il tuo sport è quello di fare la troia!!!
            Seriamente, io mi son sempre chiesto come faccia uno a sollevare i pesi, senza premiarsi col cibo e con le bevande!
            Io mi reco in palestra dove mi affatico fino all'inverosimile.......allora ppoichè ho un cervello, capisco che se mangio di più posso avere certi risultati, e capisco che se mangio di meno ne posso avere altri.
            Ma se io devo avere la forza, non posso avre la fic.a. Perchè devo mangiare!
            Ora, se un uomo mangia, mangia!!!!
            Non può certo contare il chicco di riso dai! Questa è fantascienza!!!!! Questa è pura medicina!!!!
            Ora, o solleviamo i pesi, oppure facciamo le t.roie depilate...orsù.....il porrige a colazione, manco da bebè!

            Commenta


              cioè, se io al posto di una fetta di salame alla sera, mi calassi un cucchiaino di burro d'arachidi per 20 anni, ciò mi renderebbe migliore???

              Commenta


                A capità , sono tutti froci.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  A capità , sono tutti froci.
                  Sì, purtroppo è come dico io.......lasciali mangiare chicci di riso e nutella ale arachidi......poi a 40 anni si vedono i risultati!

                  Commenta


                    Ma solo il pensiero di alzarmi al mattino a preparare il pastino per la giornatra che mi attende...significa solo due cose: o sei gay completo e gareggi per i gazzy tuoi col farmacista di fiducia.....oppure non sei nato uomo come si conviene essere uomo....cioè sei uno scoliotico che imita i pro che si fAnno il porriG ALA CRUSCA.
                    Mo dio che prece!!!!
                    Siam messi davvero male!!!

                    Commenta


                      a 40 anni , si faranno chiavare dai trans.
                      Sti froci

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        a 40 anni , si faranno chiavare dai trans.
                        Sti froci
                        No, a 20 direi, come minimo!
                        Altrimenti erano come me!

                        Commenta


                          Comunque io posso dire che su questo forume, ho trovato la giusta via!
                          Nel senso che ci vuole un mix di tutto, non solo l'ottusutà estrema del gesto tennico a prescindere!
                          Cioè, se tu sei una m.erda e io faccio meglio, perchè tu che sei una merda devi cacarmi la minchia?
                          Insomma, diciamo che se mi sbannassero da stocazzzodi poorccoddio in cui mhanno recluso, potrei anche dire la mia, onestamente ed umilmente

                          Commenta


                            Porccodddddiodellamadonnasantaverginella

                            Commenta


                              E sbannatemigazzo che posso insegnare da vendere anche a quella porca madonna di quelporco ddio!

                              Commenta


                                Adesso vado a far la spesa al supermarkt, altrimenti stasera non si mangia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎