Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda .... qualcuno ha visto il film "La vedova Winchester" ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Il commissario?

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Cmq lo scaricherò ozn

        Stasera Harry 5 su italia1
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Visto The shape of water...13 nominations agli Oscar...che e' uno scherzo....film guardabile, ma assolutamente a mio modo di vedere niente da far gridare al filmone....sono scioccato sulle 13 nominations.

          Commenta


            Visto i temi trattati è quasi scontato.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              ormai per vincere un oscar è una barzelletta , tipo :
              c'era un povero,
              una muta,
              un gay,
              un *****,
              un disoccupato,
              un malato terminale...
              il resto della storia non è importante ma bastano i personaggi per farne un filmone!

              il classico film d'amore dove un ragazzo di buona famiglia si laurea e trova un lavoro per i suoi meriti e trova una ragazza e si amano e hanno un figlio sano ... non vincerà piu
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                In pratica metti una muta, un mostro (che mostro non e'), un' amore impossibile, un pazzo cattivo, una nera buona, la lotta fra russi e americani, scene acquatiche dove la gravita' e i problemi scompaiono nel dolcere fluttuare...ed ecco la ricetta per vincere gli Oscar.

                Mutatis mutandis, vagamente ricorda AVATAR, con la differenze che e' AVATAR e' stata una vera rivuluzione....questa e' una bruttissima copia.

                Commenta


                  Pochi giorni fa ho visto: "phantom thread". 6 Oscar nominations. Scene, vesititi, attori, colori di serie A...pero' di nuovo trama lenta e che non decolla mai. Tantissima forma, poco contenuto. Da vedere cmq.

                  In confronto a the shape of water sicuramente gli OScar sono piu' meritati.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Visto The shape of water...13 nominations agli Oscar...che e' uno scherzo....film guardabile, ma assolutamente a mio modo di vedere niente da far gridare al filmone....sono scioccato sulle 13 nominations.
                    Il modo in cui é girato e montato l'ho trovato eccellente, sulla storia si puó discutere allo sfinimento
                    Personaggio dell'uomo pesce identico a quello in Hellboy, dello stesso regista
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Penso a Collateral Beauty, considerato filmone del secolo ma poi rivelatosi un grosso spreco imho
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Io per esempio Manchester by the sea l'ho trovato PESSIMO ed é stato osannato da tutti
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          La forma dell'acqua alla fine andrò a vederlo
                          Ma rimango scettico su cosa voglia comunicare un film dove una donna sorda chiava con l'uomo della laguna
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            La forma dell'acqua alla fine andrò a vederlo
                            Ma rimango scettico su cosa voglia comunicare un film dove una donna sorda chiava con l'uomo della laguna
                            visto, pessimo.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Leggo che black panter ha fatto 500 milioni.
                              Mah l ultimo film sui similis che ho visto al cinema è stato thor (il primo) e rimpiango ancora i sette euro del biglietto.
                              Questi sono film da vedere in tv qnd proprio non si ha nulla da fare invece la gente si riversa a fiumi, appiattimento sempre piu preponderante
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                film... e' assurdo xD old school e' sempre la scelta migliore.
                                Last edited by secco-jones; 25-02-2018, 02:02:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎