Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi conviene la strada del dimagrimento perchè se accumulo ora in questo momento grasso e muscoli la pancia mi rimarrà ancora con il grasso che è da togliere poi si aggiungerà quello che accumulo mangiando di piu, invece iniziando il lavoro muscolare seriamente quando sarò più magro e mangiando di piu credo che abbia piu senso, poi credo che mettendo grasso e muscoli quando sarò più magro crescerò più costantemente, posso pensare più avanti ai muscoli o no?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
      mi conviene la strada del dimagrimento perchè se accumulo ora in questo momento grasso e muscoli la pancia mi rimarrà ancora con il grasso che è da togliere poi si aggiungerà quello che accumulo mangiando di piu, invece iniziando il lavoro muscolare seriamente quando sarò più magro e mangiando di piu credo che abbia piu senso, poi credo che mettendo grasso e muscoli quando sarò più magro crescerò più costantemente, posso pensare più avanti ai muscoli o no?
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Entrambe le strane sono fattibili, se sono programmate bene. E' una questione di preferenza quale strada scegliere. Il problema tuo è che sei un assoluto neofita sia in campo alimentare che in quello dell'allenamento, spero per te che nonostante ciò dimagrendo riuscirai ad ottenere la pancia piatta che desideri.
      .
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
        mi conviene la strada del dimagrimento perchè se accumulo ora in questo momento grasso e muscoli la pancia mi rimarrà ancora con il grasso che è da togliere poi si aggiungerà quello che accumulo mangiando di piu, invece iniziando il lavoro muscolare seriamente quando sarò più magro e mangiando di piu credo che abbia piu senso, poi credo che mettendo grasso e muscoli quando sarò più magro crescerò più costantemente, posso pensare più avanti ai muscoli o no?
        è la stessa cosa che pensavo io ma è sbagliata
        l'ho provato sulla mia pelle fidati... non farai altro che dimagrire e basta mettendo su qualche muscoletto sulle braccia...
        mettendo su massa metti su anche muscolo e poi puoi fare una definizione seria con la quale li metterai in risalto. al momento metti in risalto le ossa xD ora che otterrai la pancia completamente piatta sarai anoressico xD invece se sotto hai la "base" puoi anche dimagrire abbastanza che non ti si vedranno le ossa in quanto coperte da muscolo..

        otoha correggimi se sparo cazzate ma è in pratica la nostra stessa discussione nel mio post
        Last edited by Nuovo90; 31-07-2018, 17:46:42.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Nuovo90 Visualizza Messaggio
          è la stessa cosa che pensavo io ma è sbagliata
          l'ho provato sulla mia pelle fidati... non farai altro che dimagrire e basta mettendo su qualche muscoletto sulle braccia...
          mettendo su massa metti su anche muscolo e poi puoi fare una definizione seria con la quale li metterai in risalto. al momento metti in risalto le ossa xD ora che otterrai la pancia completamente piatta sarai anoressico xD invece se sotto hai la "base" puoi anche dimagrire abbastanza che non ti si vedranno le ossa in quanto coperte da muscolo..

          otoha correggimi se sparo cazzate ma è in pratica la nostra stessa discussione nel mio post
          ancora non sono anoressico XD il mio obiettivo principale è togliere la pancetta e anche se sarò più magro ci penserò dopo a salire pian piano e mangiando gradualmente sempre di più , la voglio togliere assolutamente prima possibile...poi quando comincio a vedermi tipo quelli del terzo mondo allora andrò da un personal trainer e mi faccio seguire bene pensando solo all'aumento leggero di muscoli....forse sbaglierò ma la mia priorità è la pancetta da togliere XD

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
            ancora non sono anoressico XD il mio obiettivo principale è togliere la pancetta e anche se sarò più magro ci penserò dopo a salire pian piano e mangiando gradualmente sempre di più , la voglio togliere assolutamente prima possibile...poi quando comincio a vedermi tipo quelli del terzo mondo allora andrò da un personal trainer e mi faccio seguire bene pensando solo all'aumento leggero di muscoli....forse sbaglierò ma la mia priorità è la pancetta da togliere XD
            Ti consiglio di leggere il suo thread: http://www.bodyweb.com/threads/46018...0-Kcal-novizio, 1.93 metri per 75 kg, voleva fare massa, poi come te ha pensato che era meglio perdere ancora peso per levare la pancia, é sceso a 70 kg, ha capito FORSE che la pancia é dovuta a mancanza di massa muscolare e cattiva alimentazione e che manco a 60 kg la toglie.

            Comunque é giusto che tu faccia come credi, si impara sbagliando.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #21
              no ma io sto chiedendo appunto per capire qualè la strada migliore, perchè la pancia é dovuta a mancanza di massa muscolare?

              Commenta


                #22
                La pancia, il grasso, una scarsa condizione fisica é dovuta ad anni di vita sedentaria e cattiva alimentazione.

                Lui ti ha riportato la tua esperienza, simile a quella in cui sei tu, uguale a quella in cui si trovano tutte e dico tutte quelle persone che ad un certo punto della loro vita decidono di cominciare a fare attività fisica.

                Sono due pagine che sto ripetendo le stesse cose e quindi non risponderò più perché sembro un imbecille, entrambe le strategie sono fattibili se fatte con criterio e sapendo a cosa si va incontro. La mia opinione te l’ho data, io ad neofita che parte da zero, a meno di una situazione di obesità, il termine definizione lo eliminerei dal vocabolario, il neofita deve cominciare ad allenarsi e alimentarsi con criterio, imparando quanto mangiare e come allenarsi.

                Altri utenti magari interverranno e diranno la loro.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                  La pancia, il grasso, una scarsa condizione fisica é dovuta ad anni di vita sedentaria e cattiva alimentazione.

                  Lui ti ha riportato la tua esperienza, simile a quella in cui sei tu, uguale a quella in cui si trovano tutte e dico tutte quelle persone che ad un certo punto della loro vita decidono di cominciare a fare attività fisica.

                  Sono due pagine che sto ripetendo le stesse cose e quindi non risponderò più perché sembro un imbecille, entrambe le strategie sono fattibili se fatte con criterio e sapendo a cosa si va incontro. La mia opinione te l’ho data, io ad neofita che parte da zero, a meno di una situazione di obesità, il termine definizione lo eliminerei dal vocabolario, il neofita deve cominciare ad allenarsi e alimentarsi con criterio, imparando quanto mangiare e come allenarsi.

                  Altri utenti magari interverranno e diranno la loro.

                  rieccomi qua , allora mi sono deciso di iniziare a fare muscoli come si deve ,ma seguendo le diete ipercaloriche su internet e gli esercizi non mi fido e vorrei farmi seguire da un personal trainer e nutrizionista sportiva...
                  secondo voi che criteri deve avere un buon personal trainer di cui mi posso fidare? essendo neofita per me uno vale l'altro, ad esempio ho sentito dire che quelli delle palestre che non sono riconosciuti e non hanno siti,recensioni ecc...possono essere dei buffoni che non capiscono nulla, e la dieta ipercalorica me la daranno loro o devo andare anche dalla nutrizionista? grazie
                  Last edited by eleinad85abc; 07-08-2018, 12:15:14.

                  Commenta


                    #24
                    Un biologo nutrizionista. Io ci sono andato, mi ha seguito 2 anni e il mio corpo, seguendo alla lettera la sua dieta insieme all'allenamento, si è trasformato.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                      Un biologo nutrizionista. Io ci sono andato, mi ha seguito 2 anni e il mio corpo, seguendo alla lettera la sua dieta insieme all'allenamento, si è trasformato.

                      ma gli esercizi posso farli a casa o devo andare per forza dal personal trainer a spendere soldi? io ho i manubri, la rotella per gli addominali e ora compro una barra da trazioni per porte

                      Commenta


                        #26
                        secondo me hai le idee molto confuse
                        andare dal personal trainer non vuol dire che fai da lui gli esercizi... lui ti mette giù il tuo programma alimentare e di allenamento poi tu lo puoi seguire sia da casa (se hai gli strumenti) che in palestra.

                        Comunque i fondamentali per allenarsi a casa sono:
                        manubri
                        bilanciere
                        ghisa o similari
                        panca
                        rack

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Nuovo90 Visualizza Messaggio
                          secondo me hai le idee molto confuse
                          andare dal personal trainer non vuol dire che fai da lui gli esercizi... lui ti mette giù il tuo programma alimentare e di allenamento poi tu lo puoi seguire sia da casa (se hai gli strumenti) che in palestra.

                          Comunque i fondamentali per allenarsi a casa sono:
                          manubri
                          bilanciere
                          ghisa o similari
                          panca
                          rack

                          ahhh ok, e allora tutti quelli che vedo che si fanno seguire personalmente ogni seduta spendono solo soldi inutilmente? perchè invece non si comprano gli attrezzi x casa?
                          ma poi ogni due tre mesi devo tornare a controllarmi dal personal trainer o nutrizionista per vedere i risultati? facendo circonferenze,plicometria,bioimpedenziometria....?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
                            ma gli esercizi posso farli a casa o devo andare per forza dal personal trainer a spendere soldi? io ho i manubri, la rotella per gli addominali e ora compro una barra da trazioni per porte
                            Un nutrizionista non ti dà esercizi. Ti dà una dieta e, col tempo, ti insegna a gestire la tua alimentazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                              Un nutrizionista non ti dà esercizi. Ti dà una dieta e, col tempo, ti insegna a gestire la tua alimentazione.
                              si ok ma come faccio a vedere i progressi se i muscoli sono aumentati, se ho messo grasso...sarà il nutrizionista a farmi ogni due o tre mesi la plicometria e la bioimpedenziometria?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
                                si ok ma come faccio a vedere i progressi se i muscoli sono aumentati, se ho messo grasso...sarà il nutrizionista a farmi ogni due o tre mesi la plicometria e la bioimpedenziometria?
                                Al di là del fatto che lo noterai, certo che sì! Lo paghi apposta.
                                Poi naturalmente dovrai anche allenarti bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎