Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sn enorme per gli standard uomomediopalestra

    uomomediosquash è 90kg zeppo d'acqua beats e cappuccio

    serio. mi sono iscritto al gruppo triathlon della mia città e obiettivamente...FAN PAURA
    quello davanti a me è prepara l'xterra (un triathlon peso...con mtb e dislivelli paurosi)
    quello a fianco fa la 100km a piedi
    quello a fianco ha fatto l'ironman in 10 ore (che, sti cazzi...)
    un altro prepara l'ironman
    la donna ha fatto l'ironman in 10 ore e mezza
    ok il mio polpaccio è come il loro busto... però....

    quindi il debutto penso sia a cervia il 13 maggio...nel nuoto mi interessa arrivare (probabilmente ultimo ) , bici piu o meno ci provo, a corsa dovrei andare
    Last edited by Body80; 12-03-2018, 01:37:41.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      Forza bodonio ... un mese di meditazione e preparazione alla palestra di Tempio (tipo rocky 4 quando va in siberia ad allenarsi) e sarai "al pop"
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        un mese di zuccheri d'uva e divenirò diabetico

        ora sono serio
        moreno io ora che a nuoto cerco di allungare un pò la distanza (esempio non meno di 200mt, a volte faccio 175/200 un pò sostenuti - ovviamente x il mio livello), oppure 450/500 piu tranquilli, mi ritrovo con l addome gonfio
        a fine sessione di nuoto, non so in complessivo 1800/2200mt, mi fa male l'addome seriamente, supergonfio. se dovessi pensare a salire su in bici mi prenderebbe male (scoregge all'infinito..)
        forse incamero troppa aria, possibile? ho pensavo espello l'aria ma non arrivo a espellerla bene tutta durante la respirazione
        e ne incamero di più.

        possibile?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          un mese di zuccheri d'uva e divenirò diabetico

          ora sono serio
          moreno io ora che a nuoto cerco di allungare un pò la distanza (esempio non meno di 200mt, a volte faccio 175/200 un pò sostenuti - ovviamente x il mio livello), oppure 450/500 piu tranquilli, mi ritrovo con l addome gonfio
          a fine sessione di nuoto, non so in complessivo 1800/2200mt, mi fa male l'addome seriamente, supergonfio. se dovessi pensare a salire su in bici mi prenderebbe male (scoregge all'infinito..)
          forse incamero troppa aria, possibile? ho pensavo espello l'aria ma non arrivo a espellerla bene tutta durante la respirazione
          e ne incamero di più.

          possibile?
          probabilmente non respiri correttamente con il diaframma body, almeno in un'occasione simile a me l'hanno spiegata così dandomi degli esercizi da fare anche perchè in teoria se non respiri correttamente non sfrutti tutta la capacità polmonare. Purtroppo non so darti altri dettagli perchè non l'ho studiata sta cosa
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Body è la prima volta che sento una cosa simile ...
            mi vien da pensare che sia qualcosa legato si alla respirazione... tipo come quando da ragazzino "caricavi" un rutto
            quindi mi verrebbe da pensare che nuoti con "ansia" e "affanno" e la respirazione ne risente
            hai mai provato a nuotare solo con le gambe usando una tavoletta e facendo gli specifici esercizi di respirazione laterale ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Potresti provare ad usare l'aria incamerata come propulsione, tipo Nos sul finale di gara.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                diobo body avessi il tempo ti darei 2 dritte sul nuoto in piscina! magari questa estate una mano te la do volentieri!

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  giamma quest'estate è tardi

                  si con la tavoletta un pò faccio ma solo riscaldamento all'inizio. magari provo moreno come dici tu....
                  sicuro che è la respirazione diaframmatica dove appunto non è che sia proprio un fenomeno
                  ma è sul lungo che mi accorgo del problema

                  recupero nella corsa oggi ripetute in pista, 200mt + 200 di recupero x 15 volte, gli ultimi a 3'00 al km
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    giamma quest'estate è tardi

                    si con la tavoletta un pò faccio ma solo riscaldamento all'inizio. magari provo moreno come dici tu....
                    sicuro che è la respirazione diaframmatica dove appunto non è che sia proprio un fenomeno
                    ma è sul lungo che mi accorgo del problema

                    recupero nella corsa oggi ripetute in pista, 200mt + 200 di recupero x 15 volte, gli ultimi a 3'00 al km
                    so che esistono degli esercizi da fare per abituarsi, il tizio che me ne aveva parlato mi ha detto che è questione di abitudine e dopo un po' lo fai in modo naturale.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      mezzamaratona a imola chiusa in 1h.45. nn male visto che c'era un pò di dislivello (e sopratutto avendo nelle gambe allenamento di bici, nuoto ecc ecc)

                      domenica trail running di 25 km con 1.500 di dislivello, dove posso morire in pace negli Appennini (spero di non arrivare ultimo perchè è competitivo )
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎