Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo Update da Off

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dopo l'ultima figura di merda che hai fatto al posto tuo non avrei più messo piede qui su bw
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      dopo l'ultima figura di merda che hai fatto al posto tuo non avrei più messo piede qui su bw
      Nessuna figura di merda Io ho detto le cose come stavano.Poi certo ognuno vede le cose secondo il loro punto di vista. Il video è stato visto da molta gente americana la quale si è tutta complimentata per l'ottima prestazione. Qui in Italia solo tante critiche e insinuazioni che non sono ne in cielo ne in terra. Basterebbe solo capire e ammettere l'autenticità del video ma kmq pazienza L'importante è sapere che le cose stanno come nel video che ho postato Ciao
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

      Commenta


        #18
        Video a parte marco,schiena e braccia ottime,gambe buone,petto e addome(che anche a bf medio/basse non viene fuori)sicuramente da migliorare.
        Fatto sta che hai una bella linea,vitino da vespa e bf sotto controllo.Bravo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          dopo l'ultima figura di merda che hai fatto al posto tuo non avrei più messo piede qui su bw
          Quoto e reppo.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

          Commenta


            #20
            ma perchè continui a difendere la tua posizione(sul video) quando pure un bambino si accorgerebbe della sua falsità, mah

            ---------- Post added at 15:36:13 ---------- Previous post was at 15:35:27 ----------

            ci vuole tanto a dire "scusate, volevo fare lo sborone"

            Commenta


              #21
              Dite ciò che volete ma io trovo le foto presenti nel video davvero ingiudicabili.
              Non sai postare 4 foto a figura intera da distanza giusta come fanno tutti i comuni mortali?
              Ci sono solo foto con parti di corpo che potrebbero appartenere a chiunque o con angolazioni che vogliono farti apparire più grosso di quel che sei.
              Ma porca miseria che ci vuole????
              Prendi esempio dal post di Sly83.......
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                #22
                non solo le foto migliori che ci possa aspettare,ma è sempre lo stesso discorso,le avesse postate chiunque altro ce le saremmo fatte bastare senza troppi problemi.
                Un'idea della condizione fisica io me la sono fatta.

                Click image for larger version

Name:	1.PNG
Views:	1
Size:	282.8 KB
ID:	15940343

                Click image for larger version

Name:	8.PNG
Views:	1
Size:	277.8 KB
ID:	15940344

                Click image for larger version

Name:	9.PNG
Views:	1
Size:	236.0 KB
ID:	15940345

                Click image for larger version

Name:	7.PNG
Views:	1
Size:	179.6 KB
ID:	15940346

                Click image for larger version

Name:	3.PNG
Views:	1
Size:	236.8 KB
ID:	15940347

                Click image for larger version

Name:	17.PNG
Views:	1
Size:	224.6 KB
ID:	15940348

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  non solo le foto migliori che ci possa aspettare,ma è sempre lo stesso discorso,le avesse postate chiunque altro ce le saremmo fatte bastare senza troppi problemi.
                  Un'idea della condizione fisica io me la sono fatta.

                  [ATTACH=CONFIG]134274[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134275[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134276[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134277[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134278[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]134279[/ATTACH]

                  Io non ho assolutamente nulla contro Marco Romano, non ne ho ragione.
                  Se foto del genere le posta un tizio qualunque, nulla di strano. In tanti, me compreso, cercano di trovare la foto o l'angolazione che ti fa rendere meglio.
                  Se hai velleità agoniste, come il soggetto in questione, il discorso cambia.
                  Non ci dimentichiamo poi delle "presunte performance"....
                  Questo per dire che nessuno parte prevenuto nei confronti di nessun altro, ma se si assumono certi atteggiamenti.....
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    #24
                    in ottica ragazzo appalestrato vai alla grande... sulle gare temo che dovrai ripiegare su trofei minori per certe lacune... sulla questione età non saprei, mi pare tu abbia bruciato le tappe e non vorrei che ora ti fosse difficile inserire la quinta marcia e crescere...mi da l'idea che tu sia quasi al top della tua genetica...staremo a vedere.

                    che gara farai? arnold classic europe a Madrid?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      in ottica ragazzo appalestrato vai alla grande... sulle gare temo che dovrai ripiegare su trofei minori per certe lacune... sulla questione età non saprei, mi pare tu abbia bruciato le tappe e non vorrei che ora ti fosse difficile inserire la quinta marcia e crescere...mi da l'idea che tu sia quasi al top della tua genetica...staremo a vedere.

                      che gara farai? arnold classic europe a Madrid?
                      qua ti rispondo molto sinceramente. Sicuro di tappe ne ho bruciate troppe (capitemi) Infatti ho subito rimediato frenandomi in modo spaventoso. Un calo effettivamente c'è stato ma è normale. Mi sono allenato in modo completamente natural per 2 anni circa proprio perchè nell'anno precedente avevo esagerato di brutto. Secondo me le tappe non le ho bruciate nel senso che comunque la genetica c'è e ti rimane a vita. Ho ricominciato da poco un allenamento più hard, una dieta e integrazione da bodybuilder. Abbastanza calmo via maturità ma comunque prima non c'era niente,adesso si. Staremo a vedere sicuramente come si evolveranno le cose. Son molto fiducioso però..
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                      Commenta


                        #26
                        Con che faccia ti ripreDenti qui ?
                        Hai una capacità nel fare figure di merda allucinante.
                        Detto questo ti perculano pure su altri siti americani ( se vuoi te li linko ).

                        Commenta


                          #27
                          Mi ripresento perchè fra 100 coglioni (te compreso) c'è ne uno buono da ascoltare
                          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                          Commenta


                            #28
                            Bisognerà vedere se alla ripresa della preparazione specifica da gara avrai l'effetto boom...staremo a vedere.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Marco tu sei convinto che noi parliamo per invidia.E ti sbagli.
                              Se solo capissi le boiate che scrivi avrestiun atteggiamento diverso.
                              Ora però è irreparabile,continua per la tua strada se pensi di far bene

                              Commenta


                                #30
                                non riesco a vedere il video Mi rimetti il link per piacere

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎