Annuncio

Collapse
No announcement yet.

=Lift from hell=

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Mbare dragon , perdonami se non mi faccio i caxxi miei ma com'è finito con il concorso ?
    Come ho scritto prima, farò le prove fisiche il 7 febbraio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

    Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

    Commenta


      Perdonami ma non l'avevo letto.
      Fai attenzione che gli infami cercano sempre una scusa alle prove fisiche per non prenderti

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Perdonami ma non l'avevo letto.
        Fai attenzione che gli infami cercano sempre una scusa alle prove fisiche per non prenderti
        Ammiocuggino gli hanno sparato alle rotule durante il salto in alto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Ammiocuggino gli hanno sparato alle rotule durante il salto in alto.
          E poi è risorto ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            E poi è risorto ?
            Mica è morto, anzi. L'anno dopo si è ripresentato e ha saltato 2 metri con una gamba sola. Era il '70, mi pare.

            Commenta


              Vista quanta voglia ha di scherzare il nostro "caro" amico Claudio ?
              Dragon, io ti consiglio di intensificare il programma di allenamento che lo vedo un pò troppo euforico , un programma talmente inteso da non poter sollevare nemmeno le braccia dopo gli allenamenti.
              Comunque ti auguro di riuscirci ma purtroppo ho sentite troppe storie di persone andate a roma e rispedite indietro per cose minime o inventate.
              Un grosso in bocca al lupo mbare dragon

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Vista quanta voglia ha di scherzare il nostro "caro" amico Claudio ?
                Dragon, io ti consiglio di intensificare il programma di allenamento che lo vedo un pò troppo euforico , un programma talmente inteso da non poter sollevare nemmeno le braccia dopo gli allenamenti.
                Comunque ti auguro di riuscirci ma purtroppo ho sentite troppe storie di persone andate a roma e rispedite indietro per cose minime o inventate.
                Un grosso in bocca al lupo mbare dragon
                Ahahahah
                In bocca al lupo, Dragònzio!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Vista quanta voglia ha di scherzare il nostro "caro" amico Claudio ?
                  Dragon, io ti consiglio di intensificare il programma di allenamento che lo vedo un pò troppo euforico , un programma talmente inteso da non poter sollevare nemmeno le braccia dopo gli allenamenti.
                  Comunque ti auguro di riuscirci ma purtroppo ho sentite troppe storie di persone andate a roma e rispedite indietro per cose minime o inventate.
                  Un grosso in bocca al lupo mbare dragon
                  Nah, preferisco cje le braccia si alzino e che alzino sempre più peso [emoji1]
                  Grazie in ogni caso per l'in bocca al lupo! [emoji16]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                  e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                  On-line coaching

                  Blog: https://dragon17.sport.blog/
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                  Commenta


                    Allora, come avevo anticipato questa settimana mi sono dovuto trasferire momentaneamente per lavoro, stato 2 mesi fuori casa e ahimè non ho trovato granché come palestra..
                    i primi 2 allenamenti settimanali li ho fatti nella mia palestra.. singole agevoli di panca fino a 130, poi 3x4@130 con RAM, e le solite cose: un po' di squat leggero, stacco sumo.. complementari, sempre quelli.
                    Gli altri 2 allenamenti (ieri è oggi) nella nuova momentanea palestra.. panca 8x3@100 kg l'altro ieri.. e ieri panca con board 4cm 3x5@115kg e panca presa media 3x6@100kg.. un po' di trazioni, core, scrollate, aperture.. ho inserito il cardio pre e post, semplicemente perché faccio 2km a piedi per andare in palestra, e 2 al ritorno. [emoji25]
                    Lo squat potrò farlo solo al mp.. ok che per adesso non sto facendo uno squat allenante dati i carichi e il ginocchio, ma per un pler è logorante usare il mp che quasi preferirei non fare squat. Ancora peggio lo stacco.. hanno solo bilancieri corti, quindi il sumo dovrà diventare un semisumo.. molto semi e poco sumo.. la panca è una tecnomerd del c..zo, i bilancieri non hanno anelli quindi boh, impugno ad occhi.. 81-83-97-518 cm.. chissà [emoji848]
                    Insomma, non solo il ritorno alle competizioni si prolunga ma anche il ritorno alla piena forma di sto passo sarà un'utopia.. cerco comunque di macinare legna.. verranno tempi migliori per i carichi e la qualità.. si spera [emoji28]

                    Oggi e domani corro, la palestra è aperta solo dal lun al ven..
                    Buon weekend anche a voi!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                    On-line coaching

                    Blog: https://dragon17.sport.blog/
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                    Commenta


                      Mbare dragon , che tipo di corsa fai ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Mbare dragon , che tipo di corsa fai ?
                        vari tipi di allenamenti con l'obbiettivo di migliorare i 1000m per il concorso.. oggi ho fatto 1km lento, 3x8' (di cui 1'passo gara 1' lento x 4 volte), 2x2' (di cui 15" passo gara o più veloce 15" lento x 4 volte) + 1 km lento di defaticamento.
                        "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                        e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                        On-line coaching

                        Blog: https://dragon17.sport.blog/
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                        Commenta


                          Madonna, mi ricorda la mia prima e ultima palestra commerciale...
                          Mi viene voglia di ammazzarmi.

                          Comunque 2017 e apertura palestre lun-ven non vanno d'accordo.

                          P.S. Squat al MP manco sotto tortura. Piuttosto mi spacco di pressa, goblet, split squat e affondi bulgari. Magari giusto qualche rep con una cinquantina di kg a fine allenamento per non perdere del tutto il gesto.

                          P.P.S. Trova due neofiti a giro, mettiti il bilanciere sulle spalle e poi faglielo caricare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Madonna, mi ricorda la mia prima e ultima palestra commerciale...
                            Mi viene voglia di ammazzarmi.

                            Comunque 2017 e apertura palestre lun-ven non vanno d'accordo.

                            P.S. Squat al MP manco sotto tortura. Piuttosto mi spacco di pressa, goblet, split squat e affondi bulgari. Magari giusto qualche rep con una cinquantina di kg a fine allenamento per non perdere del tutto il gesto.

                            P.P.S. Trova due neofiti a giro, mettiti il bilanciere sulle spalle e poi faglielo caricare
                            Hahaha potrebbe essere un'idea


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                            e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                            On-line coaching

                            Blog: https://dragon17.sport.blog/
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                              Allora, come avevo anticipato questa settimana mi sono dovuto trasferire momentaneamente per lavoro, stato 2 mesi fuori casa e ahimè non ho trovato granché come palestra..
                              i primi 2 allenamenti settimanali li ho fatti nella mia palestra.. singole agevoli di panca fino a 130, poi 3x4@130 con RAM, e le solite cose: un po' di squat leggero, stacco sumo.. complementari, sempre quelli.
                              Gli altri 2 allenamenti (ieri è oggi) nella nuova momentanea palestra.. panca 8x3@100 kg l'altro ieri.. e ieri panca con board 4cm 3x5@115kg e panca presa media 3x6@100kg.. un po' di trazioni, core, scrollate, aperture.. ho inserito il cardio pre e post, semplicemente perché faccio 2km a piedi per andare in palestra, e 2 al ritorno. [emoji25]
                              Lo squat potrò farlo solo al mp.. ok che per adesso non sto facendo uno squat allenante dati i carichi e il ginocchio, ma per un pler è logorante usare il mp che quasi preferirei non fare squat. Ancora peggio lo stacco.. hanno solo bilancieri corti, quindi il sumo dovrà diventare un semisumo.. molto semi e poco sumo.. la panca è una tecnomerd del c..zo, i bilancieri non hanno anelli quindi boh, impugno ad occhi.. 81-83-97-518 cm.. chissà [emoji848]
                              Insomma, non solo il ritorno alle competizioni si prolunga ma anche il ritorno alla piena forma di sto passo sarà un'utopia.. cerco comunque di macinare legna.. verranno tempi migliori per i carichi e la qualità.. si spera [emoji28]

                              Oggi e domani corro, la palestra è aperta solo dal lun al ven..
                              Buon weekend anche a voi!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              portati il metro...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                portati il metro...
                                No vabbe mi so regolare grosso modo con i palmi delle mani =D

                                Ecco il resoconto delle panche di questa settimana:
                                Lunedì: panca da gara 5x70/80/90 4x100 3x110 2x120 1x130 1x135 poi panca touch&go su board 4cm 3x3 135 kg e ancora panca (fermo 5") 6-6-4 x 95kg
                                Martedì: panca da gara 5x3 100 kg
                                Mercoledì: panca (esplosività) 5x2 105 kg
                                Giovedì: panca presa media 4x4 110 kg
                                Oggi: panca board 4cm: 4-3-3-2 x 125 kg poi panca con discesa 5" e fermo 3": 4x3 95 kg
                                Contento dei 135 fluidi, penso di valere 140 attualmente, presto sarò di nuovo in forma!

                                Stacco sumo (fermo appena dopo lo stacco, poi chiusura lenta) e squat (fermo in basso 5", fatto al multipower) con soli 70 kg ma il ginocchio ancora si lamenta...pazienza...

                                Week end all'insegna della corsa, come da routine ormai...
                                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                                On-line coaching

                                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎