Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elettrostimolatore della "sanitas"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    elettrostimolatore della "sanitas"

    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un elettrostimolatore per la fascia addominale, è della "sanitas" una marca che onestamente non so se esista in Italia e sotto quale nome (io mi trovo al momento in Germania). Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo anche per le cosce ed i glutei ed eventualmente come posizionarlo, visto che nell'attesa di comprare qualcosa di specifico anche per queste zone (...tra 2 stipendi...) vorrei cominciare a tonificare con l'elettrostimolazione (ovviamente sto facendo dello sport...step e camminata veloce 3 volte a settimana). Vi mando la foto dell'apparecchio. Grazie!
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da cristy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un elettrostimolatore per la fascia addominale, è della "sanitas" una marca che onestamente non so se esista in Italia e sotto quale nome (io mi trovo al momento in Germania). Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo anche per le cosce ed i glutei ed eventualmente come posizionarlo, visto che nell'attesa di comprare qualcosa di specifico anche per queste zone (...tra 2 stipendi...) vorrei cominciare a tonificare con l'elettrostimolazione (ovviamente sto facendo dello sport...step e camminata veloce 3 volte a settimana). Vi mando la foto dell'apparecchio. Grazie!

    mai visto e sentito parlare......
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

    Commenta


      #3
      ciao cristy, come prima cosa dovrebbe esserci un libretto con indicate bene tutte le posizioni possibili. Comunque io ne ho uno simile al tuo e un altro con gli elettrodi, sulle prime pagine delle istruzioni ci sono tutte le foto su come usare gli apparecchi, ma ahimè per la cintura esistono solo due posizioni sempre negli addominali, solo che la prima e posizionata nel basso ventre mentre la seconda nella parte alta.
      Per i glutei secondo me è indicato l'atro tipo di elettrostimolatore, quello appunto con 8 elettrodi

      Commenta


        #4
        p.s. se lo dovessi acquistare, fatti indicare per ogni modello che tipo di trattamenti svolge l'apparecchio, infatti il mio ha solo "programmi" (drenaggio,lipolisi,definizione,forza e massa), però in altri ce ne sono ben 10 con programmi + mirati ad es. per cellulite, rassodamento, forza massimale ed esplosiva...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎