Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta leggere i commenti.
    Per inciso, l'interpretazione è straordinaria.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Si la cosa piu’ indicativa sono i commenti, si rivoluziona il significato di “filtro”

      PS: a prescindere dalla bravura di Favino, quella indiscutibile.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Avrei potuto accettare un più generale, e più aulico, inno alla tolleranza e alla fratellanza, ma questa è pura propaganda, adottata poi con mezzi mediocri.



        Chissà cosa sarebbe successo se avesse declamato il XV canto del Paradiso...oltre ai temi diametralmente opposti, sarebbe stato qualcosa in più di un'accozzaglia di "Nicaragua"'e "calci in cu.lo"
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Non lo so, l'Italia è uno Stato vecchio e sulle persone diciamo dai 50 in su' quello che è detto alla televisione ha ancora un enorme valore.
          Ma piu' che dire accogliamoli, si dica dove metterli, che fargli fare, già abbiamo dei Drop a caso che lavorano a 6 euro all'ora, questi che dovrebbero fare?
          Io non riesco proprioa vederli come risorse, lo sono forse per i datori che trovano mano d'opera a prezzi ridotti, mha.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non lo so, l'Italia è uno Stato vecchio e sulle persone diciamo dai 50 in su' quello che è detto alla televisione ha ancora un enorme valore.
            Ma piu' che dire accogliamoli, si dica dove metterli, che fargli fare, già abbiamo dei Drop a caso che lavorano a 6 euro all'ora, questi che dovrebbero fare?
            Io non riesco proprioa vederli come risorse, lo sono forse per i datori che trovano mano d'opera a prezzi ridotti, mha.
            Top sono un ottimo affare per le cooperative e sono un bacino di voti in futuro per quando verra’ concesso lo ius soli.
            La propaganda che li vuole come “risorse”, come coloro che “ci pagano le pensioni” (vorrei capire il peso della capacita’ contributiva di chi, quando va bene ed e’ “assunto”, prende 600 euro al mese..)....penso sia oramai abbastanza s*******ta.
            L’asinistra li sfrutta come mezzo di consolidamento del potere domani, la destra come mezzo per ottenerlo sul breve.
            Strumentalizzati da ogni lato, non lavorando una certa percentuale “si arrangia”, gravano sul bilancio, e quando “gli va bene” sono sfruttati peggio di animali.
            E’ un gioco di sfruttamento a vari livelli.

            L’integrazione non funziona se imposta, non vi sono esempi storici che non abbiano incluso sangue e ammazzamenti ed emarginazione.

            PS: non ci sono stati leader che abbiano fatto visita a quelli a cui il pazzo ha sparato. Penso che sia abbastanza eloquente.
            Last edited by Sly83; 11-02-2018, 12:31:23.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              al solito la RAI fa la TV Zerbino dello stato
              Favino un attore ECCELSO già dalle prime interpretazioni ...
              ho sentito anche un pezzo della canzone vincitrice.... niente un mix tra un bambascione e un immigrato che cantano della guerra cattiva ...
              ma che caxxo non siete capaci di tornare a parlare d'amore nelle canzoni del festival ? amori che vanno bene , amori non corrisposti , ma non politica sempre e comunque ..... PAGLIACCI !!!! (e meno male che siamo a carnevale)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio

                Commenta


                  Alla fine i nigeriani sono stati incastrati dai cellulari che li piazzano nel luogo del delitto compatibilmente con l'ora del decesso della ragazza. Abbiamo cosi constatato l'arrivo di una bellissima tradizione dell'Africa profonda, la magia nera. Cadavere fatto ordinatamente a pezzi per poi venderli, cuore e fegato non trovati perché probabilmente mangiati sempre a fini rituali ed ecco servito l'arrichimento culturale.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Alla fine i nigeriani sono stati incastrati dai cellulari che li piazzano nel luogo del delitto compatibilmente con l'ora del decesso della ragazza. Abbiamo cosi constatato l'arrivo di una bellissima tradizione dell'Africa profonda, la magia nera. Cadavere fatto ordinatamente a pezzi per poi venderli, cuore e fegato non trovati perché probabilmente mangiati sempre a fini rituali ed ecco servito l'arrichimento culturale.
                    Cristo ma la fonte?




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Ci sono i gruppi di estrema destra che lo denunciano da anni ma siccome sono tali vengono derisi, non lo sai che i fratelli migranti ci arricchiscono culturalmente?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Sul discorso del tentata strage io sarei anche d’accordo: il fatto che non siano rimasti secchi ma solo feriti non credo vada valutato in modo differente

                        Se metto una bomba in una piazza è miracolosamente rimangono tutti feriti ma non muore nessuno resta il tentativo di fare una strage

                        Commenta


                          Però, non solo penalmente ma anche a livello di buonsenso,il fatto che le conseguenze negative di un comportamento criminoso non si verifichino non può essere ignorato, è un dato cruciale.

                          Sulla strage, teoricamente non esiste nemmeno una "tentata strage" - correggetemi se sbaglio.
                          È un delitto di attentato, punito a prescindere vista la sua gravità, ed eventualmente aggravato con l'ergastolo se qualcuno ci resta secco
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            tecnicamente diventa strage dopo quante unità uccise ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              È strage già solo se ci provi, fino a 15 anni di reclusione. Se muore almeno una persona, prendi l'ergastolo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                È strage già solo se ci provi, fino a 15 anni di reclusione. Se muore almeno una persona, prendi l'ergastolo
                                Per di piu’, si tratta di un reato a consumazione anticipata, per cui tecnicamente non esiste il “tentativo di strage”.E’ sufficiente una condotta apertamente finalizzata al reato.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎